Made In Fiat

Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Made In Fiat

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Made in Fiat ci piace!

Pubblicità

Link Amici

Di seguito, i nostri siti amici!

REGISTRO FIAT
REGISTRO FIAT ITALIANO

MILLECENTO CLUB

RITMO CLUB

G.A.S. CLUB
Club Gorizia Automoto Storiche

X1/9 CLUB
Club Nazionale X1/9

KADETT.IT
KADETT.it

T.E.A.M.S. FRIULI
Team Epoca Auto Moto Sport Friuli

SEI PUNTO CINQUE
Seipuntocinque

Pubblicità

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Messaggio Di Sostegno E Di Solidarietà Verso l’Italia e Il Popolo Italiano.

HFintegrale
HFintegrale
3200cc : La sostanza, innanzitutto!

Maschio Messaggi : 1180
Punti : 1449
Reputazione : 82
Umore : Tranquillo.

Messaggio Di Sostegno E Di Solidarietà Verso l’Italia e Il Popolo Italiano. - Pagina 2 Empty Messaggio Di Sostegno E Di Solidarietà Verso l’Italia e Il Popolo Italiano.

Messaggio Da HFintegrale il Lun Mar 09, 2020 3:40 am

Promemoria primo messaggio :

Amici e Amiche Del Forum Made In Fiat.

So che è molto presto, che scrivo queste poche righe, sono le 03:42 di notte....

Vi scrivo questo messaggio, non per parlare delle nostre amate FIAT, ma per esporre il mio più forte sostegno a tutti e tutte Voi, con quello che state subendo.... a me mi dispiace moltissimo....

L’Italia sta attraversando il periodo più brutto della sua storia.

Le conseguenze, e le ricadute negative sono ahimè, e purtroppo, molteplici.

Vi dirò che anche da noi in Francia.... non è che siamo messi meglio.... con tutta questa psicosi che regna.... con questo clima caotico e, oserei dire, apocalittico.... la gente è letteralmente impaurita nonché impazzita, pensano che sono sull’orlo della terza guerra mondiale.... però bisogna tenere duro....

Però, io sono convinto che prima o poi, tutto si aggiusterà , e tutto ritornerà alla normalità, ne sono convintissimo.

Io sono e sto di tutto cuore con l’Italia. E con tutti voi.

Coraggio. Ce la farete, ne sono sicurissimo. Avanti tutta. A testa alta.

E sopratutto, non date retta ai mass-media, che il loro unico e solo scopo è, come ben sapete , di intimorire e impaurire la gente .....  nonché di esagerare spudoratamente.... creando così un clima confusionario, di panico, e di tensione ....

Bisogna comunque, continuare a vivere. Non mollare mai !!!

Amichevolmente,

HFintegrale.

Ultima modifica di HFintegrale il Lun Mar 09, 2020 5:01 pm, modificato 9 volte
HFintegrale
HFintegrale

Messaggio Di Sostegno E Di Solidarietà Verso l’Italia e Il Popolo Italiano. - Pagina 2 Empty Re: Messaggio Di Sostegno E Di Solidarietà Verso l’Italia e Il Popolo Italiano.

Messaggio Da HFintegrale il Mar Mar 17, 2020 6:11 pm

ale67 ha scritto:Si possono scrivere molte cose, ognuno di noi affronta a modo suo questa pandemia, le file di bare nella provincia di Bergamo fiaccano ogni ottimismo, ma facciamoci coraggio e andiamo avanti, vinceremo noi questa lotta.

@ale67... Bravo !!! Sagge parole !!! Forza !!! Anch’io affronto questa situazione ... A testa alta. Sempre.

Un consiglio : NON LASCIARSI PRENDERE DAL PANICO.
HFintegrale
HFintegrale

Messaggio Di Sostegno E Di Solidarietà Verso l’Italia e Il Popolo Italiano. - Pagina 2 Empty Re: Messaggio Di Sostegno E Di Solidarietà Verso l’Italia e Il Popolo Italiano.

Messaggio Da HFintegrale il Sab Mar 21, 2020 8:44 pm

Il confinamento è una cosa ASSOLUTAMENTE e TASSATIVAMENTE necessaria. STATEVENE TUTTI A CASA !!! DOVETE STARE AGLI ORDINI !!!

