Made In Fiat

Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!
Made In Fiat

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Made in Fiat ci piace!

Pubblicità

Link Amici

Di seguito, i nostri siti amici!

REGISTRO FIAT
REGISTRO FIAT ITALIANO

MILLECENTO CLUB

RITMO CLUB

G.A.S. CLUB
Club Gorizia Automoto Storiche

X1/9 CLUB
Club Nazionale X1/9

KADETT.IT
KADETT.it

T.E.A.M.S. FRIULI
Team Epoca Auto Moto Sport Friuli
LA SERIE PICCOLA

Pubblicità

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Musica "d'annata" e dintorni...

Condividere

Ospite
Ospite

Musica "d'annata" e dintorni...

Messaggio Da Ospite il Mar Ago 31, 2010 12:32 am

Promemoria primo messaggio :

Spero vi faccia piacere se apro una sezione dedicata all'altra mia grande passione dopo le auto: la musica!
Specialmente quella del passato... e quella che fa ballare! Smile
Sono qui a proporvi quindi una sorta di viaggio musicale attraverso le varie epoche e cercando di volta in volta di raccontarvi qualche aneddoto... spero gradirete... Smile

Apro le danze con un brano che mi è sempre piaciuto un botto e che è un paio di giorni che mi sta girando in testa come un martello pneumatico...
Si tratta della canzone tema del film "La storia infinita" firmato da Limahl, pseudonimo di Christopher Hamill (Limahl è l'anagramma del suo cognome!), ex membro dei Kajagoogoo, ma trattasi di uno dei tanti progetti firmati dal grande Giorgio Moroder (italiano della Val Gardena, nato a Ortisei, Karme è un tuo corregionale!), re indiscusso della disco music della cosidetta "scuola tedesca" a cavallo tra gli anni '70 ed '80.

Qui vi propongo una versione particolare denominata "Extended dance mix", pubblicata nel 1985, cantata da una voce femminile e che rappresenta molto bene il tipico sound firmato Giorgio Moroder.

Buon ascolto!

N.B.
Prima dell'ascolto regola il volume sulla posizione: A MANETTA! Smile

Eccovi anche la versione originale, cantata da Hamill, e pubblicata nel 1984, lo stesso anno in cui uscì nelle sale il film.

Ospite
Ospite

Re: Musica "d'annata" e dintorni...

Messaggio Da Ospite il Mar Ott 05, 2010 12:42 am

Ed ora un paio di brani che forse non avete mai ascoltato se non è che ai tempi eravate assidui frequentatori dei locali da ballo... Smile

Sono un paio di brani di genere "Acid house", un genere di musica da discoteca che esplose tra il 1987 e il 1989 nei club inglesi (e si diffuse per un breve periodo anche al resto d'europa e anche in Italia) e che purtroppo fu fonte di scandali e polemiche all'epoca a causa del fatto che durante le feste o meglio dire i party nei quali si suonava questo tipo di musica fosse "buona" abitudine consumare grandi quantità di droghe sintetiche, i cosidetti "acidi", da cui il nome del genere musicale, che era stato progettato all'uopo utilizzando sonorità e arrangiamenti studiati per avere effetti "devastanti" se ascoltato a forte volume in concomitanza con l'uso di droghe.

Un vero peccato, perchè musicalmente (ovviamente tenuto conto del genere) sono molto validi.
Quasi impossibile non farsi coinvolgere dal ritmo davvero incalzante, ipnotico per certi versi... Smile

Questa è molto "soft", per certi versi si potrebbe definire quasi di ispirazione Jazz (l'Acid Jazz è lontano parente della Acid House)...
E' un pezzo degli Hit house del 1989: The deep piano house

Questa invece è decisamente più dura, o meglio dire acida.
Ecco questa rende bene l'idea di quali fossero le sonorità tipiche della Acid House.
Sono sempre gli Hithouse, il brano è sempre del 1989, si intitola Blast off.

