Made In Fiat

Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Made In Fiat

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Made in Fiat ci piace!

Pubblicità

Link Amici

Di seguito, i nostri siti amici!

REGISTRO FIAT
REGISTRO FIAT ITALIANO

MILLECENTO CLUB

RITMO CLUB

G.A.S. CLUB
Club Gorizia Automoto Storiche

X1/9 CLUB
Club Nazionale X1/9

KADETT.IT
KADETT.it

T.E.A.M.S. FRIULI
Team Epoca Auto Moto Sport Friuli

SEI PUNTO CINQUE
Seipuntocinque

Pubblicità

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Scusate lo sfogo

karme70
karme70
Team
Team

Maschio Messaggi : 22982
Punti : 24205
Reputazione : 511

Scusate lo sfogo Empty Scusate lo sfogo

Messaggio Da karme70 il Sab Apr 11, 2020 8:35 am

SOno sempre stato contrario ad ascoltare le notizie sportive in coda ai TG perchè ritengo che quello che viene "narrato" nei radio video giornali abbia un contenuto di solito estremamente più serio. Per lo sport dovrebbe ro riservare uno spazio a parte.......ma vedere OGGI 11/04 prima le immagini delle fosse comuni nella città di New York per le sepolture degli innumerevoli morti....e dopo un minuto sentire i "problemi" della ripresa dello sport e delle attività correlate a causa del COVID mi ha obbligato a spegnere la televisione. Abbiamo quasi 20000 morti, non sapremo quando finirà, se ci salveremo, ne usciremo con un'economia al tracollo, intanto ci crollano i ponti sotto i piedi .......... E PENSIAMO ALLA RIPRESA DELLO SPORT??????Scusate la volgarità......ma dello sport in questo momento e nei prossimi anni me ne fotto altamente!!!!!!!!!!!!!!!! E sono indignato che si mescoli sacro e profano così....come ridere Io credo che si sia perso il senso della misura di tutto in questa società

3200cc : La sostanza, innanzitutto!

Maschio Messaggi : 1165
Punti : 1433
Reputazione : 81
Umore : Tranquillo.

Scusate lo sfogo Empty Re: Scusate lo sfogo

Messaggio Da HFintegrale il Sab Apr 11, 2020 9:14 am

@karme70 Ti capisco, ogni volta che si accende la TV 📺..... bisogna sentire le solite cose...... sempre le solite cose..... i mass media giocano con le pauri della gente ......  e tutto questo contribuisce a rendere il clima ancora più deleterio.....

Io non accendo la TV 📺  né la radio 📻.... perché mi stressa sentire le solite cose.... coronavirus, morte, decessi .....  provo ad esteriorizzarmi di tutto ciò.....

Tutte le reti televisive ripetono le stesse cose.... come un copione.....
ale67
ale67
1800cc : Adesso si che si ragiona!

Maschio Messaggi : 294
Punti : 385
Reputazione : 70
Umore : Sereno-Variabile

Messaggio Da ale67 il Sab Apr 11, 2020 9:56 am

Sinceramente in questo contesto di quello che chiede la Lega Calcio, della F1 e di tutti quei ragazzotti milionari che non vogliono rinunciare a quattro mensilità del loro faraonico stipendio me ne frego davvero!

Camion di bare, fosse comuni, una pandemia che colpirà duramente anche l'economia mondiale penso debbano avere la priorità in un notiziario, ma lo sport muove una massa di soldi ed interessi che fa leva e passa sopra anche a queste cose....

Fa riflettere.

HFintegrale
HFintegrale

Messaggio Da HFintegrale il Sab Apr 11, 2020 10:13 am

ale67 ha scritto:Sinceramente in questo contesto di quello che chiede la Lega Calcio, della F1 e di tutti quei ragazzotti milionari che non vogliono rinunciare a quattro mensilità del loro faraonico stipendio me ne frego davvero!

Camion di bare, fosse comuni, una pandemia che colpirà duramente anche l'economia mondiale penso debbano avere la priorità in un notiziario, ma lo sport muove una massa di soldi ed interessi che fa leva e passa sopra anche a queste cose....

Fa riflettere.

@ale67 Concordo Totalmente.
Silvano Maiolatesi
2000 Volumex : Fate largooo!!