AVETE E STATE PAGANDO UN PESANTISSIMO TRIBUTO FRONTEGGIANDO QUESTA EMERGENZA 🚨 SANITARIA SENZA PRECEDENTI.....!!!

Non capisco perché , c’è gente che si ostina ancora a non voler capire la gravità, nonché la pericolosità della situazione che stiamo vivendo.....!!! 
Gente che va alla cieca.... incolume nonché incosciente del pericolo ⚠⚠⚠.... in agguato.....

QUESTA FRASE NON È DIFFICILE DA CAPIRE: 

“ RESTATE A CASA “ 

TRE PAROLE CHE POSSONO SALVARVI LA VITA !!!

IL MIGLIOR MODO PER CONTRASTARE ED ARGINARE ( E DARGLI PROSSIMAMENTE IL COLPO DI GRAZIA.....) LA CRESCITA DEL COVID 19. ....

RESTATE A CASA, PROTEGGETE VOI STESSI E PROTEGGETE GLI ALTRI.

Ultima modifica di HFintegrale il Dom Mar 22, 2020 10:03 am, modificato 7 volte
karme70
karme70
Team
Team

Maschio Messaggi : 22982
Punti : 24205
Reputazione : 511

Messaggio Da karme70 il Sab Mar 21, 2020 9:31 pm

Grazie del tuo messaggio. Traspare totale sincerità ed empatia dal tuo scritto.....C'è bisogno del sostegno di tutti, in qualsiasi forma, per uscire da questa situazione veramente drammatica. Non so perchè ma un martedì di gennaio , quando ho sentito per la prima volta dell'epidemia in Cina ho avuto subito un bruttissimo presentimento e mi è scappato a bassa voce un "questi ci ammazzano tutti". Si capiva da subito che le cose in Cina erano veramente drammatiche ...ma chissà perchè qualcuno qui ha sottovalutato tutto ......"sì....è un'influenza.....normale mortalità.....andiamo a berci una birra in compagnia" . Non voglio sindacare su che origne abbia questo virus (naturale?, laboratoristica?)....una cosa è certa: bisognerà cambiare certe strategie sul modo di vivere di alcuni popoli dove regna una sovrapopolazione pericolosa come convivere con queste cose perchè l'arma biologica è ancora quella che costa meno e più a portata dei paesi "emergenti". Per il momento facciamo il nostro dovere e aspettiamo quell o che ci è destinato

Messaggio Da HFintegrale il Sab Mar 21, 2020 10:55 pm

@Karme70. Da noi in Francia, tutti ( o quasi...) rispettano il confinamento. Alla lettera.  È meglio stare in casa, come io, che sono stato dimesso dal lavoro esattamente una settimana fa, perché io lavoro in un settore, in questo caso il settore alberghiero, che richiede da parte mia il contatto con la gente. Il mio datore di lavoro, per la mia e la nostra sicurezza, ci ha messi in “ congedo” ( ovviamente 🙄, siamo pagati....)  Bisogna prepararsi ad un periodo difficilissimo, molto impegnativo, e questo impegno dipende da tutti/e noi.  Se ci atteniamo a questa regola ( imparziale, un’ordine è un’ordine, e va TASSATIVAMENTE applicato e rispettato, facendo momentaneamente astrazione delle nostre libertà e comodità individuali.) solo così riusciremo nell’ardua impresa di andare in guerra contro questo virus !!! 

Covid-19, con le buone o con le cattive, ti SCONFIGGEREMO !!!
131A000
131A000
Utente Famoso: Livello 5

Maschio Messaggi : 2822
Punti : 3128
Reputazione : 196

Messaggio Da 131A000 il Dom Mar 22, 2020 12:15 pm

Quasi tutti confinati no! I francesi hanno dimostrato di non essere più seri degli altri...Si vedono delle cose assurde, gente che va 3 volte al giorno al supermercato comprare 2 bottiglie di coca cola alla volta, come se fosse di prima necessità, ora stanno aumentando le multe e si installano i coprifuoco di qua di là per colpa di questi str...
Pure l'esodo parigino ci farà male, eravamo ancora tranquilli in Normandia e sono arrivati i parigini ad infettarci...

Anch'io ho messo a casa i miei impiegati stando da solo in azienda... ma lavorando maggiormente per l'Italia, l'annuncio di stanotte mi verrà fermo fra poco... Tempo di sviluppare nuovi prodotti / progetti lasciati da parte da troppo tempo...
ale67
ale67
1800cc : Adesso si che si ragiona!