La acid house venne soffocata in tutti i modi per ovvi motivi.
Venne confinata nei club e poco dopo mutò in hardcore, genere ancora in voga oggi, decisamente di più basso livello come qualità musicale, ma con lo stesso "scopo" sociale: sballarsi.
Non a caso la hardcore è la musica che si balla nei rave party...
Neutral
VidiV
Amministratore
Amministratore

Maschile Messaggi : 7460
Punti : 8113
Reputazione : 111
Umore : Rombante

Messaggio Da VidiV il Mar Ott 05, 2010 8:10 am

In oltre c'è da dire che oggi ci sono MIGLIAIA di generi musica in più di ieri. Ne nascono di continuo, sempre in evoluzione....
Bella la Acid House!! O meglio, interessante per chi come me, ascolta sempre più spesso musica totalmente sintetizzata dalle macchine ( o elettronica, che dir si voglia Wink ).

karme70
Team
Team

Maschile Messaggi : 21019
Punti : 22203
Reputazione : 368

Messaggio Da karme70 il Mar Ott 05, 2010 8:11 am

ci sono TROPPI generi musicali e purtroppo nessuno ha più qualcosa da dire.....io sento sempre più spesso brani anni 80 malamente scopiazzati e riarrangiati

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar Ott 05, 2010 9:41 am

Il Boss ha scritto:In oltre c'è da dire che oggi ci sono MIGLIAIA di generi musica in più di ieri. Ne nascono di continuo, sempre in evoluzione....
Bella la Acid House!! O meglio, interessante per chi come me, ascolta sempre più spesso musica totalmente sintetizzata dalle macchine ( o elettronica, che dir si voglia Wink ).

Smile
Vince, te li sei ascoltati i Kraftwerk?
Ho postato qualche video qualche post indietro...

Si la Acid House poteva diventare un vero fenomeno musicale, peccato che come sempre era associata ad una droga e sta volta è stata purtroppo arginata...
Anche negli anni 60 il rock psichedelico faceva binomio con l'LSD... eppure...
Esisteva anche una specie di logo del movimento Acid House, non potete non verlo mai visto.
Eccolo:

Si, comunque anche a me tutta l'elettronica in genere piace molto.
A questo proposito vorrei proporre aclcuni brani più famosi tratti da una delle tante "suite" elettroniche del re dell'elettronica d'oltralpe.
Monsieur Jean-Michel Jarre, Oxygène, 1976.

Qui Oxygène Part. IV, uscita come singolo su 45 giri nel 1976.

Qui invece Oxygène Part. VI, B side sullo stesso 45 giri

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar Ott 05, 2010 9:55 am

Altra opera omnia del maestro Jarre.
Equinoxe, del 1978.
Qui la parte forse più famosa, cioè Equinoxe Part. V

Sia Oxygène che Equinoxe furono ampiamente usate come colonne sonore per documentari e filmati scentifici.
VidiV
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da VidiV il Mar Ott 05, 2010 4:47 pm

Jarre, ha fatto un live domenica a Londra (mia sorella e il suo ragazzo ci sono stati, e per questo li invidio moltissimo) e di questo oramai 60enne ho tutta e dico TUTTA la discografia dal 73 ad oggi, completa in MP3 di questo ARTISTA della electromusic!! Compreso Music for Supermarkets, del quale esiste SOLO UN VINILE al mondo ed è stato battuo all'asta 70.000 franchi, devoluti poi in beneficenza.
Jarre è un GENIO, ed è stupendo quando ai concerti suona l'arpa luminosa....

Grande Dade!!!

VidiV
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da VidiV il Mar Ott 05, 2010 4:52 pm

Eccovi, per darvi un'idea, di quanto piaccia a Jean Michel Jarre giocare con gli effetti luminosi

Questa è la skyline di Houston durante il suo concerto Rendez Vous.... Smile

Qui con l'arpa laser.... SPETTACOLO!!

VidiV
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da VidiV il Ven Ott 08, 2010 8:38 am

Volete un po di classici?
Impossibile non averli mai sentiti almeno una volta!!

Per ora solo questi tre, perchè sono i primi che mi sono ricordato questa mattina.... Sono 3 giorni che in auto ascolto 70 80 90, e già fatico a ricordare i nomi delle persone, figuriamoci autori e titoli delle canzoni!! Very Happy!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven Ott 08, 2010 9:42 am

Grande Boss!

Io sta mattina invece in testa ho questa:
Eddy Huntington - U.S.S.R (1986)

Da bambino mi piaceve una cifra e oggi pure! Smile

E di questa cosa ne dite?
Mio papà la sempre definita uno "riempipista" nonchè un "martellone"... Smile

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Sab Nov 06, 2010 11:11 am

Sentiamo un po' di musica... Smile

Oggi vi presento una cover davvero degna di nota di un classico degli anni '80 made in France: Voyage voyage di Desireless, magistralmente reinterpretata in chiave eurodance dalla splendida belga Kate Ryan, che già vi ho presentato qualche post addietro...
L'ideale per rifarsi le orecchie e pure gli occhi... Smile
La canzone è davvero una bella cover ben fatta.
Ma anche la Kate è altrettanto ben fatta, come ho avuto già modo di dire... Smile

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar Dic 21, 2010 11:40 pm

Sta sera mi sento in vena e vi propongo 2 brani che mi piacciono molto...