Punti : 593
Reputazione : 84

Messaggio Da Silvano Maiolatesi il Sab Apr 11, 2020 11:15 am

Concordo anch'io con quanto affermato da Ale67, pietà per i morti ma il mondo va avanti con tutte le sue cose positive e negative, compreso lo sport dove ci lavorano e vivono tante persone, pur con tutte le storture del settore.
HFintegrale
HFintegrale

Messaggio Da HFintegrale il Sab Apr 11, 2020 12:29 pm

E poi , mi sembra che il calcio ⚽ non sia molto importante in questo momento.... però quei cialtroni non vogliono rinunciare ai loro sporchi interessi....
HFintegrale
HFintegrale

Messaggio Da HFintegrale il Sab Apr 11, 2020 12:46 pm

Dopo le notizie legate all’epidemia.... il telegiornale francese « France Info «  parla della vendita delle parole di una canzone dei Beatles..... per una somma record di 850000€.....

scratch  scratch  scratch  scratch  scratch  scratch 🤔🤔🤔🤔🤔🤔😳😳😳😳😳😳

Io mi dico : MA COSA C’ENTRANO I BEATLES ???? !!!! ????

CI SONO PRIORITÀ MOLTO PIÙ URGENTI, NONCHÉ MOLTO PRESSANTI ATTUALMENTE,DA RISOLVERE CHE PENSARE AI BEATLES.....!!!

Ultima modifica di HFintegrale il Sab Apr 11, 2020 2:40 pm, modificato 6 volte
karme70
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Sab Apr 11, 2020 12:59 pm

Sì....in piena tragedia sembra che facciano a gara a chi trova la notizia più str.... !!!!!!! E' incredibile!!! Se anche qualcuno ha approfittato delal situazione per comprarsi i diritti delal canzone dei beatles....dovrebbe TACERE E VERGOGNARSI!!!! Io non ho più parole per descrivere quello che accade ........

Utente Famoso: Livello 5

Femmina Messaggi : 2511
Punti : 3121
Reputazione : 360

Messaggio Da Opera18 il Sab Apr 11, 2020 1:09 pm

La pecora nera è il calcio, non la F1, caro ale67! Sono stati annullati già nove gran premi e nessuno ha detto bah. Idem per la MotoGP.
Mentre per il calcio abbiamo assistito alle solite liti, con sovrappiù di lite quando si è parlato di assegnare lo scudetto a tavolino alla Juventus. Quindi, caro ale67, prima di tirare in ballo la F1 negativamente, pensaci!! Qui c'è gente che ama la F1 (come me) e non sopporta che si portino paragoni bugiardi e inappropriati.

Ultima modifica di Opera18 il Sab Apr 11, 2020 1:17 pm, modificato 2 volte
HFintegrale
HFintegrale

Messaggio Da HFintegrale il Sab Apr 11, 2020 1:12 pm

Scusate lo sfogo 445a0410

Non voglio andare fuori argomento.... però alla rete televisiva francese intitolata “ France Info “  piace più spettegolare sul testo ( ma soprattutto sul prezzo !!!)  manoscritto della canzone “ Hey Jude” che di arrivare al sodo.... Mah !!! 🤔🤔🤔🤔🤔🤔😳😳😳😳😳😳 scratch scratch scratch scratch scratch scratch

Che banda di incompetenti.... branco di incapaci....

Sono letteralmente basito !!!

NO COMMENT !!!

E IO PAGO !!! COME DICEVA TOTÒ !!!
Opera18
Opera18

Messaggio Da Opera18 il Sab Apr 11, 2020 1:16 pm

Io la vedo diversamente. Non si può parlare per tutto il giorno dle coronavirus, non se ne può più. Conta solo FARE. E se per allentare la tensione si ricorre ai Beatles, non ci vedo nulla di male.
Quanto alle fosse comuni di New York, va detto che, nel centro del capitalismo mondiale dove contano solo i soldi, così vengono seppelliti i poveri. Questo deve fare riflettere anche noi, perché BCE e troike varie della finanza europea, si comportano nello stesso identico e disumano modo.
HFintegrale
HFintegrale

Messaggio Da HFintegrale il Sab Apr 11, 2020 1:20 pm

Opera18 ha scritto:Io la vedo diversamente. Non si può parlare per tutto il giorno dle coronavirus, non se ne può più. Conta solo FARE. E se per allentare la tensione si ricorre ai Beatles, non ci vedo nulla di male.
Quanto alle fosse comuni di New York, va detto che, nel centro del capitalismo mondiale dove contano solo i soldi, così vengono seppelliti i poveri. Questo deve fare riflettere anche noi, perché BCE e troike varie della finanza europea, si comportano nello stesso identico e disumano modo.

@Opera18, hai ragione.Io non ho nulla contro i Beatles.... per carità.... però la cosa che non ho gradito è l’aspetto .... ( ancora e sempre ) a scopo di lucro..... deformato sapientemente dai mass-media....

E quanto riguarda l’unione europea, non è un’unione, per me, ma un’ente creato all’indomani della fine della seconda guerra mondiale per poter controllare meglio i stati membri..... Unione delle banche .... altroché Unione Europea!!!

