Ragazzi già che siamo al bar e abbiamo bevuto una menabrea di troppo.......volevo ringraziarVi tutti di cuore perchè in questo forum si parla di MACCHINE

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!
karme70 ha scritto:Raga sto forum sta andando come un treno ultimamente!!! Io lo seguo costantemente e quotidianamente ma vedo che abbiamo sempre nuovi argomenti e sui vecchi c'è sempre qualcosa da aggiungere! Dai che siete forti!!!!!!!![]()
karme70 ha scritto:Raga sto forum sta andando come un treno ultimamente!!! Io lo seguo costantemente e quotidianamente ma vedo che abbiamo sempre nuovi argomenti e sui vecchi c'è sempre qualcosa da aggiungere! Dai che siete forti!!!!!!!![]()
karme70 ha scritto:Rinnovando saluti e ringraziamenti Vi comunico che oggi abbiamo superato i 30000 post!!!!!!!!!!!!!
skadett66 ha scritto:fa piacere leggere queste cose....![]()
karme70 ha scritto: mitico Gianni!!!! grande ritorno !!!!!!!!!!!!
skadett66 ha scritto:Non centra nulla, ma tanto per farvi capire cosa possa togliere il tempo al resto delle cose vi mostro questo video che ho realizzato grazie alla collaborazione degli amici nati col kadett.it e per omaggiare i 50 anni della kadett... la musica è mia![]()
http://www.kadett.it/video/50annikadett.html
» Lancia Fulvia Coupè 3, ci sono ricascato
» Fiat 124 Spider
» Interessante video sui mancati modelli Lancia
» AUGURI!
» Il vaccino arriva con la Giardiniera!
» Trovo strano che...
» Interessante....
» Prima uscita dell'anno
» Fiat 600