Il primo è Libertango di Grace Jones:

Il secondo invece lo avrete sicuramente sentito perchè è stato usato come sigla di un noto porogramma RAI.
Cirque du soleil - Jeux d'enfants

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar Mar 08, 2011 11:36 pm

Rinfresco questo topic...

Una versione proposta nel 1987, denominata "Remix version special DJ '87" e di matrice molto danzereccia di un classico dell'elettronica: Pop corn!
E' firmata da una sconosciuta "M & H Band"...
Stupenda versione a mio giudizio! Uno di quei vinili da consumare la puntina del giradischi a furia di ascoltarlo Smile
Ovviamente il vinile non manca nella mia collezione!
Ricordo che lo scovai quasi per caso e lo compari in un negozio di dischi usati a Parigi durante una gita scolastica credo nel 1996... Smile

Ed ora il b-side, ovvero il lato B, del vinile: Ordinopaso, una rumba elettronica niente male davvero...

Ed ora una chicca.
Si tratta di un "mashup" ovvero di un brano realizzato utilizzando la tecnica di sovrapposizione di 2 brani andando a creare una fusione vera e propria.
I due brani in questione sono "Computer love" dei Kraftwerk e "Talk" dei Coldplay.
C'è da dire che i Coldplay hanno volutamente inserito in Talk una citazione di Computer Love per rendere omaggio ai Kraftwerk, in effetti il refrain di Talk è praticamente lo stesso di Computer Love.
Per rendervi meglio l'idea ascoltatevi questo mashup realizzato da un anonimo internauta e dopo andatevi ad ascoltare Talk e Computer love.
Direi che il risultato è molto gradevole.
Non a caso è stata chiamata "Kraftwerk vs Coldplay - Computer talk"... Smile

Ecco la versione originale di Talk dei Coldplay:

E qui invece trovate la versione remix del 1991 di Computer Love dei Kraftwerk usata per il mashup (quella originale è del 1981):

Smile

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar Mar 22, 2011 11:54 pm

Un bel pezzo del 2009 molto in voga in questo periodo anche grazie all'ennesimo spot di una nota compagnia telefonica...
E che mi riporta per un attimo ad una mia vecchia fiamma: l'hip-pop... Smile

Una curiosità sul video: guardate su una delle mensole sulla parete dietro al bancone del bar proprio dietro alla cantante, in bella mostra di se c'è una bella bottiglia di Sambuca Molinari!!! Smile

L'Italia è dappertutto!
Supercortemaggiore
1100cc : Un giorno anche io sarò grande!

Maschile Messaggi : 68
Punti : 89
Reputazione : 4

Messaggio Da Supercortemaggiore il Mar Nov 15, 2011 7:39 pm

Anch'io, come molti di voi, "vivo" negli anni '70/'80/'90. Adoro la musica di quel periodo, dove il picco massimo, secondo me, si è toccato dal 1983 al 1987. Sono appassionato anche di cinema italiano di qualsiasi genere dagli anni '50 agli anni '90 soprattutto se polizieschi, western e commedie, ma è OT.

Ecco un brano, uno dei tanti per la verità Laughing , che da un po' ho sempre in testa:

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mer Nov 16, 2011 9:49 am

Bene! Benvenuto a bordo!
A dire il vero era un po' che avevo lasciato in dimenticatoio questa discussione! Smile

Complimenti per il tuo brano... mi ero quasi completamente dimenticato delle "The Flirts"... a dire il vero non mi pare di ricordare che avessero avuto una grande eco in Italia, all'estero sicuramente si.
Sono una delle tante icone della Hi-NRG, genere nato negli States e che spaccava oltr'alpe, ma che da noi invece è stato ignorato quasi del tutto.
Peccato. Forse non eravamo pronti ad un genere da discoteca così "tecnologico" per l'epoca.

A me la Hi-NRG piace molto, soprattutto per le sue sonorità.

Smile
toivonen83
2000 Volumex : Fate largooo!!

