Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!
Supermirafiori ha scritto:Ragazzi non iniziamo la gara dei post però![]()
![]()
Se no sappiamo come va a finire...Vero Carmelo![]()
Il Boss ha scritto:Più che voi a me, sono io che devo ringraziare voi: non so se notate la mia assenza e la mia scarsa competenza. Se creavo un sito per le fiat a quest'ora avrei chiuso tutto, non avendo materiale, conoscenze in merito. Voi invece avete le basi, le conoscenze... Sono io che devo ringraziare ogniuno di voi, da chi scrivi di più, a chi meno, da chi viene a farci visita a chi magari ci segue senza neppure registrarsi. Siete voi, ragazzi miei, l'anima del forum, io mi limito a tenerlo ordinato e aggiornato, commento dove trovo sia giusto commentare a porto quelle poche conoscenze che posso avere. Ripeto, GRAZIE A VOI!!!
ziofu ha scritto:partecipare a questo forum sicuramente è un esperienza positiva,di quelle che ti fanno ricredere sulla qualità delle persone che popolano la rete,per fortuna siamo riusciti ad essere interessanti e collaborativi,e ciò che più mi è piaciuto,e spero si continui così,è il fatto che senza giudici,arbitri,moderatori e forze dell'ordine non ci siano mai state grosse incomprensioni o spiacevoli discussioni...
nessuno si è mai permesso di dire a nessun altro che l'argomento introdotto non fosse interessante ,pertinente o consono....non ce n'è stato bisogno.....
Il giorno che mi toccherà "puntare un fucile" agli iscritti, fidatevi che chiudo baracca!!!karme70 ha scritto:ziofu ha scritto:partecipare a questo forum sicuramente è un esperienza positiva,di quelle che ti fanno ricredere sulla qualità delle persone che popolano la rete,per fortuna siamo riusciti ad essere interessanti e collaborativi,e ciò che più mi è piaciuto,e spero si continui così,è il fatto che senza giudici,arbitri,moderatori e forze dell'ordine non ci siano mai state grosse incomprensioni o spiacevoli discussioni...
nessuno si è mai permesso di dire a nessun altro che l'argomento introdotto non fosse interessante ,pertinente o consono....non ce n'è stato bisogno.....
bravissimo Fulvio! questa è uan cosa interessante: siam oqui da 3 mesi senza moderatori o guardie di sicurezza e tutto è filato liscio ....nessuno fa il prepotente o il padrone e ci siamo sempre mantenuti nei limiti della decenzaquesti sono risultati....non avere 1000 iscirtti e dover stare li col fucile puntato
Se risalgo ai colpevoli scatta la bannazione senza mezzi terminiziofu ha scritto:di sicuro succederà per colpa mia o di Karme...
» Da ascoltare attentamente
» Vi piace la buona cucina??
» Allegato a Ruoteclassiche
» 75? Come è stato possibile?
» RECORD!!!!!!
» Fiat City Taxi
» FERRARI F1
» Prima uscita dell'anno
» Grattacielo FIAT a Parigi , Anno 1974