Maschio Messaggi : 299
Punti : 390
Reputazione : 70
Umore : Sereno-Variabile

Messaggio Da ale67 il Dom Mar 22, 2020 12:22 pm

Tutto il mondo è paese....
HFintegrale
HFintegrale

Messaggio Da HFintegrale il Dom Mar 22, 2020 12:32 pm

131A000 ha scritto:Quasi tutti confinati no! I francesi hanno dimostrato di non essere più seri degli altri...Si vedono delle cose assurde, gente che va 3 volte al giorno al supermercato comprare 2 bottiglie di coca cola  alla volta, come se fosse di prima necessità, ora stanno aumentando le multe e si installano i coprifuoco di qua di là per colpa di questi str...
Pure l'esodo parigino ci farà male, eravamo ancora tranquilli in Normandia e sono arrivati i parigini ad infettarci...

Anch'io ho messo a casa i miei impiegati stando da solo in azienda... ma lavorando maggiormente per l'Italia, l'annuncio di stanotte mi verrà fermo fra poco... Tempo di sviluppare nuovi prodotti / progetti lasciati da parte da troppo tempo...

@131A100 ....  je te réponds en français : ici aussi sur la Côte d’Azur, nous avons aussi à faire à de drôles de gugusses et de marioles, et de fanfarons qui font fi des mesures de confinement imposées et préconisées, en pensant : « ah, la vie est belle, la vie continue.... » comme si de rien n’était....., et bien, crois moi ,que ce n’est pas amusant du tout.... car, c’est à cause d’une bande de réfractaires, à cause d’une bande de charlots complètement désœuvrés, rebelles à toute autorité, et : « je m’en foutiste » par dessus bord,,que l’on instaure des couvre-feu, des règles que ces derniers considèrent comme « liberticides » parce qu’ils/elles ne voient pas plus loin que leur pif !!! Car ils/elles ne voient pas plus loin que leur petite personne, oui la petitesse de leur petite et piètre personne !!! ( j’écrase une larme....!!!) l’amende forfaitaire qui est au tarif de 138,00€, si ils se font verbaliser, tant pis pour eux ,ils/elles l’auront cherché, et si ils/elles s’amusent à récidiver, 5000€ d’amende et 6 mois de taule en cas de violation répétée et caractérisée ( 4 fois en un mois ....) ça fait cher la récidive.....!!!  (cela ne me regarde pas, moi, je respecte les règles, à contrario de certains/es) ..... Je ne veux pas vilipender sur quiconque, mais moi, je dis les choses avec franchise et honnêteté, je suis quelqu’un de direct, même au prix que cela froisse et irrite mes interlocuteurs, je suis fait comme ça, je n’ai pas pour habitude de mentir, le mot «  mensonge » n’existe pas dans mon vocabulaire. Si vous devez aller faire vos courses, allez-y une bonne fois pour toutes. En parlant de supermarchés: les gens qui vont les « dévaliser » en croyant qu’il y à un risque imminent de pénurie.... et au final , toutes les denrées alimentaires excédentaires finissent à la poubelle, je déteste le gaspillage.... Je le dis, Je le redis, je réitère à nouveau : « NON, LA FRANCE N’EST PAS À RISQUE DE PÉNURIE, DU MOINS ALIMENTAIRE !!! » Je déteste qu’une certaine tranche de la population se croit prioritaire aux autres, cela m’insupporte et m’indispose au plus haut niveau, cela me met en rogne, ça me met les nerfs à vif.....🗑..... même ici sur la côte, nous avons à faire aux exilés d’autres régions de France..... concernant le covid-19....  crois-moi que la situation est très très compliquée.... et le confinement n’est qu’une infime restriction..... Et pour cause, le confinement à démarré tardivement, (parce que l’autre tordu qui nous gouverne, et toute sa crique d’apparatchiks, qui le suivent aveuglément, ont tardivement réagi, comme d’habitude !!!) Malgré les premiers cas de covid-19 qui s’étaient déjà vérifiés en France, Malgré les premiers avertissements, les signaux,  d’ailleurs assez inquiétants et préoccupants signalés en Décembre 2019, sur ce qui était en train de se tramer en Italie, (il était évident que cela allait se répandre chez nous en France....) que les médias ne s’amusent à nous refaire cette boutade monumentale, ce coup de Trafalgar, ce coup de pub « médiatique et foireux » ce racontar sans queue ni tête,  à propos de Chernobyl en Mai 1986 en nous disant de manière effrontée et tout à fait « normale »  que le nuage ☁ radioactif ☢ s’était arrêté à la frontière Franco-Ouest allemande, foutaises, balivernes que tout cela !!! Le nuage était bel et bien passé en France, il ne connaissait ni pays, ni frontières..... même chose (pour notre plus grand malheur) au sujet du virus covid 19, et ceux en Italie, la situation était déjà fort bien alarmante et préoccupante, enfin bon, la crique gouvernementale des charlots macronistes à préféré attendre sur la berge à regarder l’herbe pousser, et prendre tout cela avec une extrême ( et insupportable et insolente) légèreté... jusqu’au moment où les premières malheureuses victimes ont péri.... là, branle-bas de combat !!! Volte-face !!! Mesures sonnantes et trébuchantes !!! ( à la bonne heure , ils se sont enfin décidés !!!)  (au lieu de réagir en temps et en heure, pour endiguer les premiers cas avérés de Covid-19 en France, et de ne pas léser ultérieurement toutes les forces armées ( Police Nationale/Municipale, CRS, Gendarmerie Nationale, Opération Sentinelle (Armée de Terre) ( qui étaient déjà à bout de souffle, et soumises à dure et à rude épreuve lors des manifestations/ et des échauffourées avec les Gilets Jaunes....), et les urgentistes, les médecins, les pompiers, qui risquent leurs vies, qui font un travail admirable et absolument fabuleux bien au delà de leurs capacités, qui s’investissent à fond, corps et âme, pour sauver des vies humaines...je ne taris pas de louanges) En ce qui me concerne , moi aussi je suis confiné chez moi depuis bientôt une semaine ( je ne travaille pas pour le moment..... mais heureusement, que je suis payé à la fin du mois, quoi qu’il arrive....) et je respecte les consignes qui sont données. Un ordre est un ordre. Il faut le respecter à la lettre. Bon gré ou mal gré. C’est comme ça. Tu as bien fait, en tant qu’ employeur, de mettre ton personnel à la maison, c’est un choix tout à fait normal et louable, pour assurer ta sécurité et la leur. Quoi de plus normal me diras-tu 😉