Punti : 731
Reputazione : 2
Umore : SERENO VARIABILE

Messaggio Da toivonen83 il Mer Nov 16, 2011 5:59 pm

Ma che spettacolo .....la disco 70/80/90 è da sempre una passionaccia.
Dire che adoro i kraftwerke è poco i veri pionieri della musica elettronica...ma non dimentichiamo Westbam (The wall/Germny is calling-ottima colonna sonora per viaggi in uno turbo e similari Smile Sandy Marton con "Exotic",ed oggi???? Ed oggi c'è ancora chi fa della stupenda syntetizer dance stile 80.....e allora VAIIII con MIRKO HIRSCH (It started with a spark), Marco Rocowski (Fly of the dragon!!), Vanello, Dyva "On Fire" (un vero elettro-sabba con bassi da paura), e poi per chi vuole farsi 4 sorpassoni a tempo di musica non dimentichiamo Paul Parker "Don't Stop" .
Attenzione alle coronarie Very Happy......anche qui fortuna che ci sono i crucchi (e buona parte di sta gente lo è ) che portano avanti queste sinfonie moderne senza tempo che volano a 180 bpm con una rara armonia. Me ne bastano 10 minuti e mi sento più leggero.
Di nostrano poi c'era "Koto" storico trio parmense che ha lanciato brani spettacolari come "ANknowledge"e "Mind Machine" purtroppo scomparsi, che tristezza!!!!!

Sono logorroico ma se la passione chiama Io Rispondoooooooo sul filo dell'alta tensione!!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Gio Nov 17, 2011 10:01 am

Grande Toivonen!
Ho trovato un alleato!
Anche io adoro i Kraftwerk e tutta l'elettronica...
Mi pare che anche il Boss sia dei nostri, ha citato più volte il maestro Jarre... Smile

Koto si me li ricordo, avevano un bell'arrangiamento...

Se non la conosci già, ascolta la loro versione di Pulstar di Vangelis
Supercortemaggiore

Messaggio Da Supercortemaggiore il Gio Nov 17, 2011 10:26 pm

toivonen sei troppo elettronico per i miei gusti Laughing comunque molto belle quelle di mirko hirsh non le conoscevo. soprattutto quella che hai proposto, shout is out e fire!!! bello vedere che anche oggi c'è chi produce bella musica in vecchio stile. il difetto di queste canzoni però è uno... fondamentale... non sono degli anni '80. è un'epoca (quella dei '70/'80) che purtroppo non ho vissuto ma che comuque conosco abbastanza bene. e le canzoni di quegli anni, oltre ad averle nelle orecchie fin da quando sono nato nel '91, mi portano indietro nel tempo, in un'epoca sicuramente migliore dell'attuale.

la conoscete questa? 1985....... Very Happy

ed ecco una che cercavo da tempo che ho in un mixage in cassetta del 1985. il "remix" di life is life degli opus eseguito appunto nell'85 (quella originale è del 1984).

toivonen83

Messaggio Da toivonen83 il Ven Nov 25, 2011 10:36 pm

Altre segnalazioni di musica ottima "per la terza corsia".....
Nell'ordine "IREEN-STATE OF EMERGENCY", adrenalina pura ma molto gradevole; "INGELA-DO THE MOTION" saltella che un piacere...con molto stile!
Da sentire poi il remix (ripeto - remix) pompato di "ANGEL BOYS" con bassi spaventosi...una scarica a tensione industriale! Poi non dimentichiamo "FANCY-BOLERO" vera arte.
Concludo questa rassegna sprint con "MAD DESIREdel grande Dean Harrow ......

In campo musicale è propio vero che il vino buono sta nelle botti piccole magari coperte da polvere di oblio (come la GLS 1600 del mio amico che sto cercando di far iscrivere qui!) ma chi lo prova-sa bene quel che trova!!! Up!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar Nov 29, 2011 12:00 am

Un piccolo omaggio in chiave dance al grande Mimmo Modugno...

Con tanto di scene tratta da un film con lo stesso Modugno, Franco e Ciccio! Smile

E poi: Canta Napoli! Ovviamente remix!
Renato Carosone e Gegè Di Giacomo - Caravan petrol!
karme70
Team
Team

Maschile Messaggi : 21019
Punti : 22203
Reputazione : 368

Messaggio Da karme70 il Mar Nov 29, 2011 9:03 pm

raga non riesco più a caricare i link you tube...ma non si mettevano incollando l'URL sull'ottavo tasto da destra????

