https://motori.virgilio.it/notizie/crollano-furti-auto-ladri-quarantena/140978/?ref=libero
Made in Fiat ci piace!
Pubblicità
Link Amici
Pubblicità
Buona notizia....
Opera18- Utente Famoso: Livello 5
Punti : 3369
Reputazione : 376
Umore : a volte malinconico
- Messaggio n°1
Buona notizia....
bull62- Utente Famoso: Livello 5
Punti : 3044
Reputazione : 318
- Messaggio n°2
Re: Buona notizia....
Il blocco quasi totale che stiamo subendo è anche una buona notizia per le assicurazioni perchè continuano a incassare il premio con rischi minimi visto la circolazione quasi azzerata.
131A000- Utente Famoso: Livello 5
Punti : 3187
Reputazione : 204
- Messaggio n°3
bull62 ha scritto:Il blocco quasi totale che stiamo subendo è anche una buona notizia per le assicurazioni perchè continuano a incassare il premio con rischi minimi visto la circolazione quasi azzerata.
Da notare l'iniziativa del mio assicuratore, che ha stimato l'economia a circa 30 euro a vettura e che propone di ridarteli oppure di darli a scelta tua a organismi che puoi scegliere (ospedali, ricerca, aiuto agli anziani)... Non male.
karme70- Team
Punti : 24276
Reputazione : 513
- Messaggio n°4
No veramente una bella iniziativa!!!!

131A000- Utente Famoso: Livello 5
Punti : 3187
Reputazione : 204
- Messaggio n°5
Questo è un estratto della mail ricevuta: una vera "mutua":
La période de confinement actuelle générant une baisse significative des accidents de la route, nous avons décidé de faire bénéficier l’ensemble de nos sociétaires détenteurs d’un contrat d’assurance automobile* des économies réalisées durant cette période de confinement. Le montant total que nous estimons à date s’élève à environ cent millions d’euros.
Si vous êtes concerné, vous aurez la possibilité de percevoir la somme vous revenant ou de la reverser :
au profit des soignants, via la Fondation des Hôpitaux de Paris – Hôpitaux de France,
au profit de la recherche, via l’Institut Pasteur,
ou au profit de l’action sociale, via le Secours Populaire.
Quando le cose sono giuste, bisogna dirle!
La période de confinement actuelle générant une baisse significative des accidents de la route, nous avons décidé de faire bénéficier l’ensemble de nos sociétaires détenteurs d’un contrat d’assurance automobile* des économies réalisées durant cette période de confinement. Le montant total que nous estimons à date s’élève à environ cent millions d’euros.
Si vous êtes concerné, vous aurez la possibilité de percevoir la somme vous revenant ou de la reverser :
au profit des soignants, via la Fondation des Hôpitaux de Paris – Hôpitaux de France,
au profit de la recherche, via l’Institut Pasteur,
ou au profit de l’action sociale, via le Secours Populaire.
Quando le cose sono giuste, bisogna dirle!
spider- Team
Punti : 3589
Reputazione : 458
- Messaggio n°6
Ottima iniziativa!
ale67- 1800cc : Adesso si che si ragiona!
Punti : 399
Reputazione : 72
Umore : Sereno-Variabile
- Messaggio n°7
Pochi giorni fa leggevo in questa discussione di lodevoli iniziative prese da alcune compagnie assicuratrici straniere, oggi mi hanno segnalato questa notizia:
https://quifinanza.it/info-utili/unipolsai-assicurazione-auto-rimborso-rc-coronavirus/371090/
Dal momento che tutte le mie auto sono assicurate con UnipolSai ho provveduto a compilare le varie richieste, hai visto mai???
https://quifinanza.it/info-utili/unipolsai-assicurazione-auto-rimborso-rc-coronavirus/371090/
Dal momento che tutte le mie auto sono assicurate con UnipolSai ho provveduto a compilare le varie richieste, hai visto mai???

bull62- Utente Famoso: Livello 5
Punti : 3044
Reputazione : 318
- Messaggio n°8
Pure io 3 auto con Unipolsai visto che per almeno un mese praticamente rimasta in garage vediamo di recuperare qualcosa.ale67 ha scritto:Pochi giorni fa leggevo in questa discussione di lodevoli iniziative prese da alcune compagnie assicuratrici straniere, oggi mi hanno segnalato questa notizia:
![]()
ale67- 1800cc : Adesso si che si ragiona!
Punti : 399
Reputazione : 72
Umore : Sereno-Variabile
- Messaggio n°9
Per ora tutto tace...
124 spider- 1800cc : Adesso si che si ragiona!
Punti : 277
Reputazione : 42
Umore : buono
- Messaggio n°10
Speriamo che UNIPOL sia seguita da tutte le altre!
» Da ascoltare attentamente
» Vi piace la buona cucina??
» Allegato a Ruoteclassiche
» 75? Come è stato possibile?
» RECORD!!!!!!
» Fiat City Taxi
» FERRARI F1
» Prima uscita dell'anno
» Grattacielo FIAT a Parigi , Anno 1974