De toute façon, moi aussi je m’occupe, en essayant de tuer le temps, je fais du nettoyage ( de printemps lol 😆) , je bichonne ma fidèle Uno .... voilà , quoi 😉 Il faut bien s’occuper, eh oui 👍🏻 

Ultima modifica di HFintegrale il Lun Mar 23, 2020 8:56 am, modificato 24 volte
karme70
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Dom Mar 22, 2020 6:59 pm

Sì, io non capisco la gente ...sembrano pazzi. Io purtroppo non posso astenermi dal lavorare e per di più lo sto facendo praticamente gratis perchè per i liberi professionisti i soldi entrano se lavori e se no ti attacchi al tram......e nessuno mi dirà neanche grazie alla fine della fiera. Si va avanti finchè non si prende ...non c'è soluzione

Femmina Messaggi : 2558
Punti : 3175
Reputazione : 365
Umore : a volte malinconico

Messaggio Da Opera18 il Dom Mar 22, 2020 10:46 pm

Condivido lo sfogo di HFintegrale e sono solidale con tutti. Da parte mia me ne sto tappata in casa che, tanto, ne ho da fare, se non altro approfitto per fare lavatrici e stirare. Per fortuna mi pagano ugualmente lo stipendio.
HFintegrale
HFintegrale

Messaggio Da HFintegrale il Lun Mar 23, 2020 9:03 am

Opera18 ha scritto:Condivido lo sfogo di HFintegrale e sono solidale con tutti. Da parte mia me ne sto tappata in casa che, tanto, ne ho da fare, se non altro approfitto per fare lavatrici e stirare. Per fortuna mi pagano ugualmente lo stipendio.
@Opera18, hai ragione.... bisogna fare così. Rimanere in casa. E, soprattutto, NON USCIRE se non per motivate e determinate ragioni !!! lo ribadisco : RIMANETE A CASA !!! PER IL VOSTRO BENE, PER LA VOSTRA SICUREZZA.
Silvano Maiolatesi
2000 Volumex : Fate largooo!!