Messaggio Da toivonen83 il Ven Dic 02, 2011 10:37 pm

Altro brano "limited edition" da zona rossa del contagiri "dr.Money-Give Up extended mix 1989" - una scarica di adrenalina fromidabile....(consigliato pr sottofondo Ritmo/131 Abarth/127 Sport tongue )e "Dreamtime- Cosmoride" - per follie di una serata di mezza estate (o mezzo inverno) in cui superare le dimensioni spazio-tempo..... (sottofondo per 132/ 131/Argenta affini e collaterali)

Da sentire!!!!e degustare Up!
rama
Utente Famoso: Livello 5
Utente Famoso: Livello 5

Maschile Messaggi : 2855
Punti : 3014
Reputazione : 181
Umore : ottimista

Messaggio Da rama il Sab Dic 03, 2011 9:16 am

Paul mc Carntey

Succede che ci sia il concerto di Lord Paul McCartney a Casalecchio di Reno (Bo), evento pubblicizzato e senza dubbio di richiamo per un notevole numero di persone. Succede anche che i comuni siano in crisi senza peraltro rinunciare a privilegi , come si fa a risolvere il problema ? Ecco la soluzione .
1) Cartelli di divieto di sosta e fermata tutto intorno al luogo dell’evento,(Casalecchio di Reno) esistono solo parcheggi gratuiti per i centri commerciali che chiudono alle 20 e comunque riservati ai loro clienti; devi per forza parcheggiare li, non esistono altri spazi, così ad ogni manifestazione la coop incassa e farà come prassi una liberale donazione al partito.
2) Tieni chiuso il parcheggio fino alle 14 quando ormai ci sono migliaia di persone già in fila ai cancelli con le auto già parcheggiate al di fuori visto l’assoluta mancanza di alternative
3) All’apertura il parcheggio si riempie in un attimo con i continui arrivi, ricordo che non è Wanda e la sua orchestra, che si esibisce !
4) Una volta aperto ed esaurito il parcheggio la polizia municipale rifila 7/800 multe a chi ha parcheggiato fuori dal parcheggio gestito dalla coop e il gioco è fatto. Qualcuno è uscito dalla calca per spostare la macchina creando non pochi problemi di sicurezza facendo accalcare le persone già in fila tra le transenne.
5) Alle 24 alla fine del concerto quando 10/12000 persone se ne vanno dov’è la polizia municipale per dirigere il traffico ? Ma le creature sono nei loro caldi lettini naturalmente, a quell’ora c’era troppa umidità .

Il comune incasserà 35/40000 € dalle multe e la coop che gestisce il parcheggio avrà comunque il tutto esaurito. Non si può neanche addurre la scusa della sicurezza perché si trattava principalmente di strade a 4 corsie e quindi con spazi più che adeguati, tanto è vero che sulla stessa carreggiata si sono piazzati vari stand culinari, altra donazione liberale al partito in arrivo.

I costi della politica sono questi, ciò che toccano, ciò che manipolano, non tanto ciò che è rappresentato dal comunque esagerato stipendio. Resta da vedere se c’è qualcuno che ha sottovalutato l’evento e che prende lo stipendio anche se incompetente oppure c’è un’intesa come sopra prospettato. Propendo per la seconda.

Sul concerto nulla da dire: eccezionale.
Supercortemaggiore

Messaggio Da Supercortemaggiore il Dom Dic 04, 2011 7:15 pm

toivonen83 ha scritto:Altro brano "limited edition" da zona rossa del contagiri "dr.Money-Give Up extended mix 1989" - una scarica di adrenalina fromidabile....(consigliato pr sottofondo Ritmo/131 Abarth/127 Sport tongue )e "Dreamtime- Cosmoride" - per follie di una serata di mezza estate (o mezzo inverno) in cui superare le dimensioni spazio-tempo..... (sottofondo per 132/ 131/Argenta affini e collaterali)

Da sentire!!!!e degustare Up!

hahaha anche io le canzoni le abbino alle auto però nel mio caso essendo alfista le abbino alle alfa romeo!

questa per esempio la sentirei bene in una Giulietta 1.8 III^ Serie '84 Very Happy

Only music survives - Alba (Parietti) 1985

dicono che forse lei cantava in play back e la voce reale era quella di Dora Carofiglio dei Novecento. mah...

comunque canzone bellissima. una delle tante che ci ha regalato gli anni '80!!! 7 minuti e mezzo estasianti! Very Happy
toivonen83

Messaggio Da toivonen83 il Dom Dic 04, 2011 7:42 pm

Davvero bella e rasserenante!!!Farebbe scioglire anche l' "alexino" del mio avatar....sottofondo stupendo!

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio Ago 17, 2017 11:51 am