Siccome mi piace essere sempre autocritico in questo caso chiedo a voi se c'è mai stato qualcosa nel comportamento del sottoscritto che può aver offeso la sensibilità di qualcuno
Made in Fiat ci piace!
Pubblicità
Link Amici
Pubblicità
Oggi va di moda sparire!!!!
karme70- Team
Punti : 24263
Reputazione : 513
- Messaggio n°1
Oggi va di moda sparire!!!!
Non sto scherzando ....e vi spiego il perchè. Tempo fa entra un utente sul forum, fa una bella presentazione, sembra curioso, scrive molto e riapre alcuni post sopiti. Ci mettiamo in contatto, ci sentiamo per telefono, via whatsapp, scambiamo un sacco di impressioni relative a passioni su carburatori, elettronica etc. Un giorno sparisce. Lo cerco....provo a telefonare e parte la segreteria ...mando sms,whatsapp......Niente.......Aspetto un pò, immagino magari impegni. Poi mi accorgo che mi ha bloccato su whatsapp. Allora ieri gli scrivo un sms chiedendo spiegazioni per sapere se è successo qualcosa: oggi si cancella dal forum!!!!!!!! Ecco...io non credo di essere una persona sgradevole, impicciona, appiccicosa o pesante.....poi per carità...a voi il giudizio almeno per chi mi conosce. Ma perchè tutto sto mistero?? E non è l'unico: già altri due utenti, tra l'altro due amministratori , sono spariti senza lasciare traccia. Non rispondono al telefono, non si capisce dove siano finiti.....poi ci sono state voci di spionaggi tramite il forum......ma mi spiega qualcuno dove sta il problema???????????????Nessuno ha chiesto soldi, impegni, niente di niente........che motivo c'è per sparire in questo modo??????
Siccome mi piace essere sempre autocritico in questo caso chiedo a voi se c'è mai stato qualcosa nel comportamento del sottoscritto che può aver offeso la sensibilità di qualcuno

bull62- Utente Famoso: Livello 5
Punti : 3040
Reputazione : 318
- Messaggio n°2
Re: Oggi va di moda sparire!!!!
Certo che dopo telefonate scambio messaggi eccetera se a qualcuno da fastidio ci sono metodi molto civili per farglielo sapere o capire. Sparire così senza dire nulla è inspiegabile ed incivile.
karme70- Team
- Messaggio n°3
Lo penso anch'io. Considera che rispetto a quello che che ci sentiamo noi sarà stati 1/4..........ma proprio desse fastidio basta dirlo. A meno che non non ci siano dietro altre ragioni.....tipo qualcuno che ha risentimento verso di noi e che ama mettere zizzania come come fa normalmente nella sua vita grama

- Messaggio n°4
Se anche fosse così resta l'inciviltà di non farsi più vivo senza una parola di spiegazione.karme70 ha scritto:Lo penso anch'io. Considera che rispetto a quello che che ci sentiamo noi sarà stati 1/4..........ma proprio desse fastidio basta dirlo. A meno che non non ci siano dietro altre ragioni.....tipo qualcuno che ha risentimento verso di noi e che ama mettere zizzania come come fa normalmente nella sua vita grama
Opera18- Utente Famoso: Livello 5
Punti : 3333
Reputazione : 376
Umore : a volte malinconico
- Messaggio n°5
È un comportamento molto diffuso nei forum. La gente va e viene....bull62 ha scritto:Se anche fosse così resta l'inciviltà di non farsi più vivo senza una parola di spiegazione.karme70 ha scritto:Lo penso anch'io. Considera che rispetto a quello che che ci sentiamo noi sarà stati 1/4..........ma proprio desse fastidio basta dirlo. A meno che non non ci siano dietro altre ragioni.....tipo qualcuno che ha risentimento verso di noi e che ama mettere zizzania come come fa normalmente nella sua vita grama
karme70- Team
- Messaggio n°6
Nel forum può anche starci.....ma nei rapporti extraforum? Avrei pensato anche il peggio se dopo l'ultimo appello di giovedì scorso non fosse arrivata la cancellazione volontaria dal forum....

