Non so se è capitato anche a voi.....quando ero piccolo se mi regalavano uno di quegli splendidi modellini con adesivi dei rally, portapacchi , fari supplementari oppure versioni polizia non ero proprio entusiasta.....li consideravo modelli di serie B: li avevano bucati per farci stare gli accessori e poi li trovavo pacchiani....non somigliavano alle auto reali. Non parliamo di camioncini, furgoni etc. . Di solito finiva che un po' alla volta levavo via tutto, tappavo i buchi e riverniciavo...con le capacità di allora purtroppo
Oggi invece mi piacciono un sacco sia i modelli in versione rally, polizia o altro....e la cosa incredibile è che mi piacciono anche nella realtà. Per fare un esempio : il marengo in livrea servizio Fiat non l'avrei mai considerato, né dal vero né modellino......oggi impazzirei per l'uno o per l'altro ....
Oggi invece mi piacciono un sacco sia i modelli in versione rally, polizia o altro....e la cosa incredibile è che mi piacciono anche nella realtà. Per fare un esempio : il marengo in livrea servizio Fiat non l'avrei mai considerato, né dal vero né modellino......oggi impazzirei per l'uno o per l'altro ....
» Non fumando, non ci avevo mai fatto caso...
» Lancia Fulvia Coupè 3, ci sono ricascato
» Interessante video su alcuni modelli Lancia
» Fiat 124 Spider
» Interessante video sui mancati modelli Lancia
» AUGURI!
» Il vaccino arriva con la Giardiniera!
» Trovo strano che...
» Interessante....