Made In Fiat

Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!
Made In Fiat

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Made in Fiat ci piace!

Pubblicità

Link Amici

Di seguito, i nostri siti amici!

REGISTRO FIAT
REGISTRO FIAT ITALIANO

MILLECENTO CLUB

RITMO CLUB

G.A.S. CLUB
Club Gorizia Automoto Storiche

X1/9 CLUB
Club Nazionale X1/9

KADETT.IT
KADETT.it

T.E.A.M.S. FRIULI
Team Epoca Auto Moto Sport Friuli
LA SERIE PICCOLA

Pubblicità

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Sono tornato!!!

Condividere
Maurizio1600tc
3200cc : La sostanza, innanzitutto!

Maschile Messaggi : 1158
Punti : 1235
Reputazione : 41

Sono tornato!!!

Messaggio Da Maurizio1600tc il Mer Apr 14, 2010 8:24 pm

Promemoria primo messaggio :

Un saluto a tutti, dopo un periodo personale nero, finalmente da oggi sono nuovamente online.
Sono successe tante cose in questi gioni,( per fortuna non di salute...) ma che comunque mi hanno impegnato non poco.
Comunque da oggi sono nuovamente qui con voi..
Si riparte!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
karme70
Team
Team

Maschile Messaggi : 21019
Punti : 22203
Reputazione : 368

Re: Sono tornato!!!

Messaggio Da karme70 il Sab Apr 17, 2010 2:53 pm

131A000 ha scritto:Sono tornato!!!! a casa...

niente voli da Parigi. Ci riprovo lunedi (ho i voli) seno' addio vacanze....

è una cosa incredibile...in auto se ti muovi non arrivi mai, ore di colonne e grossi rischi di incidente....in aereo comunque perdi un sacco di tempo e poi c'è sempre la sorpresa (io le utlime 3 volte ho avuto in sequanza: fallimento compagnia aerea e cancellazione del volo, la volta dopo 5 ore di ritardo, quella dopo overbooking) .....a sto punto non c'è che sperare nel treno

Utente Famoso: Livello 4

Maschile Messaggi : 2039
Punti : 2164
Reputazione : 5

Messaggio Da Supermirafiori il Sab Apr 17, 2010 3:11 pm

karme70 ha scritto:
131A000 ha scritto:Sono tornato!!!! a casa...

niente voli da Parigi. Ci riprovo lunedi (ho i voli) seno' addio vacanze....

è una cosa incredibile...in auto se ti muovi non arrivi mai, ore di colonne e grossi rischi di incidente....in aereo comunque perdi un sacco di tempo e poi c'è sempre la sorpresa (io le utlime 3 volte ho avuto in sequanza: fallimento compagnia aerea e cancellazione del volo, la volta dopo 5 ore di ritardo, quella dopo overbooking) .....a sto punto non c'è che sperare nel treno

In treno non arrivi mai.... Laughing

Io è da tanto che viaggio in aereo e non ho mai avuto grossi problemi, tranne che in estate mi hanno spedito da roma a Banckok le valige

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Sab Apr 17, 2010 3:35 pm

In treno se viaggi la notte (tipo prenderlo alla sera e svegliarti già avanti con il tragitto) non è male..io l'ho fatto con moto al seguito nel 2005 e non mi sono trovato male

Messaggio Da Supermirafiori il Sab Apr 17, 2010 4:08 pm

Da torino secondo il sito trenitalia fino a Siracusa sono 24 ore tonde tonde, senza considerare i ritardi e poi come prezzi è molto più conveniente l'aereo, infatti come opzione la scarto sempre, come pure quella dell'Autobus

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Dom Apr 18, 2010 12:02 pm

guarda nel 2007 sono sceso a ferragosto in macchina e fra code e disguidi vari (partendo di notte) c'ho messo 24 ore spaccate! Una maratona interminabile. Poi sempre pensieri, preoccupazioni fra furti e danneggiamenti (per attraversare città come Messina bisogna "saperci fare"!) L'aereo costa nettamente di più ma alla fine perdi una giornata comunque: primo devo andare a verona o a venezia 1,5 2,5 ore di macchina, secondo devi essere li due ore prima, terzo recupero bagagli sempre da terzo mondo, quarto 2 ore e mezza di autobus per completare il tragitto...alla fine una giornata fra attese e ritardi se n'è andata. A sto punto in treno sali, ti siedi, hai i bagagli sempre con te, dormi e arrivi.

