Bruno, Nic, Ste, Stephane...........dove siete ???????????

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!
Diciamo che mi associo, però mi connetto con più frequenza, altrimenti qui finiamo in anarchia totalenico131 ha scritto:Ci sono.. ci sono... è solo che si lavora duro e il tempo a casa è veramente poco, in più la sera si è sempre cotti...... Quando riesco mi collego volentieri
Se ti perdi qualche cosa, sotto la Chatbox ci sono 3 funzioni che potrebbero aiutarti!!131A000 ha scritto:Sono tornatoSpero di non perdermi certi argomenti perché non sono tutti segnati con l'icona giusta...
Figurati, sono qui per questo!!!!131A000 ha scritto:Bene, bene!
Infatti non ti ho menzionato, perchè comunque qualche messaggio lo lasci sempre Fulvioziofu ha scritto:io ci sono..
Lo so, nel forum rimane in memoria l'accesso dell'utente, fino a 24 oreziofu ha scritto:ho notato che non mi hai menzionato...volevo solo ribadire che ci sono sempre,anche se non scrivo....
bobo0469 ha scritto:Ciao Carmelo sono un po di giorni che sono ricomparso, anzi non sono mai sparito perche' il mio giro quotidano lo sempre fatto tutti i giorni, solo che sai come' per motivi di lavoro e famiglia il tempo per ciattare con tutti voi era quasi inesistente, adesso le cose sono un po' migliorate, vedro' nel possibile di essere piu' presente.
P.S: hai visto la mia Prisma Integrale???????
» Allegato a Ruoteclassiche
» Meccanici per auto d'epoca
» Vi piace la buona cucina??
» 75? Come è stato possibile?
» RECORD!!!!!!
» Fiat City Taxi
» FERRARI F1
» Prima uscita dell'anno
» Grattacielo FIAT a Parigi , Anno 1974