Guardiamo la Svizzera.... da oltre 400 anni si è dimostrata “ autosufficiente” sul piano politico, e non solo.... e non è mai stata invasa nelle ultime due guerre mondiali (1914-1918 / 1939-1945)
ale67
ale67

Messaggio Da ale67 il Sab Apr 11, 2020 1:33 pm

Cara opera18, noto che ti piace accusare gratuitamente senza leggere bene quello che uno scrive.

Nel mio intervento precedente erano ben distinti tre soggetti: Lega Calcio-F1-ragazzotti milionari arricchitisi grazie allo sport che praticano, di questi soggetti in questo periodo storico ME NE FREGO!
Pensavo si capisse, ma evidentemente non è così.

Seguo la Formula 1 da molto tempo, forse da prima di te, è uno sport che ho amato per anni e che ora dopo i danni fatti negli anni passati seguo distrattamente, comunque ribadisco, ora ME NE FREGO.

Penso che persone come questo mio amico pneumologo, che lavora 10 ore al giorno bardato in questo modo:

Scusate lo sfogo Receiv10

meritino più attenzione di qualunque LEGA-SPORT-SPORTIVO.

Spero di essere stato esaustivo, a disposizione per chiarimenti.

Opera18
Opera18

Messaggio Da Opera18 il Sab Apr 11, 2020 1:41 pm

HFintegrale ha scritto:
Opera18 ha scritto:Io la vedo diversamente. Non si può parlare per tutto il giorno dle coronavirus, non se ne può più. Conta solo FARE. E se per allentare la tensione si ricorre ai Beatles, non ci vedo nulla di male.

@Opera18, hai ragione.Io non ho nulla contro i Beatles.... per carità.... però la cosa che non ho gradito è l’aspetto .... ( ancora e sempre ) a scopo di lucro..... deformato sapientemente dai mass-media....

E quanto riguarda l’unione europea, non è un’unione, per me, ma un’ente creato all’indomani della fine della seconda guerra mondiale per poter controllare meglio i stati membri..... Unione delle banche .... altroché Unione Europea!!!

Guardiamo la Svizzera.... da oltre 400 anni si è dimostrata “ autosufficiente” sul piano politico, e non solo.... e non è mai stata invasa nelle ultime due guerre mondiali (1914-1918 / 1939-1945)
In effetti bisogna vedere in quale contesto è stato fatto il servizio. Io non l'ho visto, quindi, se tu HFintegrale hai espresso una certa opinione, penso che tu lo abbia fatto a ragion veduta.
HFintegrale
HFintegrale

Messaggio Da HFintegrale il Sab Apr 11, 2020 2:37 pm

Opera18 ha scritto:
HFintegrale ha scritto:

In effetti bisogna vedere in quale contesto è stato fatto il servizio. Io non l'ho visto, quindi, se tu HFintegrale hai espresso una certa opinione, penso che tu lo abbia fatto a ragion veduta.

@Opera18, il contesto era chiaramente quello di far tacere quei bravi medici e infermieri che rischiano le loro vite per salvare i poveri cristi che vengono ricoverati per colpa di quel stramaledetto virus 🦠.....😡🤬😤😖.... che spero che venga stroncato ed annientato quanto prima possibile.... e che venga spedito nel dimenticatoio....

E io ho fatto la mia analisi.
karme70
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Dom Apr 12, 2020 11:12 am

ale67 ha scritto:Cara opera18, noto che ti piace accusare gratuitamente senza leggere bene quello che uno scrive.

Nel mio intervento precedente erano ben distinti tre soggetti: Lega Calcio-F1-ragazzotti milionari arricchitisi grazie allo sport che praticano, di questi soggetti in questo periodo storico ME NE FREGO!
Pensavo si capisse, ma evidentemente non è così.

Seguo la Formula 1 da molto tempo, forse da prima di te, è uno sport che ho amato per anni e che ora dopo i danni fatti negli anni passati seguo distrattamente, comunque ribadisco, ora ME NE FREGO.

Penso che persone come questo mio amico pneumologo, che lavora 10 ore al giorno bardato in questo modo:

Scusate lo sfogo Receiv10

meritino più attenzione di qualunque LEGA-SPORT-SPORTIVO.

Spero di essere stato esaustivo, a disposizione per chiarimenti.

