FIAT Uno TURBO I.E. Giannini « TORINO », rielaborata e rimappata a livello potenza.... si passa da 112 CV a ben 145 CV....
La preparazione stilistica mi ricorda molto la FIAT Uno HÖRMANN .....
Ecco le Foto :



Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!
@SilvanoMaiolatesi , infatti, lo ribadisco, questa trasformazione è mal riuscita.... per me è molto meglio la FIAT Uno Turbo Originale. Tutte queste modifiche non fanno altroché snaturare la sua linea , alla Uno.Silvano Maiolatesi ha scritto:Oltretutto la bombatura della fiancata non si raccorda affatto con il parafango anteriore., per me una vera ciofeca!
Il mancato raccordo non è un problema.Qui è un'idea si stile. Raccordare avrebbe significato partire da dietro più in alto appesantendo la linea della fiancata. La bombatura scalata è un motivo che ritroviamo in altre proposte, vedi Fiat coupé, sia pur molto iù leggera.Silvano Maiolatesi ha scritto:Oltretutto la bombatura della fiancata non si raccorda affatto con il parafango anteriore., per me una vera ciofeca!
@SilvanoMaiolatesi, senza dimenticare i magnifici cerchi in lega col disegno a « croce » realizzati dalla Cromodora per la Uno Turbo I.E. fatta dalla FIAT.Silvano Maiolatesi ha scritto:Questa mi piace di più della Uno di serie, mentre per la Turbo preferisco quella Fiat, con i filetti rossi e gli adesivi specifici.
» Altra voce che si stacca dal coro
» Mitica Panda 4x4!
» Situazione FCA
» Perchè la 2300 coupè è poco apprezzata?
» Auguri per un felice 2021 !!!
» Modelli poco sicuri...
» Gasp...
» AUGURI!
» Replica 037...e non solo!