MI piacerebbe fare due chiacchiere su questa frase che sempre più spesso si trova correlata agli annunci! Nella nostra rubrica annunci da ridere abbiamo già visto come la percezione del valore delle storiche sia parecchio alterata nella popolazione. Io però mi domando: ma se qualche squilibrato crede di avere aver fatto 13 perchè ha in casa la 128 del nonno.......è proprio necessario dargli retta e rompergli le balle all'infinito per cercare di portarla via a due soldi? Ovviamente solo chi può averne un interesse può perdere tempo e denaro per seguire una strategia di questo tipo, cioè chi vuole portare via a due soldi per poi guadagnarci a tutti i costi (vedi rubrica "auto e squali") ....oppure fare parte di quell'altra categoria di psicopatici, i perditempo, gente che pur sapendo di non aver da spendere un euro o non voler spendere un euro SPENDE tempo e denaro per mediare un prezzo senza poi portare a buon fine la trattativa! Già a me infastidisce molto la pratica della trattativa che trovo più consona a certi mercati nord africani, verso i quali dovrebbe dirigersi questa categoria di trafficanti ......ma sapere che c'è gente che riesce a sfinire le persone , a ridurre il prezzo del 50% per poi lasciargliela lì.......beh , mi fa venire la voglia di vedere ancora aperti i manicomi, perchè qui siamo di fronte a degli squilibrati! Un tempo esistevano delle regole non scritte che salvaguardavano la dignità del venditore e del compratore...possibile che noi italiani non ricordiamo proprio niente della nostra dignità e pur di non cacciare soldi siamo disposti a fare di quelle figure da disgraziati?
E' rimasta nella mia memoria , era il 1998, la fine di una povera alfa 1750. Era color carta da zucchero, perfetta. Richiesta mi pare attorno ad un milione . Arriva il gratabale e la chiede per 500mila.....si accordano! Poi torna ....."ma no....forse....io penso......offro 250mila" .........Ma incredibile! si accordano di nuovo!....io mi mangiavo i maroni perchè non avrei potuto mantenerla
. Finalmente torna .....ma non è ancora convinto .....è chiaro: la vuole gratis! Il demolitore sotto i suoi occhi sale sul ragno, si avvicina alla macchina e la schiaccia sotto i nostri occhi! Poi scende e sentenzia " a me le alfa non sono mai piaciute". Ho avuto solo il tempo di staccarle la scritta 1750 che conservo ancora per ricordo.
Voi avete avuto esperienze analoghe da raccontare ??
E' rimasta nella mia memoria , era il 1998, la fine di una povera alfa 1750. Era color carta da zucchero, perfetta. Richiesta mi pare attorno ad un milione . Arriva il gratabale e la chiede per 500mila.....si accordano! Poi torna ....."ma no....forse....io penso......offro 250mila" .........Ma incredibile! si accordano di nuovo!....io mi mangiavo i maroni perchè non avrei potuto mantenerla

Voi avete avuto esperienze analoghe da raccontare ??
» Lancia Fulvia Coupè 3, ci sono ricascato
» Non fumando, non ci avevo mai fatto caso...
» Interessante video su alcuni modelli Lancia
» Fiat 124 Spider
» Interessante video sui mancati modelli Lancia
» AUGURI!
» Il vaccino arriva con la Giardiniera!
» Trovo strano che...
» Interessante....