Messaggio Da Maurizio1600tc il Dom Apr 18, 2010 12:10 pm

Sembrerebbe la soluzione migliore stando alle varie problematiche che si incontra con le altre alternative....
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Dom Apr 18, 2010 12:16 pm

Mauri il tuo ritorno ha aperto un dibattito sui viaggi!!!!! Sì comunuque alla fine credo anch'io sia la soluzione migliore..diverso è per chi in aereo ve da catania a mestre....ma se ti devi anche spostare sono cavoli. Col treno l'importante è poi farsi una bella doccia per levarsi di dosso quell'odore un pò stantio che si sente nella carrozze (e standoci per 24 ore lo assorbi per bene) e poi sei fresco come una rosa

Maschile Messaggi : 2495
Punti : 2724
Reputazione : 105

Messaggio Da 131A000 il Dom Apr 18, 2010 12:20 pm

I treni francesi stanno facendo il loro sciopero annuo... Quindi meglio starsene a casa....
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Dom Apr 18, 2010 12:31 pm

131A000 ha scritto:I treni francesi stanno facendo il loro sciopero annuo... Quindi meglio starsene a casa....

che peccato....ma dovevi tornare dai tuoi? perchè non vai giù in auto? tanto passata la Pasqua la circolazione è normale

Messaggio Da Supermirafiori il Dom Apr 18, 2010 12:49 pm

karme70 ha scritto:guarda nel 2007 sono sceso a ferragosto in macchina e fra code e disguidi vari (partendo di notte) c'ho messo 24 ore spaccate! Una maratona interminabile. Poi sempre pensieri, preoccupazioni fra furti e danneggiamenti (per attraversare città come Messina bisogna "saperci fare"!) L'aereo costa nettamente di più ma alla fine perdi una giornata comunque: primo devo andare a verona o a venezia 1,5 2,5 ore di macchina, secondo devi essere li due ore prima, terzo recupero bagagli sempre da terzo mondo, quarto 2 ore e mezza di autobus per completare il tragitto...alla fine una giornata fra attese e ritardi se n'è andata. A sto punto in treno sali, ti siedi, hai i bagagli sempre con te, dormi e arrivi.

Carmelo forse volevi dire che l'auto costa nettamente di più dell'aereo io fra andata e ritorno in auto spendo più di 500 euro, mentre in aereo me la cavo con massimo 160 euro, addirittura l'anno scorso sono sceso 15 giorni a pasqua con solo 48 euro andata e ritorno compreso di tasse e tutto
Io se parto alle 7 di mattina da casa, come ho fatto a Pasqua, prendo l'autobus per Caselle alle 9:15 parte l'aereo, alle 11:15 arrivo a Catania, alle 11:45 sono fuori dall'aeroporto, alle 13 c'è l'autobus per Pozzallo, alle 15 sono con i piedi sotto il tavolo a casa a mangiarmi i Cavati con il sugo Laughing

Per il ritorno se parto con l'autobus delle 14, prendo l'aereo alle 18:20, alle 22:30 massimo sono a casa a Torino, quindi io resto sempre dell'idea dell'aereo, sia come convenienza che come tempistica...

karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Dom Apr 18, 2010 1:01 pm

Tieni conto che in auto se si è più di uno si risparmia!! e comunque per ben che vada con l'aereo comunuque mi devo fare da 100 a 200 km in macchina, pagarmi il parcheggio all'aeroporto e l'autobus! COn la 33 siamo scesi con 3 pieni da 55 euro, più 70 autosatrada..alla fine sono 60 euro a testa!..e mi riportor quello ceh voglio senza limiti di peso

Messaggio Da Supermirafiori il Dom Apr 18, 2010 1:18 pm

karme70 ha scritto:Tieni conto che in auto se si è più di uno si risparmia!! e comunque per ben che vada con l'aereo comunuque mi devo fare da 100 a 200 km in macchina, pagarmi il parcheggio all'aeroporto e l'autobus! COn la 33 siamo scesi con 3 pieni da 55 euro, più 70 autosatrada..alla fine sono 60 euro a testa!..e mi riportor quello ceh voglio senza limiti di peso

In macchina risparmi se hai una grossa auto per 5 persone e per bagagli per 5 persone, se prendi uno studente come me dovrei comprarmi una grossa berlina, impossibile!!! e troppo oneroso...poi impieghi un giorno per scendere se non fai soste, io quando scendo in macchina con i miei impieghiamo 21 ore e poi ci vuole un altro giorno per riprenderti dalla stanchezza e se scendi solo per 15 giorni o una settimana come a NAtale il gioco non vale la candela, poi con la brutta stagione devi considerare i pericoli di neve ghiaccio e nebbia...

