https://www.youtube.com/watch?v=DgXcMuiaiac
Made in Fiat ci piace!
Pubblicità
Link Amici
Pubblicità
Non mi sembra male, cosa ne dite? Delta Futurista!
Opera18- Utente Famoso: Livello 5
Punti : 3424
Reputazione : 378
Umore : a volte malinconico
- Messaggio n°1
Non mi sembra male, cosa ne dite? Delta Futurista!
Se non altro c'è tanta passione!
HFintegrale- 3200cc : La sostanza, innanzitutto!
Punti : 1481
Reputazione : 82
Umore : Tranquillo.
- Messaggio n°2
Re: Non mi sembra male, cosa ne dite? Delta Futurista!
@Opera18, vero, la passione c’è. Però, io preferisco la VERA DELTA INTEGRALE. ( 1986-1995)
124 spider- 1800cc : Adesso si che si ragiona!
Punti : 293
Reputazione : 43
Umore : buono
- Messaggio n°3
Bellissima auto bellissimo progetto se riescono a venderle ed a stare in piedi sono veramente dei grandi!!....altrimenti loro si sono veramente divertiti..
- Messaggio n°4
Però diciamoci la verità : la DELTA « Futurista » è un modello alla portata di pochi privilegiati.... a questo punto meglio prendere una « normalissima » Delta Integrale.....
La Delta « Futurista » sarà tutto quello che volete.
Però, io lo ribadisco, senza voler aprire ne far polemica, io preferisco la « vera ed autentica » Lancia Delta Integrale, che è per me , inimitabile.

Non voglio sembrarvi come dire, troppo « attaccato » al passato, però per me, le cose del passato, sono inimitabili, tra cui la DELTA integrale.
La Delta « Futurista » sarà tutto quello che volete.
Però, io lo ribadisco, senza voler aprire ne far polemica, io preferisco la « vera ed autentica » Lancia Delta Integrale, che è per me , inimitabile.

Non voglio sembrarvi come dire, troppo « attaccato » al passato, però per me, le cose del passato, sono inimitabili, tra cui la DELTA integrale.
Silvano Maiolatesi- 2000 Volumex : Fate largooo!!
Punti : 799
Reputazione : 96
- Messaggio n°5
Anche io preferisco la Delta originale, anche sotto l'ottica di un investimento, la Delta Futurista manterrà il valore iniziale? Ed i ricambi tra qualche anno li ritroveremo?
- Messaggio n°6
Silvano Maiolatesi ha scritto:Anche io preferisco la Delta originale, anche sotto l'ottica di un investimento, la Delta Futurista manterrà il valore iniziale? Ed i ricambi tra qualche anno li ritroveremo?
@SilvanoMaiolatesi, infatti, il punto dolente, della DELTA, sono i ricambi.... allora la Delta Futurista, poi .... da sbattersi la zappa sui piedi....!!!
Non si può continuare a disossare ogni Delta per assicurare la costruzione della DELTA FUTURISTA.....
- Messaggio n°7
300000 euro è il prezzo di vendita della delta futurista da quello che ho letto ne hanno già vendute venti,la macchina mi sembra ottima e potete star sicuri che chi ha deciso di spendere quella cifra in futuro non se ne pentirà !
- Messaggio n°8
124 spider ha scritto:300000 euro è il prezzo di vendita della delta futurista da quello che ho letto ne hanno già vendute venti,la macchina mi sembra ottima e potete star sicuri che chi ha deciso di spendere quella cifra in futuro non se ne pentirà !
@124 spider 300.000 € ti ci compri un appartamento..... con quella cifra.... e poi ti dirò di più, da Lancista e Deltista convinto , non mi verrebbe mai in mente di spendere 300.000 € per questa DELTA.... Sarà bellissima, si, non lo metto in dubbio, Sarà quello che sarà, ma preferisco la Vecchia, nonché vera DELTA.
- Messaggio n°9
chi può permettersi un giocattolo del genere se lo prende e basta sicuramente non pensa ai pezzi di ricambio all'investimento alla vecchia integrale ecc.la vede la prova e vai..i problemi ci potrebbero essere per chi le costruisce se il loro progetto non intriga un numero sufficiente di clienti.. ma ad occhio anche chi si mette dietro ad un progetto del genere di problemi se ne fa pochini !!
- Messaggio n°10
124 spider ha scritto:chi può permettersi un giocattolo del genere se lo prende e basta sicuramente non pensa ai pezzi di ricambio all'investimento alla vecchia integrale ecc.la vede la prova e vai..i problemi ci potrebbero essere per chi le costruisce se il loro progetto non intriga un numero sufficiente di clienti.. ma ad occhio anche chi si mette dietro ad un progetto del genere di problemi se ne fa pochini !!
@124spider, infatti, colui che è ai comandi di un progetto grandioso ed ambizioso come la Delta Futurista sa quello che fa e sa dove va.

karme70- Team
Punti : 24295
Reputazione : 514
- Messaggio n°11
124 spider ha scritto:300000 euro è il prezzo di vendita della delta futurista da quello che ho letto ne hanno già vendute venti,la macchina mi sembra ottima e potete star sicuri che chi ha deciso di spendere quella cifra in futuro non se ne pentirà !
A me piace sia l'idea che il risultato.......troppo forte il pulsante che accende i lampi luce con "levati"!!!!!!!!! che poi è il senso vero che ha sempre avuto!!!
MI sono permesso di fare una piccola modifica al titolo per rendere il post recuperabile ....dato che interesserà a d un nuovo forumista!!!

» Lancia Fulvia Coupè 3, ci sono ricascato
» Fiat 124 Spider
» Interessante video sui mancati modelli Lancia
» AUGURI!
» Il vaccino arriva con la Giardiniera!
» Trovo strano che...
» Interessante....
» Prima uscita dell'anno
» Fiat 600