oppure carramba che sorpresa oppure , in cronaca nera, la pagina del forumista latitante!!!!!
Bruno, Nic, Ste, Stephane...........dove siete ???????????

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!
karme70 ha scritto:sì....come quello che si è bevuto tutta la bottilgietta del guttalax.....e ha detto al dottore "pensi sono andato in bagno una volta sola" .....e il dottore "solo una volta??? con una bottiglietta di guttalax????"
E lui "sì solo una volta...ma sono entrato venerdì sera e ne sono uscito il lunedì mattina!!!!!""![]()
![]()
![]()
Anche io vedo Supermirafiori collegato, ma nono lo sento!! Damnianooooooooooooooooooooooooooooo, se ci sei, batti un colpo, ma occhio a non battere in testa!!!karme70 ha scritto:supermirafiori ci segue sempre ....lo vedo nei visitatori. sentrentù sarà alle bahamas.....Ste effettivamente latita dalla gita a bologna ...
Magari fossi in vacanza,considerando che anche quest'anno non le ho fatte(tranne alcuni week-end immerso nei motori),comunque sono pieno di lavoro e per ora ne ho fino a settimana prossima,in quanto poi le Sfilate di Moda terminano a Ottobre,quindi perdonatemi se bazzico pocokarme70 ha scritto:supermirafiori ci segue sempre ....lo vedo nei visitatori. sentrentù sarà alle bahamas.....Ste effettivamente latita dalla gita a bologna ...
131A000 ha scritto:Oh,Ciao Damiano, tutto bene spero!
Supermirafiori ha scritto:131A000 ha scritto:Oh,Ciao Damiano, tutto bene spero!
Ciao Stephane, da tanto che non ci sentiamo ne vediamo, dobbiamo combinare per una birra quando vieni a Torino!
Per il resto diciamo bene tu?![]()
guerfranc76 ha scritto:Anche io sono mancato per un po, comunque adesso PRESENTE!![]()
» Addio a Rémy Julienne, storico stuntman di James Bond
» Una in meno...
» Un altro pezzo di storia in vendita
» Un altro pezzo di industria che sparirà (Iveco)
» Altra voce che si stacca dal coro
» Mitica Panda 4x4!
» Perchè la 2300 coupè è poco apprezzata?
» Auguri per un felice 2021 !!!
» Modelli poco sicuri...