Punti : 623
Reputazione : 85

Messaggio Da Silvano Maiolatesi il Lun Mar 23, 2020 9:10 am

Condivido anche io, la situazione è moooolto seria, il bollettino (di guerra) di ieri sera è stato leggermente positivo rispetto a quelli precedenti, speriamo continui nel miglioramento...
HFintegrale
HFintegrale

Messaggio Da HFintegrale il Lun Mar 23, 2020 10:46 am

Silvano Maiolatesi ha scritto:Condivido anche io, la situazione è moooolto seria, il bollettino (di guerra) di ieri sera è stato leggermente positivo rispetto a quelli precedenti, speriamo continui nel miglioramento...
@SilvanoMaiolatesi. Speriamo nel miglioramento ( lento ma certo) .... perché (purtroppo) , l’Italia, è il paese europeo che ha subito più di tutti .... 

Dai, facciamoci coraggio. L’Italia e l’Europa hanno attraversato dei momenti bui e cupi, e si sono sempre rialzate. 

Coraggio 💪🏻💪🏻💪🏻🇮🇹🇮🇹🇮🇹😉😉😉😃😃😃
Silvano Maiolatesi

Messaggio Da Silvano Maiolatesi il Lun Mar 23, 2020 11:10 am

Ho appreso con un certo sollievo che il farmaco antinfluenzale che stanno usando i giapponesi, l'AVIGAN pare che abbia una certa efficacia specie se il virus è nelle fasi iniziali, infatti loro hanno allentato un pò le precauzioni e la borsa giapponese ha chiuso stamane in positivo, mentre nel resto del mondo vanno a picco. Speriamo che venga sperimentato anche da noi al più presto, intanto anche in Germania pare abbiano trovato un antidoto che impedisce il moltiplicarsi del maledetto virus....
HFintegrale
HFintegrale

Messaggio Da HFintegrale il Lun Mar 23, 2020 12:36 pm

Silvano Maiolatesi ha scritto:Ho appreso con un certo sollievo che il farmaco antinfluenzale che stanno usando i giapponesi, l'AVIGAN pare che abbia una certa efficacia specie se il virus è nelle fasi iniziali, infatti loro hanno allentato un pò le precauzioni e la borsa giapponese ha chiuso stamane in positivo, mentre nel resto del mondo vanno a picco. Speriamo che venga sperimentato anche da noi al più presto, intanto anche in Germania pare abbiano trovato un antidoto che impedisce il moltiplicarsi del maledetto virus....

@SilvanoMaiolatesi Speriamo 🤞
karme70
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Lun Mar 23, 2020 8:42 pm

Silvano Maiolatesi ha scritto:Ho appreso con un certo sollievo che il farmaco antinfluenzale che stanno usando i giapponesi, l'AVIGAN pare che abbia una certa efficacia specie se il virus è nelle fasi iniziali, infatti loro hanno allentato un pò le precauzioni e la borsa giapponese ha chiuso stamane in positivo, mentre nel resto del mondo vanno a picco. Speriamo che venga sperimentato anche da noi al più presto, intanto anche in Germania pare abbiano trovato un antidoto che impedisce il moltiplicarsi del maledetto virus....

pare che non sia ancora autorizzato per Europa e USA....ma se non ho capito male il governatore del Veneto lo vuole sperimentare??

Messaggio Da HFintegrale il Lun Mar 23, 2020 9:09 pm

https://www.google.it/amp/s/www.ilsecoloxix.it/genova/2020/03/23/news/genova-gira-in-bici-violando-il-decreto-lo-faccio-per-disobbedienza-civile-denunciata-1.38627786/amp/

Ma come è possibile ??? !!! ??? In piena crisi sanitaria c’è gente che osa fregarsene ??? Io la metterei in carcere per almeno 20 anni .... !!! Un atteggiamento così , per me è imperdonabile. Non ci sono scuse. ASSOLUTAMENTE !!! 😠😠😠😡😡😡

«  Lo faccio per disobbedienza civile « 

??? !!! ??? !!! ??? !!! ??? !!! ??? !!! ??? !!! ??? !!! ??? !!! ??? !!! ??? !!!

😳😳😳🤔🤔🤔😖😖😖😤😤😤😠😠😠😡😡😡😤😤😤😠😠😠😡😡😡

NO, NON CI SONO SCUSE POSSIBILI !!!

ATTEGGIAMENTO INQUALIFICABILE NONCHÉ IMPERDONABILE !!!

