karme70 ha scritto:Scusami Herr Homar......io ho un po' di esperienza con i portapacchi perché ne ho maneggiati......di solito sono in sezioni tubulari e spesso mi capita di trovarli ancora discreti all'esterno ma marci nella parte interna. Se parto già vedendo che è arrugginito fuori non oso immaginare cosa sia rimasto della struttura interna (ripeto sono tubulari di mezzo millimetro di spessore del metallo e senza trattamento interno ). Ti sei fatto mandare qualche foto in particolare delle parti più arrugginite? Io personalmente con quel venditore mi sono sempre trovato benissimo
Tu credi che un venditore di quel genere (che non ha la cortesia di mettere un numero di telefono...) mi avrebbe mandato una foto con in mostra un buco di ruggine? No, questo lo farebbe un venditore onesto... Magari poi non l'avrei comprato...
Non mi sono fatto mandare ulteriori foto, perchè oltre al portapacchi, ho preso anche un collettore marmitta: nella descrizione di quest'ultimo era scritto 'arrugginito fuori ma non bucato' (e così è).
Ora, se uno descrive una cosa da vendere, credo sia opportuno elencare eventuali difetti ( e un buco passante credo lo sia...) piuttosto che aspettare che un pollo se ne accorga dopo averlo acquistato...
Compro ormai da anni cianfrusaglie più o meno da buttare da tutto il mondo, Turchia, Bangladesh, Pakistan, Sierra Leone, Congo e Cambogia comprese: non ho mai dovuto chiedere altre foto che evidenzino eventuali magagne, erano già descritte! Sta a chi compra valutare.
Questa invece è la risposta che ho ottenuto, dopo avergli scritto che un tubo da 0,25 arrugginito è da buttare:
buonasera, esiste lo stucco di alluminio (credo sia arrivato anche dalle sue
parti), per la cifra cosa lo voleva nuovo ??
Invece di fare del sarcasmo fuori luogo che non fa ridere neanche una iena
ridens, se non è avvezzo in materia, lasci perdere, il farmacista non può
improvvisarsi carrozziere e neanche viceversa. Per giusta precisazione c è un
forellino grosso come una testa di uno spillo, se non riesce a chiudere quello
può veramente andare al parco.
Dalle mie parti dicesi gratabale.
Saluti.
Si tenga pure i miei soldi, il portapacchi finirà in discarica...
Quando si compra in Italia (specie se 'da appassionati, per appassionati') obbligatorie mutande in lamiera!
Mai più.
» Lancia Fulvia Coupè 3, ci sono ricascato
» Non fumando, non ci avevo mai fatto caso...
» Interessante video su alcuni modelli Lancia
» Fiat 124 Spider
» Interessante video sui mancati modelli Lancia
» AUGURI!
» Il vaccino arriva con la Giardiniera!
» Trovo strano che...
» Interessante....