http://www.topfive.it/i-5-peggiori-flop-dellautomotive/?utm_source=outbrain&utm_medium=auto&utm_campaign=auto&epi=1
La Fiat Stilo è stata un buco nell'acqua, come ho sempre sostenuto. Ma chi la comperava con quella linea lì, solo parzialmente recuperata nel restyling?
La Mercedes classe A le fa buona compagnia, ma per questioni ben più gravi e pesanti della semplice estetica. Solo noi italiani siamo stati tanto beoti da acquistarla!! Se la Mercedes ha perso meno del previsto, il"merito" è SOLO nostro!
Phaeton? Perché crearsi la concorrenza in casa quando si ha Audi come marchio meglio collocato nelle auto segmento E? E i tedeschi, giustamente, l'hanno punita. Se sul tavolo delle riunioni manageriali di alto livello butti lì un portachiavi VW, e gli altri hanno BMW, Audi, Alfa Romeo, Maserati, Lexus , Jaguar e Mercedes, ma chi vuoi che ti .....?
Peugeot: io non so chi abbia curato il progetto di quela soluzione. Ma una portiera così pesante, messa a sbalzo (quando è aperta) su di una struttura così leggera, era logico che prima o poi deformasse i vincoli che la sostengono, pregiudicando la chiusura, e da lì si infiltrasse l'acqua piovana.
Sulla Smart for two stendiamo un velo pietoso.
» Lancia Fulvia Coupè 3, ci sono ricascato
» Non fumando, non ci avevo mai fatto caso...
» Interessante video su alcuni modelli Lancia
» Fiat 124 Spider
» Interessante video sui mancati modelli Lancia
» AUGURI!
» Il vaccino arriva con la Giardiniera!
» Trovo strano che...
» Interessante....