Non sono razzista e ben venga chi viene in Italia a lavorare ma oggi, FINALMENTE , a Venezia si è aperto un filone d'inchiesta per capire dove i cinesi prendono tutti questi soldi per comprare case, negozi, licenze e per capire se pagano le tasse!!!
Adesso mi vengono a dire che loro lavorano in settori dove gli italiani non lavorano più perchè si accontentano di margini più ristretti......ma se si accontentano di margini più ristretti..dove le prendono centinaia di migliaia di euro per comprare in CONTANTI appartamenti , attività , licenze????????????? Ne abbiamo visti di immigrati da ogni regione del globo ma che arrivassero a comprarsi interi quartieri non si era mai visto prima .......ma sanno cos'è lIVA, sanno cosa sono le tasse, a chi si versano , quando , quante volte in un anno, le regole del lavoro, della prevanzione degli infortuni (cose con cui a noi italiani stanno facendo una testa come un melone ) ! io sono convinto che non sanno nulla e fanno finta di non capire....e quello che mi fa più incazzare è che se porti in banca 200 euro che ti hanno regalato al tuo matrimonio il cassiere ti fa notare che la banca potrebbe indagare sull'origine di quei soldi...loro girano con MAZZI da 500 euro in tasca, con cui propongono transazioni di case e attività POSSIBILMENTE IN NERO (ma guarda caso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! qui a Trento ormai comprano solo loro e tutto e possibilmente senza fatturare nulla ) e nessuno dice o fa loro nulla ....SE LA LEGGE C'E' E VALE PER TUTTI DEVE VALERE ANCHE PER CHI VIENE A LAVORARE IN ITALIA VIVA DIO !!!!!!!! QUANDO ENTRERANNO NEL SISTEMA VOGLIO VEDERE COME FANNO ANCORA I CONCORRENZIALI!
e aggiungo un'altra cosa in merito ai prezzi pazzi della rubrica "annunci da ridere" : se quelle auto valessero veramente quello che viene richiesto dai padroni i primi a offrire sarebbero proprio i ricchi cinesi

» Situazione FCA
» Addio a Rémy Julienne, storico stuntman di James Bond
» Una in meno...
» Un altro pezzo di storia in vendita
» Un altro pezzo di industria che sparirà (Iveco)
» Altra voce che si stacca dal coro
» Mitica Panda 4x4!
» Perchè la 2300 coupè è poco apprezzata?
» Auguri per un felice 2021 !!!