Devo dire la sincera verità che io non ne ho mai visti in giro e ci sono in circolazione lo stesso numero di extracomunitari che vedo a Trento, per altro tutti impegnati in varie attività d icommercio e non sicuramente vaganti senza meta in giro per la città
Per il resto mi sto godendo alcuni giorni di sole splendido e di caldo che non ho mai visto a Trento in tutta l'estate. Quest'anno è stata solo pioggia, pioggia, pioggia , pioggia.......qui non piove da aprile! Io non ho mai messo una sola volta a Trento nè calzoncini corti nè ciabatte ! Costantemente in pantaloni lunghi e scarpe da ginnastica ....qui circolo in pantaloncini ed infradito di notte in giro per il paese
VI mando qualche foto

qui sopra il lungo mare pietre nere, in questi giorni libero dalla grande massa di turisti della stagione estiva

La cosa bella è che le due spiagger principali fanno da ali al paesello e quind è possibile godere del mare e della spiaggia (bandiera blu anche nel 2014 ) e contemporanemente raggiungere in due minuti a piedi il paese ed i principali servizi . La vita è molto meno cara che al nord e la gente è molto ospitale e cordiale come in tutti i paesi del sud

Sono presenti numerosi agritur, B&B, appartamenti in affitto, anche villaggi turistici per chi non is vuole fare mancare nulla. Tutti quelli che sono venuti poi ci sono tornati....se avete domande o curiosità chiedete pure
» Non fumando, non ci avevo mai fatto caso...
» Lancia Fulvia Coupè 3, ci sono ricascato
» Interessante video su alcuni modelli Lancia
» Fiat 124 Spider
» Interessante video sui mancati modelli Lancia
» AUGURI!
» Il vaccino arriva con la Giardiniera!
» Trovo strano che...
» Interessante....