Ieri si è svolto il consueto pranzo sociale annuale della scuderia trentina storica presso una grossa concessionaria di Trento. A parte la stupenda occasione conviviale abbiamo festeggiato il 500° iscritto e abbiamo avut ol'onore di avere con noi i rappresentanti dei club più importanti di Bolzano e Verona e niente pò pò di meno che la moglie di Carlo Abarth!!! che ah annunciato in anteprima un raduno MONDIALE Abarth...appena ho notizie più precise vi informo!!!!
Made in Fiat ci piace!
Pubblicità
Link Amici
Pubblicità
Notizie da Trento
karme70- Team
Punti : 23308
Reputazione : 438
- Messaggio n°1
Notizie da Trento

VidiV- Amministratore
Punti : 8114
Reputazione : 111
Umore : Rombante
- Messaggio n°2
Re: Notizie da Trento
Accidenti!!! Superscoop in anteprima!!!karme70 ha scritto:Ieri si è svolto il consueto pranzo sociale annuale della scuderia trentina storica presso una grossa concessionaria di Trento. A parte la stupenda occasione conviviale abbiamo festeggiato il 500° iscritto e abbiamo avut ol'onore di avere con noi i rappresentanti dei club più importanti di Bolzano e Verona e niente pò pò di meno che la moglie di Carlo Abarth!!! che ah annunciato in anteprima un raduno MONDIALE Abarth...appena ho notizie più precise vi informo!!!!

Punti : 2166
Reputazione : 7
- Messaggio n°3
Che bel pranzo e in presenza di una Grande ospite d'Onore
Bello sarebbe andarlo a vedere, chissà dove si svolgerà
Bello sarebbe andarlo a vedere, chissà dove si svolgerà

Pluto127- 3200cc : La sostanza, innanzitutto!
Punti : 1255
Reputazione : 14
- Messaggio n°4
Attendiamo news allora! 

Ospite- Ospite
- Messaggio n°5
Azz!
Quale onore!
Se non erro la moglie e i figli di Karl Abarth dovrebbero avere in gestione un hotel nei pressi di Merano...
Infatti fu proprio a Merano che Karl si trasferì e prese la cittadinanza italiana, dove il padre da tempo aveva appunto preso in gestione un albergo.
Si potrebbe aprire una bella sezione dedicata al mitico Carlo Abarth... ora che ci penso ho un paio di libri, potrei tirarci fuori un paio di articoli...
Quale onore!
Se non erro la moglie e i figli di Karl Abarth dovrebbero avere in gestione un hotel nei pressi di Merano...
Infatti fu proprio a Merano che Karl si trasferì e prese la cittadinanza italiana, dove il padre da tempo aveva appunto preso in gestione un albergo.
Si potrebbe aprire una bella sezione dedicata al mitico Carlo Abarth... ora che ci penso ho un paio di libri, potrei tirarci fuori un paio di articoli...
» Pasqualin
» Scusate l'assenza...
» Ritorna l' accordo Fiat Opel...
» Alfa Romeo da record...di euro!
» Motore elettrico sulle storiche?
» Però! Ma guarda che roba....e poi è vero!
» Vita di club!!!
» Una in meno...
» Il marchio Alfa Romeo torna in F1