CHi di voi è iscritto?? E che con Nick??

io sono Gremlinsm89, compro solo, non faccio vendita, e cosa molto grave, non ho ancora fatto paypal, che mi può mettere al riparo da acquisti sbagliati

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!
111freetibet ha scritto:per quello che so io che ho comprato parecchi pezzi della vespa da e.bay,c'e'un prezzo di riserva che il venditore mette,se l'oggetto non raggiunge quel prezzo puo' ritirarlo prima della scadenza dell'asta![]()
Rox81 ha scritto:allora, i soldi me li ha già accreditati su Paypal. Quindi lui può bloccare il pagamento solo con la scusa dei "falsi addebiti" o ci sono anche altri modi? Perchè di certo non può dire che ha bloccato il pagamento per merce non ricevuta/figurine rovinate!!!!. Ma in questo caso io sarò chiamato a rispondere presso il mio istituto di credito, in sede di qualche autorità giudiziaria oppure avverrà tutto via internet? Tanto la cronologia delle email parla chiaro, e non è lecito da parte sua pretendere un pagamento "extra" a transazione conclusa. Lui è davvero passibile di denuncia!
» Lancia Fulvia Coupè 3, ci sono ricascato
» Fiat 124 Spider
» Interessante video sui mancati modelli Lancia
» AUGURI!
» Il vaccino arriva con la Giardiniera!
» Trovo strano che...
» Interessante....
» Prima uscita dell'anno
» Fiat 600