Ale67 ha capito esattamente il mio sfogo......capisco l'ottimismo ......ma in un radio o video giornale per motivi etici non si parla prima di migliaia di morti.....e morti in che modo!!! CHiusi in una casa od in un ospedale senza poter vedere più nessuno dei propri cari per essere riconsegnati in una bara od in una scatoletta 30x30 ....di persone come questo collega che rischiano la vita per noi tutti ogni giorno ........e dopo 2MINUTI DI OROLOGIO  ci si mette a parlare della ripresa dello sport! E' OFFENSIVO per chi è morto, per i familiari , per i malati , per chi annaspa nella cacca ogni giorno!  Visto che Opera18 manifesta una certa religiosità ricordo che qualcuno scacciò i farisei dal tempio.......Va bene l'informazione ma allora parliamo di cose serie in una trasmissione e dopo un congruo tempo, in un'altra trasmissione parliamo della smania di questi signori, che se la stanno spassando in ville da sogno, di tornare a guadagnare i loro fanta milioni di euro

CHiaro che mi guarderò solo la prima delle trasmissione, l'altra la lascio ai buontemponi

Utente Famoso: Livello 6
Utente Famoso: Livello 6

Maschio Messaggi : 3471
Punti : 3727
Reputazione : 283
Umore : ottimista

Messaggio Da rama il Dom Apr 12, 2020 11:25 am

Volenti o nolenti la vita va avanti. Comprensione per chi non c'è la fa, infinita riconoscenza a chi si prodiga per salvare gli altri a proprio rischio. Ma il mondo non si ferma
Riguardo al calcio ritengo un'incongruenza il giro di soldi e la parola Giuoco.
Silvano Maiolatesi

Punti : 593
Reputazione : 84

Messaggio Da Silvano Maiolatesi il Dom Apr 12, 2020 11:47 am

rama ha scritto:Volenti o nolenti la vita va avanti. Comprensione per chi non c'è la fa, infinita riconoscenza a chi si prodiga per salvare gli altri a proprio rischio. Ma il mondo non si ferma
Parole sante! Il giro dei soldi non c'è solo nel calcio, ma in qualsiasi sport, a cominciare dalla F.1 dove se ne parla di meno solo perchè i club coinvolti sono infinitamente di meno rispetto alle squadre calcistiche dell'Italia e del mondo.
Opera18
Opera18

Messaggio Da Opera18 il Dom Apr 12, 2020 3:01 pm

Non ci siamo capiti. O meglio, non mi ha capito ale67 perché io ero stata chiara. Lascio perdere per non far nascere polemiche.
ale67
ale67

Messaggio Da ale67 il Dom Apr 12, 2020 3:08 pm

Poco da capire, non ho portato nessun paragone bugiardo ed inappropriato.

Buona Pasqua.
Opera18
Opera18

Messaggio Da Opera18 il Dom Apr 12, 2020 3:09 pm

rama ha scritto:Volenti o nolenti la vita va avanti. Comprensione per chi non c'è la fa, infinita riconoscenza a chi si prodiga per salvare gli altri a proprio rischio. Ma il mondo non si ferma
Rama, il calcio è una professione come lo sono tante altre. Difatti si chiama sport professionistico. E come a tutti i professionisti non piace stare fermi.
Solo che la vostra visuale è limitata alla serie A, dove i campioni guadagnano cifre spropositate SOLO perchè ci sono i tifosi che li seguono. Ma il mondo dello sport è fatto anche dalla grande maggioranza di gente che suda per pochi soldi, sperando di emergere. Anche questi sono milionari viziati? Lasciate perdere lo sport per favore, quello vero, che non sapete nemmeno dove stia di casa. Voi ne parlate solo perché lo guardate dalla poltrona della tv e leggete degli ingaggi sui giornali. E pensate che lo sport sia tutto qui.
Opera18
Opera18

Messaggio Da Opera18 il Dom Apr 12, 2020 3:15 pm

ale67 ha scritto:Poco da capire, non ho portato nessun paragone bugiardo ed inappropriato.

Buona Pasqua.
Quello con la F1 lo è invece, perché c'è preoccupazione, e questo è giusto perché la preoccupazione è diffusa a ogni livello, ma nessuno dell'ambiente ha protestato. Quelli che si lamentano ogni piè sospinto sono solo la Juventus e la Lazio, vale a dire le due in testa al campionato. La Juve per ingordigia, la Lazio perché aveva l'occasione di un sospirato scudetto.
ale67
ale67

Messaggio Da ale67 il Dom Apr 12, 2020 3:18 pm

Ok, vuoi avere ragione, allora hai ragione, chi legge potrà valutare.

Punto assegnato e applauso.

Opera18
Opera18

Messaggio Da Opera18 il Dom Apr 12, 2020 3:26 pm

Grazie per il punto, non per l'applauso però. Mi sa tanto di quegli applausi che ti rivolgono gli automobilisti dopo aver subito un sorpasso che in tutti i modi hanno cercato di ostacolarti accelerando all'improvviso. Non ci faccio più caso, tanto...se anche cercano di seguirmi, poi li semino puntualmente!
ale67
ale67

Messaggio Da ale67 il Dom Apr 12, 2020 3:27 pm

Buona Pasqua.

Contenuto sponsorizzato