oppure carramba che sorpresa oppure , in cronaca nera, la pagina del forumista latitante!!!!!
Bruno, Nic, Ste, Stephane...........dove siete ???????????

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!
//Ste ha scritto:si io ci sono, mi spiace di non intervenire più come un tempo, ma la sera a casa devo dar retta alla moglie e alle sue paturnie!
ciao!
bobo0469 ha scritto:Ciao a tutti, volevo solo dire che io continuo a seguirvi tutti i giorni non perdo un colpo, solo che non intervengo in tutte le discussioni.
Grande Ziofu!!ziofu ha scritto:oh! io un passaggio lo faccio tutte le sere...leggo tutto
lo sappiamo che ci sei!!!!!!!!!!!!!!!!ziofu ha scritto:oh! io un passaggio lo faccio tutte le sere...leggo tutto
In più con il grande Ziofu, abbiamo un giro di regali su Facebookkarme70 ha scritto:lo sappiamo che ci sei!!!!!!!!!!!!!!!!ziofu ha scritto:oh! io un passaggio lo faccio tutte le sere...leggo tutto
Ci scambiamo in continuazione dei regali per una applicazione di facebook, anche con PaoloSupermirafiori ha scritto:Cioè?
» Lancia Fulvia Coupè 3, ci sono ricascato
» Fiat 124 Spider
» Interessante video sui mancati modelli Lancia
» AUGURI!
» Il vaccino arriva con la Giardiniera!
» Trovo strano che...
» Interessante....
» Prima uscita dell'anno
» Fiat 600