????? 

Ultima modifica di Opera18 il Mar Ott 27, 2015 9:15 pm, modificato 1 volta
Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!
Ah, adesso va bene!Opera18 ha scritto:Perché viene scrtto "sotria" invece che "storia"? Mo' che sia emiliano?![]()
E' scritto in prima pagina alla voce "modelli automobilistici"che per inserire nuovi argomenti serve autorizzazione amministratore ed immagino per un immediata ricerca in caso di bisogno.Opera18 ha scritto:Volevo aprire il nuovo argomento Fiat 2300 S coupé nell'apposita sezione, ma non mi è permesso.
Opera18 ha scritto:Volevo aprire il nuovo argomento Fiat 2300 S coupé nell'apposita sezione, ma non mi è permesso.
VidiV ha scritto:Opera18 ha scritto:Volevo aprire il nuovo argomento Fiat 2300 S coupé nell'apposita sezione, ma non mi è permesso.
Tranquillo, è tutto normale. La sezione Automodelli, è una sezione "delicata". Nata come copia-incolla da Wikipedia, ci siamo accorti che non è decisamente professionale un simile sistema, pertanto, amministratore e moderatori, vagliano assieme la creazione di nuovi argomenti per modelli, cercando prima tutta la documentazione necessaria per evitare l'inserimento di dati sbagliati o poco chiari.
La tua disamina sulle differenze tra la 1^ e 2^ serie è molto interessante.
In effetti, nella sezione dedicata, non è ancora stato inserito nulla al riguardo. Vuoi per mancanza di tempo, vuoi per altre ragioni, ma siamo "indietro". Considera che per tutti noi, questo è solo un piacevole passatempo serale o intermezzo giornaliero. Mi piacerebbe farlo diventare un lavoro a tempo pieno, ma ahimè non ho conoscenze così approfondite e agganci così altolocati da poter trasformare questo piccolo spazio web nella mia primaria fonte di reddito. Pertanto pazienta un pochettino, e vedrai che al momento debito, aggiungeremo le tue informazioni nell'apposito topic (e dato che le hai scritte, verrai giustamente citato!)
.
» Lancia Fulvia Coupè 3, ci sono ricascato
» Fiat 124 Spider
» Interessante video sui mancati modelli Lancia
» AUGURI!
» Il vaccino arriva con la Giardiniera!
» Trovo strano che...
» Interessante....
» Prima uscita dell'anno
» Fiat 600