Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!
rama ha scritto:La Lamborghini Miura resta sempre la macchina dei miei sogni. Commercialmente parlando il termine di paragone nella automobili resta sempre la Ferrari. Più o meno bella della Ferrari ? più o meno potente della Ferrari ? e così via. Riguardo ai ricambi forse Enzo Ferrari non lo avrebbe ammesso , ma certi modelli montano la pompa freni del Daily, cosi come i fanalini di posizione/freccia anteriori erano della Lancia Beta e di chissa di quale altro modello.
Orny60 ha scritto:Ma qui vi colgo TUTTI impreparati, lo so! Studiate, che di Ferrari ne parlate ma ne sapete veramente poco. Lo si capisce dai commenti fin qui scritti.
rama ha scritto:Orny60 ha scritto:Ma qui vi colgo TUTTI impreparati, lo so! Studiate, che di Ferrari ne parlate ma ne sapete veramente poco. Lo si capisce dai commenti fin qui scritti.
Avevo letto da qualche parte ma ora non mi ricordo più perchè alla Ferrari 166 del 1949 venne aggiunto il nome "inter" era la prima "stradale" forse qualcuno ne sa di più ? Ho già letto su Wikipedia, ma non spega da cosa deriva il nome.
toivonen83 ha scritto:A prescindere dalla mia biturbite inutile dire che la Ferrari e la Lambo che mi piacerebbe ( per davvero) avere in garage sarebbero le Jarama e le 400i(al Massimo la prima Mondial quella più "sfigata").....quelle troppo estreme non riesco proprio a digerirle...
» Lancia Fulvia Coupè 3, ci sono ricascato
» Non fumando, non ci avevo mai fatto caso...
» Interessante video su alcuni modelli Lancia
» Fiat 124 Spider
» Interessante video sui mancati modelli Lancia
» AUGURI!
» Il vaccino arriva con la Giardiniera!
» Trovo strano che...
» Interessante....