- Messaggio n°7
Ma infatti se decidi di sparire da un forum basta non frequentarlo più.
Quando però improvvisamente e senza un motivo non rispondi più a chiamate e messaggi con chi hai scambiato opinioni fino a qualche giorno prima non è solo inspiegabile ma è mancanza di educazione e civiltà.
Quando però improvvisamente e senza un motivo non rispondi più a chiamate e messaggi con chi hai scambiato opinioni fino a qualche giorno prima non è solo inspiegabile ma è mancanza di educazione e civiltà.
VidiV- Amministratore
Punti : 8116
Reputazione : 113
Umore : Rombante
- Messaggio n°8
Forse non sono veri appassionati come vorrebbero far credere..
Punti : 691
Reputazione : 192
- Messaggio n°9
Mahh- ho una esperienza in merito che potra' anche stupirvi.
Se sara' il caso ne parleremo.
Mooolto discutibile il comportamento, comunque : sono daccordo con bull62
Se sara' il caso ne parleremo.
Mooolto discutibile il comportamento, comunque : sono daccordo con bull62
- Messaggio n°10
Sperire d'improvviso deve essere una moda contagiosa, visto che è sparito pure Karme70.
longjohn- 2000 Volumex : Fate largooo!!
- Messaggio n°11
Questo e' notoriamente un periodo brutto per tutti i Forum, cosi' come a ridosso e a cavallo delle ferie.
Molte cosucce da fare - impegni - problemi di fine anno.
Poco tempo da dedicare al Forum, per inciso.
Senza contare l'eventuale fabbisogno di un minimo di disintossicazione ( specie per chi ha scritto gia' un milione di messaggi ).
Gia' che ci siamo: BUONE FESTE A TUTTI.
Molte cosucce da fare - impegni - problemi di fine anno.
Poco tempo da dedicare al Forum, per inciso.
Senza contare l'eventuale fabbisogno di un minimo di disintossicazione ( specie per chi ha scritto gia' un milione di messaggi ).
Gia' che ci siamo: BUONE FESTE A TUTTI.
- Messaggio n°12
Karme al momento non ha ancora chiesto la cancellazione dal forum e speriamo non lo faccia.
- Messaggio n°13
Perché dovrebbe chiederla? Cosa è successo? Darà spiegazione nel caso? O sparirà nel nulla anche lui come sono spariti altri?bull62 ha scritto:Karme al momento non ha ancora chiesto la cancellazione dal forum e speriamo non lo faccia.

rama- Utente Famoso: Livello 6
Punti : 3775
Reputazione : 285
Umore : ottimista
- Messaggio n°14
Spero anch'io ritorni, speriamo di avere novità a breve.
Faccio anch'io gli auguri a tutti.
Faccio anch'io gli auguri a tutti.
nico131- Utente Famoso: Livello 6
Punti : 3804
Reputazione : 201
Umore : Altalenante
- Messaggio n°15
Ciao ragazzi, sono sparito anch' io...
No il fatto è che come diceva Longjhon questo è un periodo un pò critico, un pò per via del lavoro, visto che sembrano tutti impazziti per fine anno con le consegne.. un pò perchè ho problemi con il gestore della mia rete internet (FastWeb N.D.R....) e spesso non riesco a collegarmi con la rete di casa, e con inl cellulare non mi piace proprio navigare su delle piattaforme come il forum... Comunque io ci sono, non mi cancello...!!

longjohn- 2000 Volumex : Fate largooo!!
- Messaggio n°16
Ahhh - bene : fai tu le consegne par conto di babbo Natale?
In questo caso sei perdonato!
In questo caso sei perdonato!

» Un altro pezzo di storia in vendita
» Un altro pezzo di industria che sparirà (Iveco)
» Altra voce che si stacca dal coro
» Mitica Panda 4x4!
» Situazione FCA
» Perchè la 2300 coupè è poco apprezzata?
» Auguri per un felice 2021 !!!
» Modelli poco sicuri...
» Gasp...