Non che mi dispiaccia, anzi, è bello perchè ci si conosce meglio, ma cavoli, a settimana si cresce di uno o due utenti, non male, eppure nessuno interviene!!!!

Anche perché c'è uno schermo di mezzo, e mangiarvi diventa complicato hahahahaha

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!
karme70 ha scritto:Boys ma è possibile che siamo 760 iscritti e qui siamo sempre "mi, ti e tony " a parlare???? Non vi mangia nessuno...fatevi avanti , due righe di presentazione e fateci sapere cosa ne pensate!!!! Abbiam o delle sezioni splendide recentemente per argomenti , iconografia, testimonianze grazie al contributo di Gianfranco...........forza ragazzuoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!
He già, a quanto pre, anche i nostri cugini del Ritmo Club hanno una discreta noia noi gli iscritti "finti"Tuccio ha scritto:karme70 ha scritto:Boys ma è possibile che siamo 760 iscritti e qui siamo sempre "mi, ti e tony " a parlare???? Non vi mangia nessuno...fatevi avanti , due righe di presentazione e fateci sapere cosa ne pensate!!!! Abbiam o delle sezioni splendide recentemente per argomenti , iconografia, testimonianze grazie al contributo di Gianfranco...........forza ragazzuoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fidati che rientra nella normalità!
ale67 ha scritto:Ciao,io sono uno degli ultimi arrivati in questo forum e sono contento di esserci.
Personalmente non capisco la scelta che fanno molte persone di navigare nell'anonimato,o iscriversi senza mai scrivere neanche un post,un ringraziamento,un gemito...
Ritengo sia meglio uscire allo scoperto,farsi conoscere e condividere con altre persone le nostre passioni e pensieri,che,essendo un forum dedicato,a grandi linee sono comuni alle nostre.
Ciao,si sta molto bene qui al bar.
![]()
» Pasqualin
» Scusate l'assenza...
» Ritorna l' accordo Fiat Opel...
» Alfa Romeo da record...di euro!
» Motore elettrico sulle storiche?
» Però! Ma guarda che roba....e poi è vero!
» Vita di club!!!
» Una in meno...
» Il marchio Alfa Romeo torna in F1