Made In Fiat

Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!
Made In Fiat

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Made in Fiat ci piace!

Pubblicità

Link Amici

Di seguito, i nostri siti amici!

REGISTRO FIAT
REGISTRO FIAT ITALIANO

MILLECENTO CLUB

RITMO CLUB

G.A.S. CLUB
Club Gorizia Automoto Storiche

X1/9 CLUB
Club Nazionale X1/9

KADETT.IT
KADETT.it

T.E.A.M.S. FRIULI
Team Epoca Auto Moto Sport Friuli
LA SERIE PICCOLA

Pubblicità

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Che tragedia non trovare quello che cerchi!!!

Condividi
karme70
Team
Team

Maschio Messaggi : 21934
Punti : 23140
Reputazione : 426

Che tragedia non trovare quello che cerchi!!!

Messaggio Da karme70 il Sab Nov 03, 2018 11:48 pm

Promemoria primo messaggio :

Nonostante le infinite possibilità che ci offre internet sembra impossibile non riuscire a trovare quel qualcosa che stiamo cercando!!!! Arrivo ora da un'ora di ricerca infruttuosa...stavo cercando un volante per una vettura piuttosto comune ......ne ho trovati un sacco di tutti i tipi ...ma come lo volevo io niente....niente ebay , niente subito, niente su ricerca generica! Ogni tanto cerco un blocco motore particolare..ma niente neanche quello. Eppure la botta di fortuna capita: quando ho avuto problemi con il MOtobi Magnum mi è capitata la botta di fortuna di trovare un motore completamente revisionato ad un prezzaccio e l'ho preso al volo proprio forte di queste esperienze infruttuose.......capita anche a voi?

Team

Re: Che tragedia non trovare quello che cerchi!!!

Messaggio Da karme70 il Gio Nov 08, 2018 6:03 pm

Il nostro splendido spider francescano d'eccezione!!!! Pace è bene!!!

Utente Famoso: Livello 2

Femmina Messaggi : 1608
Punti : 1965
Reputazione : 190

Messaggio Da Opera18 il Gio Nov 08, 2018 6:24 pm

Pienamente d'accordo con spider, ma vale per tutti, eh? Quelli suscettibili, a cui non si può far notare nulla senza che si impennino, siete voi maschietti! Vedi 131A000 a cui, evidentemente, non è bastato che alla fine del mio post gli abbia manifestato la mia stima per la sua passione per le Fiat e la sua bella 131.
Poteva rispondermi direttamente anzichè lagnarsi con gli amministratori.
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Ven Nov 09, 2018 10:16 am

Il maschietto si impenna per definizione Laughing Laughing Wink

impala
900cc: Trattatemi bene, sono nuovo!

Maschio Messaggi : 44
Punti : 78
Reputazione : 24

Messaggio Da impala il Sab Nov 10, 2018 2:15 am

....bisogna avere pazienza, e cosi si puo trovare, o riuscito a trovare alcuni pezzi un puo speciali per il mio Cinquino dopo lunghi mesi di ricerche su internet.... anche se con il Cinquino sono messo bene perche si trova quasi tutto.

Internet, è ormai un ottimo aiuto. Quando non si trova su Ebay o Subito, si sono i webshop, e non si deve di avere paura di cercare in alcuni paesi stranieri, poi dopo ci sono i siti di appassionati come il nostro, o quelli dedicati a un marchio, o a un modello preciso.  Qua si puo fare delle domande, con un puo di fortuna si puo trovare qualcuno con il pezzo che si cerca da tempo,  è che è disposto a venderlo. In Francia o visto per esempio che sull forum dedicato, c'è una bella solidarieta tra i proprietari di Fiat 2300 coupé.

poi con internet il problema puo essere il prezzo, che ha volte diventa pazzesco, guardate per esempio il prezzo dell offerta in corso per questa semplice pubblicita di Fiat 500 Gamine, quattro pagine che sono oro  Very Happy  :

https://www.ebay.fr/itm/VIGNALE-FIAT-GAMINE-500-SPYDER-Brochure-Prospekt-Catalogue-Depliant-Francais/153243706027?hash=item23ae0962ab:g:DlUAAOSwza9b3HIe
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Sab Nov 10, 2018 8:25 pm

Tempo fa ho conosciuto un rigattiere napoletano che commerciava in libri soprattutto. Mi ha confidato che qualche mese prim a di conoscerci svuotando una cantina gli erano capitati dei depliant di una vettura anni 30-40......cosa rarissima di per sè! Insieme ad altra merce li ha venduti ad un tizio ...ma per qualcosa tipo 30-50 euro. Non molto tempo dopo li ha visti in asta a qualcosa come 3000 euro!!!! E sono andati venduti!!!! Si è mangiato le mani!

impala

Messaggio Da impala il Dom Nov 11, 2018 8:54 pm

.... sicuramente lui avrà alcuni rimorsi, ma non penso che lui da solo avrebbe potuto vendere a questo prezzo, la "follia" dell asta puo permettere prezzi del genere ... ma forse qualcosina di più di 50 euro avrebbe potuto fare, ma non si puo tutto sapere
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Dom Nov 11, 2018 10:27 pm

Se penso che per un sacco di tempo ho visto da un ricambista siciliano le foderine ORIGINALI dei sedili della 131 super terza serie, grigio a coste. Nn parlo di sovrafoderine.....ma del tessuto dei sedili originale. Vendute peraltro ad un prezzo modico. Dopo qualche mese mi sono trovato a sistemare un paio di sedili della 131 e il tappezziere mi ha consigliato di trovare il tessuto originale.....cercato e MAI PIU trovato

impala

Messaggio Da impala il Lun Nov 12, 2018 6:04 pm

....con questa storia, certi rimorsi tu puo sicuramente averli, perche delle foderine originale della 131, non è certamente qualcosa che si trova con facilita. A volte quando si sa che la macchina la terremo a lungo, è se ci sono occasione del genere per un prezzo modico, allora non si deve di troppo riflettere, poi se non servono sarà sempre possibile di venderle ad un appassionato.

... ma delle opportunità perse, ne abbiamo avuti tutti Wink
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Lun Nov 12, 2018 10:10 pm

In questo momento altro pezzo introvabile: il sellino del Motobi Magnum con la cassettina attrezzi sottosella integra!!!!!

Utente Famoso: Livello 6

Maschio Messaggi : 3452
Punti : 3748
Reputazione : 183
Umore : Altalenante

Messaggio Da nico131 il Mar Nov 13, 2018 10:24 pm

ci sono poi pezzi fuori produzione che originali non si trovano più.. il bello è che non parlo di pezzi per auto rare, ma per auto di grande diffusione, come per esempio la Panda 4x4 vecchia serie. Di questo modello sono introvabili i parasassi (o locari) posteriori. Mentre il serbatoio nuovo non esiste più, anche percè originale costava quasi 500€. Quindi o si cerca qualcosa di usato oppure c' è una ditta in Germania che li riproduce..

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab Nov 17, 2018 5:08 pm