Domenica durante i miei periodici contatti con alcuni di Voi ho fatto una riflessione: quante persone ho conosciuto sul forum con cui sono in costante contatto? Sento Spider regolarmente, Nic 131, Bull62, Orny60, Skadett, Vince, Marco, Stephane e tanti altri....tutte persone che non avrei mai conosciuto senza il forum! Senza contare l'aiuto ricevuto da molti di loro per tante piccole cose...Abbiamo fatto una bella rete sul territorio nazionale e non solo!!!!
Made in Fiat ci piace!
Pubblicità
Link Amici
Pubblicità
Abbiamo creato un bel gruppo!
karme70- Team
Punti : 24276
Reputazione : 513
- Messaggio n°1
Abbiamo creato un bel gruppo!

Opera18- Utente Famoso: Livello 5
Punti : 3369
Reputazione : 376
Umore : a volte malinconico
- Messaggio n°2
Re: Abbiamo creato un bel gruppo!
Il Club Nuova Fiat 1100-103, leggo su Automobilismo d'Epoca a pag. 44 e 45, è nato da contatti avuti dai soci fondatori attraverso vari forum. Il contatto da virtuale è diventato reale, e da lì ha preso il via il sodalizio che ora ha oltre duecento soci e in calendario ci sono numerosi appuntamenti.
bull62- Utente Famoso: Livello 5
Punti : 3044
Reputazione : 318
- Messaggio n°3
Quoto Karme per la riflessione.
Hai ragione questi contatti nascono e vivono perché condividendo una passione siamo portati ad aiutarci anche se abbiamo una semplice curiosità.
Poi è nata una certa solidarietà nell aiutarci a reperire alcune cose.
Hai ragione questi contatti nascono e vivono perché condividendo una passione siamo portati ad aiutarci anche se abbiamo una semplice curiosità.
Poi è nata una certa solidarietà nell aiutarci a reperire alcune cose.
karme70- Team
- Messaggio n°4
Oggi ho avuto una grande soddisfazione quando Rama mi ha mandato un sms chiedendomi come mai non c'erano nuovi messaggi negli ultimi due giorni e se per caso fosse successo qualcosa!!! In effetti in questi giorni il lavoro mi stritola ....però è bello sapere che c'è sempre il "gruppo" unito e che qualcuno guarda se ci sono argomenti nuovi! Ci si sente sempre in famiglia!

rama- Utente Famoso: Livello 6
Punti : 3780
Reputazione : 285
Umore : ottimista
- Messaggio n°5

Mi sembrava strano che per 2 giorni non ci fossero nuovi post. C'è sempre la paura che ci sia qualche cretino che si intrufola a far danni.
karme70- Team
- Messaggio n°6
rama ha scritto:
Mi sembrava strano che per 2 giorni non ci fossero nuovi post. C'è sempre la paura che ci sia qualche cretino che si intrufola a far danni.

no no nessun problema per fortuna !

spider- Team
Punti : 3589
Reputazione : 458
- Messaggio n°7
Io sono stato a Roma per un convegno e non me ne sono accorto, comunque è bello che si sia creato un gruppo così costruttivo, è vero che diversi Club come quello citato da Opera 18, sono riusciti a creare un sodalizio reale partendo da uno virtuale.
Noi siamo un gruppo trasversale, quasi tutti aderiamo già a club federati ASI, ma ciò non ci impedisce di incontrarci ed organizzare eventi, anzi, sarebbe cosa buona e giusta.
Noi siamo un gruppo trasversale, quasi tutti aderiamo già a club federati ASI, ma ciò non ci impedisce di incontrarci ed organizzare eventi, anzi, sarebbe cosa buona e giusta.
bull62- Utente Famoso: Livello 5
Punti : 3044
Reputazione : 318
- Messaggio n°8
Io un'occhiata se sono a casa la do sempre ma può succedere di non aver nulla da postare o nulla da commentare a post recenti.
» Da ascoltare attentamente
» Vi piace la buona cucina??
» Allegato a Ruoteclassiche
» 75? Come è stato possibile?
» RECORD!!!!!!
» Fiat City Taxi
» FERRARI F1
» Prima uscita dell'anno
» Grattacielo FIAT a Parigi , Anno 1974