CHi di voi è iscritto?? E che con Nick??

io sono Gremlinsm89, compro solo, non faccio vendita, e cosa molto grave, non ho ancora fatto paypal, che mi può mettere al riparo da acquisti sbagliati

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!
In sostanza di che si tratta?VidiV ha scritto:ATTENZIONE
Al fine di dare massima visibilità alla cosa, vi segnalo un sito truffa, www.tekno-zone.com .
Purtroppo, sono caduto nella loro trappola, ed il numero di noi poveri allocchi, sta aumentando ogni giorno di più, ma nonostante le denunce, il sito è ancora attivo, e continua a compiere il suo sporco lavoro.
Un sito creato a DOC, perfino il finto sistema di tracciamento.... Sfumati 454€ per un frigo.
FATE GIRARE!
Esatto.rama ha scritto:Credo che dopo aver spedito i soldi non arriva la merce.
Grazie per la spiegazione.VidiV ha scritto:Esatto.rama ha scritto:Credo che dopo aver spedito i soldi non arriva la merce.
Tu paghi (e i prezzi sono i migliori del WEB, guardacaso) ma una volta pagato, non ti arriva un bel nulla. Chiami, e non risponde nessuno. Il problema è che tutto è confezionato a DOC:
Il centralino per le chiamate, le finte pagine di commenti positivi o negativi, perfino la copia del sito della spedizione... TUTTO E' FINTO, tranne i soldi che ci rimetti.
Su Facebook, io ed altri malcapitati, abbiamo formato un gruppo.. Siamo già oltre una 20ina.... E la media della spesa si aggira sui 500-600€... In meno di un mese, questi si sono fatti quasi il mio stipendio di un anno. La cosa, oltre ad essere già in mano alle autorità, è stata segnalata alle Iene, e pare (dico pare perchè di certezze non ne ho) stiano già indagando al caso...
Una bella rogna...
» Lancia Fulvia Coupè 3, ci sono ricascato
» Fiat 124 Spider
» Interessante video sui mancati modelli Lancia
» AUGURI!
» Il vaccino arriva con la Giardiniera!
» Trovo strano che...
» Interessante....
» Prima uscita dell'anno
» Fiat 600