Tanto per conoscersi e per fare due chiacchere ho pensato di chiedervi che macchine avete posseduto... io sono di Dicembre '73 e pertanto ho preso la patente all' inizio del '92, subito ho preso una Golf Chemp (serie speciale per i 10 milioni prodotti, con motore 1800 ma a carburatore) usata del '89, poi nel '95 sono passato a un' Alfa 155 1.7 Twin Spark nuova, nel '97 ho preso un Seat Ibiza 1.9 TDI sempre nuova che ho sostituito nel 2002 con il primo Wrangler (del '99) per poi comprarne un' altro identico nel 2003 dopo che un tizio ha pensato bene di fare il tiro a segno con me con la sua Fiesta. Dopo che un mio amico mi ha regalato il suo R4 e in previsione del primo bimbo ho scambiato nel 2005 il Wrangler con una Citroen DS20. Intanto nel 2004 ho comprato il 500L e alla fine del 2007 ho venduto il DS e comprato il 131. Purtroppo nel 2006 è mancato il nonno di mia moglie così dopo aver venduto l' R4 abbiamo tenuto la sua Punto 55S che ho tutt' ora mentre mia moglie ha una Citroen Xara Picasso del 2002

» Pasqualin
» Scusate l'assenza...
» Ritorna l' accordo Fiat Opel...
» Alfa Romeo da record...di euro!
» Motore elettrico sulle storiche?
» Però! Ma guarda che roba....e poi è vero!
» Vita di club!!!
» Una in meno...
» Il marchio Alfa Romeo torna in F1