Made In Fiat

Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!
Made In Fiat

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Made in Fiat ci piace!

Pubblicità

Link Amici

Di seguito, i nostri siti amici!

REGISTRO FIAT
REGISTRO FIAT ITALIANO

MILLECENTO CLUB

RITMO CLUB

G.A.S. CLUB
Club Gorizia Automoto Storiche

X1/9 CLUB
Club Nazionale X1/9

KADETT.IT
KADETT.it

T.E.A.M.S. FRIULI
Team Epoca Auto Moto Sport Friuli
LA SERIE PICCOLA

Pubblicità

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Prime impressioni Lancia delta Integrale.

Condividere
avatar
Ghibliks
3200cc : La sostanza, innanzitutto!
3200cc : La sostanza, innanzitutto!

Maschile Messaggi : 1098
Punti : 1213
Reputazione : 16
Data d'iscrizione : 22.10.09
Età : 37
Località : Pinerolo (TO)
Umore : Sempre allegro!

Prime impressioni Lancia delta Integrale.

Messaggio Da Ghibliks il Mar Mar 02, 2010 4:38 am

Dopo sei mesi di fermo, finalmente è pronta la Delta.

Appena riverniciata, tagliandata nei dettagli, e gioved' scorso è uscita dalla carrozzeria.

Dopo 19 anni, fedele ai miei genitori, dal 2009 è passata in mano mia, d è stata rivista completamente per renderla in piena efficenza e perfetta al 100 per 100.

Venerdì gli ho cambiato l'olio dell'idroguida con il Mitico Tutela GI/A... l'unica cosa tralasciata, ed ora non fa piu il benchè minimo rumore.

Sabato primo giro di prova, in occasione di un Pranzo-raduno con amici appassionati a Corio canavese... e percorsi nella giornata di sabato 180 km, ad andatura mista... all'andata in auto strada non potevo accelerare oltre la metà... mi faceva dei vuoti... probabilmente era ferma da troppo.

Al ritorno ha recuperato egregiamente dando il massimo.

Pregi:

Assetto favoloso, è incollata a terra e non rolla un c...o!!
Motore esuberante, spinge forte già dai 2500 giri, e non devi per forza prendergli il collo.
Cambio corto e ben rapportato, benchè la leva sia un po' scomoda e lontana dal volante.
Grip e motricità assoluti, nel misto nn ce ne' per nessuno.

Difetti:

E' rigida da far paura, senti tutti i sobbalzi e le asperità dell'asfalto tutti nel c..o!!
Dopo 180 km sono arrivato a casa con male al di dietro ed alle braccia.
I sedili recaro, belli e contenitivi, sono però duri come panche.

Non sono riuscito a trovare la posizione di guida corretta: sto troppo con le ginocchia rannicchiate, e poi arrivo giusto giusto a schiacciare la frizione. Lo schienale, se lo regolo giusto per la schiena, non arrivo a toccare il poggiatesta... e viceversa.

Insomma Confort Zero... notevole solo il tettuccio elettrico.

Con LA Maserati BENCHE SIA UNA vera GT, dopo un viaggio arrvi fresco come una rosa, e riposato, benche i sedili siano anche questi molto contenitivi... però sono soffici.

Ah 180 km... 50€ di benza... 5 km/litro!!

    La data/ora di oggi è Mer Ott 18, 2017 3:49 am