131A000

Messaggio Da 131A000 il Dom Apr 18, 2010 3:08 pm

karme70 ha scritto:
131A000 ha scritto:I treni francesi stanno facendo il loro sciopero annuo... Quindi meglio starsene a casa....

che peccato....ma dovevi tornare dai tuoi? perchè non vai giù in auto? tanto passata la Pasqua la circolazione è normale

No, dovevo andare da amici in Puglia, allora 4200 e rotti su e giù per 5 giorni non convengono... Nel frattempo mi faccio un po' di meccanica e sono andato a vedere quel 132 dell'altra volta. Vi terro' aggiornati!!!
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Dom Apr 18, 2010 4:27 pm

decisamente no! peccato comunque

Messaggio Da Maurizio1600tc il Lun Apr 19, 2010 2:35 pm

131A000 ha scritto:
karme70 ha scritto:

No, dovevo andare da amici in Puglia, allora 4200 e rotti su e giù per 5 giorni non convengono... Nel frattempo mi faccio un po' di meccanica e sono andato a vedere quel 132 dell'altra volta. Vi terro' aggiornati!!!

Ok allora aspettiamo news... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
131A000

Messaggio Da 131A000 il Lun Apr 19, 2010 5:47 pm

Piano B attivato. mi sono noleggiato un camper e faccio un giretto in Bretagna che è soleggiatissima questi prossimi 3 giorni. Ciao!

PS: Mai provato il camper... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Maurizio1600tc

Messaggio Da Maurizio1600tc il Lun Apr 19, 2010 7:39 pm

131A000 ha scritto:Piano B attivato. mi sono noleggiato un camper e faccio un giretto in Bretagna che è soleggiatissima questi prossimi 3 giorni. Ciao!

PS: Mai provato il camper... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Il camper ci sarebbe in effetti, se mi tirava la 131 avevo pensato che potevo usarlo come mezzo di appoggio per dei raduni anche lontani, ma il suo motore da 50 cv non fa certo scintille...... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Lun Apr 19, 2010 8:50 pm

131A000 ha scritto:Piano B attivato. mi sono noleggiato un camper e faccio un giretto in Bretagna che è soleggiatissima questi prossimi 3 giorni. Ciao!

che bell'idea!!! In bretagna poi ci sono delle cozze eccezionali!!! Anche Mauri ha un camper di tutto rispetto che useremo come mezzo di trasporto per andare a fiorentine (le bistecche...ovviamente ....magari le altre)

Messaggio Da Maurizio1600tc il Mar Apr 20, 2010 7:23 pm

Ora non sveliamo tutti gli altarini Karme sennò..... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Mer Apr 21, 2010 7:22 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]tanto per restare in tema......con o senza vulcano!!!!!!!!!!!!! e non è OT perchè e leggete sopra Mauri dice sì che è tornato......ma in aereo!!!!!!!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Messaggio Da Supermirafiori il Mer Apr 21, 2010 7:28 pm

Risata Pazzia bella questa Risata

VidiV
Amministratore
Amministratore

Maschile Messaggi : 7460
Punti : 8113
Reputazione : 111
Umore : Rombante

Messaggio Da VidiV il Gio Apr 22, 2010 8:10 am

Fantastica!! hahahaha!!

Maurizio, mi ero perso il topic Embarassed , comunque BEN TORNATO!!!! mr. Green

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Maurizio1600tc

Messaggio Da Maurizio1600tc il Gio Apr 22, 2010 2:10 pm

Grazie mille Boss...... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Maurizio1600tc

Messaggio Da Maurizio1600tc il Gio Apr 22, 2010 2:16 pm

karme70 ha scritto:tanto per restare in tema......con o senza vulcano!!!!!!!!!!!!! e non è OT perchè e leggete sopra Mauri dice sì che è tornato......ma in aereo!!!!!!!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I paracadute sono compresi almeno?.......... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab Ago 19, 2017 10:37 pm