Chissà come Karme penserà di celebrare il suo irraggiungibile record

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!
karme70 ha scritto:Grazie Bull62 per la tua osservazione!!! Eh sì.....sono ormai 6 anni e mezzo che scrivo su questa piattaforma.....in effetti mi volevo fare un regalo per i 20000 ma non dico niente per scaramanzia.....![]()
karme70 ha scritto:Ebbene sì!!!!!! Eccomi al 20000 esimo post!!!! Dopo 6 anni e mezzo di vita sul forum credo sia un traguardo meraviglioso!!! La cosa ha tra l'altro coinciso con l'arrivo a casa della mia prima coupè: una meravigliosa 124 sport coupè 1600 seconda serie! Che dirvi......sono doppiamente felice! La 124 poi è meravigliosa.....sto ancora prendendo confidenza ma è veramente un'auto unica non solo per l'appeal della vettura ma anche per le condizioni in cui è stata conservata. Ringrazio per questo l'amico SPider che ha pensato a me quando ha deciso di venderla!" />
Opera18 ha scritto:Le coccarde sono un po' come le stelle sulle maglie di calcio, rappresentanto comunque un traguardo. Karme70 è la Juventus del forum, con la differenza che lui le stelle se le è guadagnate con merito, (i post sono tutti suoi), mentre per la Juve derivano un po' da merito, ma molto più da accondiscendenze arbitrali, ruberie e imbrogli come dimostra moggiopoli!
Superpunto reputazione a Opera18 per il parallelo, per fortuna Karme non segue il calcio perché non tutti apprezzerebbero di esser definiti Juventus (io ad esempioOpera18 ha scritto:Le coccarde sono un po' come le stelle sulle maglie di calcio, rappresentanto comunque un traguardo. Karme70 è la Juventus del forum, con la differenza che lui le stelle se le è guadagnate con merito, (i post sono tutti suoi), mentre per la Juve derivano un po' da merito, ma molto più da accondiscendenze arbitrali, ruberie e imbrogli come dimostra moggiopoli!
bull62 ha scritto:Superpunto reputazione a Opera18 per il parallelo, per fortuna Karme non segue il calcio perché non tutti apprezzerebbero di esser definiti Juventus (io ad esempioOpera18 ha scritto:Le coccarde sono un po' come le stelle sulle maglie di calcio, rappresentanto comunque un traguardo. Karme70 è la Juventus del forum, con la differenza che lui le stelle se le è guadagnate con merito, (i post sono tutti suoi), mentre per la Juve derivano un po' da merito, ma molto più da accondiscendenze arbitrali, ruberie e imbrogli come dimostra moggiopoli!).
Opera18 ha scritto:Le coccarde sono un po' come le stelle sulle maglie di calcio, rappresentanto comunque un traguardo. Karme70 è la Juventus del forum, con la differenza che lui le stelle se le è guadagnate con merito, (i post sono tutti suoi), mentre per la Juve derivano un po' da merito, ma molto più da accondiscendenze arbitrali, ruberie e imbrogli come dimostra moggiopoli!
spitfire ha scritto:Maaaaa......quando si festeggia????? Nel senso che si beve, ovviamente.....![]()
![]()
Opera18 ha scritto:spitfire ha scritto:Maaaaa......quando si festeggia????? Nel senso che si beve, ovviamente.....![]()
![]()
Questa é una domanda interessante!!!
» Lancia Fulvia Coupè 3, ci sono ricascato
» Fiat 124 Spider
» Interessante video sui mancati modelli Lancia
» AUGURI!
» Il vaccino arriva con la Giardiniera!
» Trovo strano che...
» Interessante....
» Prima uscita dell'anno
» Fiat 600