La Porsche maledetta di James Dean, leggete qui:
http://www.automobilismodepoca.it/ritrovata-forse-la-porsche-maledetta-su-cui-james-dean-e-morto-auto-22481
Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!
karme70 ha scritto:No ma opera 18 ha detto che era uno con la testa sulle spalle ed un ottimo pilota quindi devo attenermi a questa versione. Forse sono io quello che beve e si droga.....anzi se llo dice opera 18 sicuramente bevo e mi drogo . Peccato che a James non abbiano fatto test tossicologici
Opera18 ha scritto:rama ha scritto:È strada modificata e trasformata in un pulmino che viene utilizzato da Elvis Presley, Jim Morrison, Bob Marley senza dimenticare il vero Paul Mc Carntey!
senza dimenticare il vero Paul Mc Carntey!
C'è anche il falso Paul Mc Carntey?
Io non so chi sia Paul Mc Carntey, so invece benissimo chi è Paul Mc Cartney.E ce n'è uno di famoso, poi, magari, qualche omonimo...chissà....
Opera18 ha scritto:
James Dean non abituato a correre al variare dell ameccanica? Roba da ridere, se permetti, ma
La potenza del mezzo...beh, per uno come James Dean che era anche pilota, non credo fosse un problema. La testa? Uno abituato al clima della competizione la testa al posto giusto ce l'ha, così come la sensibilità del mezzo. Non, non ci sono gli estremi del solito sbarbatello che guida qualcosa più grande di lui. Quindi nessuna facile profezia!!
rama ha scritto:Opera18 ha scritto:
James Dean non abituato a correre al variare dell ameccanica? Roba da ridere, se permetti, ma
La potenza del mezzo...beh, per uno come James Dean che era anche pilota, non credo fosse un problema. La testa? Uno abituato al clima della competizione la testa al posto giusto ce l'ha, così come la sensibilità del mezzo. Non, non ci sono gli estremi del solito sbarbatello che guida qualcosa più grande di lui. Quindi nessuna facile profezia!!
In effetti il risultato di questi elementi è sotto gli occhi di tutti.
In questo sito trovate un resoconto interessante, basta scorrere fino al mese di settembre.
http://www.br73.net/ultima_frase2005.htm
Appena posso fotografo l'asta dello sterzo della Appia, basta investire un fagiano che già sei in pericolo.
karme70 ha scritto:Se questa è la versione ufficiale direi che si è trattato di una grande leggerezza altro che capacità di pilota! La prima cosa che insegnano è di prevedere le mosse degli altri non basarsi sul " ma tanto mi vede"....infatti non lo ha visto: auto grigia sullo sfondo che vedete sulla foto (e sappiamo l'importanza dei colori delle auto nel prevenire gli incidenti) che viaggia a 80 MIGLIA orarie..non Km , su strada praticamente costantemente deserta. Se per te Opera18 il prevenire i comportamenti degli altri automobilisti è una grande cazzata dimmi dove hai fatto la patente. L'obbligo di tenere le luci accese di giorno è proprio per scongiurare l'evenienza che qualcuno confonda la sagoma dell'auto e il colore con lo sfondo
NB poteva già morire nello scontro frontale con l'altra auto se non fosse stato l'autista a scansarsi......un grande genio della guida non mi sembrava proprio...piuttosto uno che azzarda con la propria e la altrui vita
E se mi permettete, da quando sono diventato anche "centauro", ti rendi veramente conto di quanto la gente NON SAPPIA guidare, non sa a chi dare precedenza, non segue in generale le basilari regole della strada.karme70 ha scritto:Ricordiamolo così, con affetto....e soprattutto ricordiamoci tutti che la strada è strada e che la pista è un'altra cosa
karme70 ha scritto:Resta il fatto che se questo relitto è veramente maledetto si porterà dietro un'altra scia di sangue........forse era meglio lasciarlo dietro a quel muro
rama ha scritto:Opera18 ha scritto:rama ha scritto:È strada modificata e trasformata in un pulmino che viene utilizzato da Elvis Presley, Jim Morrison, Bob Marley senza dimenticare il vero Paul Mc Carntey!
Io non so chi sia Paul Mc Carntey, so invece benissimo chi è Paul Mc Cartney.E ce n'è uno di famoso, poi, magari, qualche omonimo...chissà....
Non mi pare distingua con chiarezza errori di battitura da altro.
michele131cl ha scritto:rama ha scritto:Opera18 ha scritto:rama ha scritto:È strada modificata e trasformata in un pulmino che viene utilizzato da Elvis Presley, Jim Morrison, Bob Marley senza dimenticare il vero Paul Mc Carntey!
Non mi pare distingua con chiarezza errori di battitura da altro.
Molti complittisti pensano che il vero Paul McCartney sia morto in un incidente stradale nel pieno del suo successo e sostituito con un sosia![]()
Oh, dunque c'è anche questa storia! Interessante, anche se, francamente, dubito che un sosia possa ricoprire il riolo del vero personaggio senza prima o poi destare qualche dubbio!
https://it.wikipedia.org/wiki/Leggenda_della_morte_di_Paul_McCartney
Scusate l'ot
» Allegato a Ruoteclassiche
» Meccanici per auto d'epoca
» Vi piace la buona cucina??
» 75? Come è stato possibile?
» RECORD!!!!!!
» Fiat City Taxi
» FERRARI F1
» Prima uscita dell'anno
» Grattacielo FIAT a Parigi , Anno 1974