Vi scrivo questo nuovo post per esprimere il mio disappunto, il mio dispiacere sulla società di oggi, più conosciuta con il nome di « società moderna e conformista »
In questa società, noto da molto tempo una notevole « decadenza » su tutti i punti di vista.....
Io mi ricordo, e mi ricorderò per sempre gli anni della mia gioventù, ossia la fine degli anni ottanta e il decennio degli anni novanta, per me erano davvero dei bei tempi, i tempi eroici....
Mi ricordo che all’epoca, non bastava, come oggi, a mettere uno smartphone nelle mani (che tra l’altro all’epoca non esistevano....!!!) e ci si divertiva con quello che c’era all’epoca.
Io trovo quel decennio e mezzo, molto « sano » su tutti i punti di vista....
Rispetto all’epoca di oggi .... che i perbenisti e i millantatori di ogni ceto ci vogliono far credere ....
Per me, la società odierna presenta molte, moltissime irregolarità, esempio lampante e attuale : il coronavirus !!!
E poi, c’è troppa, tanta tecnologia..... che da una parte è benefica, però.... dall’altra parte è negativa .....!!!
E a tutti quelli e quelle che dicono : « Bisogna vivere al passo con i tempi.... e far tabula rasa del passato....!!!» io rispondo : « Certo.... ma è proprio grazie al passato che il presente esiste, non dimenticatelo !!!
Fate voi ....
» Un altro pezzo di storia in vendita
» Un altro pezzo di industria che sparirà (Iveco)
» Altra voce che si stacca dal coro
» Mitica Panda 4x4!
» Situazione FCA
» Perchè la 2300 coupè è poco apprezzata?
» Auguri per un felice 2021 !!!
» Modelli poco sicuri...
» Gasp...