Non è una scherzo, è la verità. Sanno essere comprensivi anche quando si va O.T. alla grande! L'importante, vedo, è non scadere di tono e...essere parsimoniosi con gli O.T.. Forse è il segreto di questo bel forum che, dopo tanti anni, è ancora vitale e frequentato.
Made in Fiat ci piace!
Pubblicità
Link Amici
Pubblicità
Abbiamo signori amministratori in questo forum
Opera18- Utente Famoso: Livello 3
Punti : 2431
Reputazione : 265
- Messaggio n°1
Abbiamo signori amministratori in questo forum
Ipermonkey- 3200cc : La sostanza, innanzitutto!
Punti : 1247
Reputazione : 99
Umore : Gioioso
- Messaggio n°2
Re: Abbiamo signori amministratori in questo forum
Gli amministratori sono competenti e comprensivi ma duri nei pochissimi casi in cui ce n'è la reale necessità, se è sempre un piacere frequentare questo forum è anche merito loro!
karme70- Team
Punti : 23789
Reputazione : 476
- Messaggio n°3
Ringrazio personalmente per queste osservazioni! Io credo che sia molto difficile stabilire l'OT ed i suoi limiti...molto spesso una leggera digressione ci sta e da colore al discorso. Certo, non si può cambiare argomento totalmente. I forum troppo "integralisti" che mandano in OT per un commento alla fine vediamo dove vanno a finire....nel dimenticatoio. Chiaro che se il discorso deriva totalmente si tagliano le parti fuori argomento e si apre un altro post

bull62- Utente Famoso: Livello 5
Punti : 2930
Reputazione : 307
- Messaggio n°4
Merito degli amministratori quando è il caso lo spostare un post nella sezione appropriata.
Ricordo un solo bannato dal forum ma risale al periodo in cui mi ero appena iscritto.
Per il resto abbiamo ottimi amministratori anche perchè noi forumisti non diamo loro ragione di essere scontenti.
Ricordo un solo bannato dal forum ma risale al periodo in cui mi ero appena iscritto.
Per il resto abbiamo ottimi amministratori anche perchè noi forumisti non diamo loro ragione di essere scontenti.
karme70- Team
Punti : 23789
Reputazione : 476
- Messaggio n°5
Purtroppo come in tutte le comunità/gruppi etc. capita sempre di trovare i soggetti problematici. In passato abbiamo avuto problemi con qualche utente che non è più fra noi. Sembra che per certe persone la mission di vita sia quella di inserirsi nelle comunità per polemizzare, creare scompiglio, imporre il proprio pensiero non sempre particolarmente corretto. Madeinfiat nasce per cercare di trovare un punto di incontro, creare un ambiente dove condividere passione per i vecchi veicoli, condividere esperienze, ricordi, piccoli trucchi per manutenzione e cura dei nostri mezzi. Deve essere un punto di incontro e un luogo dove rifugiarsi per trovare spensieratezza e divertimento. Mi pare che buona parte dei nostri utenti sia in linea con questi principi.

VidiV- Amministratore
Punti : 8115
Reputazione : 112
Umore : Rombante
- Messaggio n°6
Va ringraziato Karme che si prodiga con costanza al forum!
» Curiosità nel made in Fiat
» La fine dei bei cerchi
» Cosa significano le iniziali «CS » sulla Fiat Uno Brasiliana ?
» Una vetrina importante per la 600 multipla
» Le 3 131
» Fiat Regata vs Lancia Prisma?
» Prova Ritmo 125 TC ABARTH Del 1982