IO ODIO LA GENTE CHE NON SI ADEGUA ALLE REGOLE, SARÒ FORSE TROPPO RIGIDO, TROPPO COME DIRE, TROPPO ALL’ANTICA, TROPPO RIGORISTA, TROPPO SERIO. MA UN PO’ DI RIGORE, SOPRATUTTO NEI TEMPI CHE CORRONO, NON GUASTA MAI !!! 😉😉😉

Ultima modifica di HFintegrale il Lun Mar 23, 2020 9:42 pm, modificato 2 volte
ale67
ale67

Maschio Messaggi : 299
Punti : 390
Reputazione : 70
Umore : Sereno-Variabile

Messaggio Da ale67 il Lun Mar 23, 2020 9:34 pm

La mamma dei cretini è sempre incinta...ora come in passato, visto che la "disobbediente" viene definita come anziana signora.

HFintegrale
HFintegrale

Messaggio Da HFintegrale il Lun Mar 23, 2020 9:38 pm

ale67 ha scritto:La mamma dei cretini è sempre incinta...ora come in passato, visto che la "disobbediente" viene definita come anziana signora.

@ale67 per di più anziana !!! Qui , veramente, abbiamo toccato il fondo della demenza, della scemenza, della stupidità, del menefreghismo più totale !!! Io non accetto simili atteggiamenti !!!
Silvano Maiolatesi

Messaggio Da Silvano Maiolatesi il Lun Mar 23, 2020 9:49 pm

karme70 ha scritto:

pare che non sia ancora autorizzato per Europa e USA....ma se non ho capito male il governatore del Veneto lo vuole sperimentare??

Oggi l'Agenzia italiana del farmaco ha autorizzato la sperimentazione dell'AVIGAN anche da noi, speriamo che sia efficiente come pare lo sia in Giappone! Rolling Eyes
HFintegrale
HFintegrale

Messaggio Da HFintegrale il Lun Mar 23, 2020 9:57 pm

Silvano Maiolatesi ha scritto:
karme70 ha scritto:

Oggi l'Agenzia italiana del farmaco ha autorizzato la sperimentazione dell'AVIGAN anche da noi, speriamo che sia efficiente come pare lo sia in Giappone! Rolling Eyes

Lo spero vivamente per tutti voi !!! 🤞🤞🤞🇮🇹🇮🇹🇮🇹. Che possiate tirare la testa fuori dall’acqua....!!! Coraggio 🇮🇹🇮🇹💪🏻💪🏻🇮🇹🇮🇹💪🏻💪🏻

Anche qui in Francia, stanno sperimentando un farmaco, molto simile all’avigan giapponese , che si chiama «  chloroquine » o clorochina ( si dice così ?!?) per contrastare il coronavirus....
karme70
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Mar Mar 24, 2020 4:40 pm

La clorochina si usava per la malaria .....avevo capito che poi non volevano più usarlo in funzione anti corona.....invece tu mi confermi che lo stanno ancora usando??

Messaggio Da HFintegrale il Mar Mar 24, 2020 4:56 pm

karme70 ha scritto:La clorochina si usava per la malaria .....avevo capito che poi non volevano più usarlo in funzione anti corona.....invece tu mi confermi che lo stanno ancora usando??

@karme70 qui stanno aspettando la risposta dell’ordine medico, in Francia, però, il trattamento potrebbe essere sottoposto ai malati 🤒 di coronavirus. Non si parla al momento di una sua possibile diffusione o commercializzazione. Da vedere.
Silvano Maiolatesi

Messaggio Da Silvano Maiolatesi il Mar Mar 24, 2020 5:10 pm

In effetti anche io avevo sentito parlare di questi farmaci per la malaria che venivano usati anche in italia.
karme70
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Mar Mar 24, 2020 5:54 pm

Io ho chiesto e mi pare che qeusto protocollo con l'antimalarico per il momento in Italia sia stato tralasciato. Si usa attualmente l'immunomodulatore biologico e fra poco questo antivirale di ultima generazione

Messaggio Da HFintegrale il Mar Mar 24, 2020 5:56 pm

E ho visto che questo antimalarico potrebbe essere usato in Lombardia e in Veneto....

Speriamo, lo ripeto ancora, in un lento, ma deciso miglioramento !!! 👍🏻💪🏻😉😉

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Lun Set 28, 2020 8:32 am