ORA A DISTANZA DI UN MESE E MEZZO L'ASSICURAZIONE HA DATO L'OK E STO' ASPETTANDO CHE IL CARROZZIERE INIZI IL LAVORO.
Made in Fiat ci piace!
Pubblicità
Link Amici
Pubblicità
INCIDENTE CON LA STORICA
124 spider- 1100cc : Un giorno anche io sarò grande!
Punti : 104
Reputazione : 16
Umore : buono
- Messaggio n°1
INCIDENTE CON LA STORICA
IL CINQUE SETTEMBRE ERO FERMO CON LA MIA 124 SPIDER AD UN PASSAGGIO A LIVELLO DAVANTI A ME UN FURGONE CHE IMPROVVISAMENTE RETROCEDEVA CENTRANDOMI IN PIENO!!!
ORA A DISTANZA DI UN MESE E MEZZO L'ASSICURAZIONE HA DATO L'OK E STO' ASPETTANDO CHE IL CARROZZIERE INIZI IL LAVORO.
karme70- Team
Punti : 23308
Reputazione : 438
- Messaggio n°2
Re: INCIDENTE CON LA STORICA
Cose che possono succedere. L'anno scorso mi hanno cecchinato la portiera della 33. L'assicurazione mi ha chiesto subito se l'auto era iscritta/omologata asi e se io ero socio. Riparazione con pezzi nuovi. Ho avuto la prova di quanto sia importante certificare le vetture....alla fine sono stati quasi 1000 euro per la riparazione e credo che diversamente mi avrebbero messo in mano 500 euro e mi avrebbero fatto buttare la macchina.
Questo è un altro motivo per cui uso le mie vetture con grande parsimonia. I ltraffico moderno è tentacolare e circolano molti anziani o neo patentati che sono un pericolo costante. Nel mio caso era una ragazza alle prime guide! Partenza in salita e la macchina le è scappata indietro ....se non era per il mio vicino che la fermava se ne sarebbe andata tranquillamente ...."non mi sono accorta di nulla"
Questo è un altro motivo per cui uso le mie vetture con grande parsimonia. I ltraffico moderno è tentacolare e circolano molti anziani o neo patentati che sono un pericolo costante. Nel mio caso era una ragazza alle prime guide! Partenza in salita e la macchina le è scappata indietro ....se non era per il mio vicino che la fermava se ne sarebbe andata tranquillamente ...."non mi sono accorta di nulla"
spider- Team
Punti : 3133
Reputazione : 364
- Messaggio n°3
Si, è capitato anche a me, diverse volte, però non smetto di utilizzare le auto d'epoca per questo, anche se cerco di usare la massima attenzione, e on è sufficiente.
L'importante è cercare di riparare l vettura nel miglior modo possibile.
L'importante è cercare di riparare l vettura nel miglior modo possibile.
rama- Utente Famoso: Livello 6
Punti : 3473
Reputazione : 233
Umore : ottimista
- Messaggio n°4
Anch'io ho cambiato modo di guidare, anche la moderna. Ad esempio nelle strade strette mi tiro a destra e mi fermo, non tento nemmeno di passare come facevo da ragazzo, l'obiettivo principale e conservare la macchina integra. Un paio di secondi in più non mi cambiano la vita.
karme70- Team
- Messaggio n°5
Meglio perdere un secondo della vita che la vita in un secondo
spider- Team
Punti : 3133
Reputazione : 364
- Messaggio n°6
rama- Utente Famoso: Livello 6
Punti : 3473
Reputazione : 233
Umore : ottimista
- Messaggio n°7
Per una cosa del genere potrei anche sopprimere il ladro.
karme70- Team
- Messaggio n°8
Ricordo che mi hai raccontato di questa brutta avventura mentre eravamo a Baselga di Pinè!
124 spider- 1100cc : Un giorno anche io sarò grande!
Punti : 104
Reputazione : 16
Umore : buono
- Messaggio n°9
PRIMA DI NATALE HO RIPORTATO A CASA LA MIA CARISSIMA 124 SPIDER DEVO DIRE CHE E' STATA RIPARATA MOLTO BENE!! E NON MI E' COSTATO NIENTE
longjohn- 2000 Volumex : Fate largooo!!
Punti : 646
Reputazione : 178
- Messaggio n°10
1980 circa - [b]Fermo [/b]in stradina centro citta davanti ad un distributore benzina adiacente alla strada ( allora si poteva) mentre nevicava abbastanza forte - gia' 5 cm sull'asfalto - la 132 davanti a me con vetro posteriore innevato fa retromarcia per chissa' quale motivo ( rifornimento?) e mi accorcia il cofano ecc. della mia prima Fulvia Montecarlo.
A lui si apre il cofano posteriore mezzo sderenato e saltano fuori decine di calcolatrici ( bei tempi - rappresentante?).
Denuncia - cid- ecc ecc. -
Come e' finita?
Mi pago i danni perche' il benzinaio merdoso parente del tizio ( scoperto in seguito) testimonia che io sono impazzito e riparto a tutta birra andandogli dentro... ecc. ecc.
Ma secondo voi, se li uccidevo, sarei andato in galera?
A lui si apre il cofano posteriore mezzo sderenato e saltano fuori decine di calcolatrici ( bei tempi - rappresentante?).
Denuncia - cid- ecc ecc. -
Come e' finita?
Mi pago i danni perche' il benzinaio merdoso parente del tizio ( scoperto in seguito) testimonia che io sono impazzito e riparto a tutta birra andandogli dentro... ecc. ecc.
Ma secondo voi, se li uccidevo, sarei andato in galera?
karme70- Team
- Messaggio n°11
No ...ha ifatto bene...purtroppo il mondo è pieno di questa gentaglia.......
» Pasqualin
» Scusate l'assenza...
» Ritorna l' accordo Fiat Opel...
» Alfa Romeo da record...di euro!
» Motore elettrico sulle storiche?
» Però! Ma guarda che roba....e poi è vero!
» Vita di club!!!
» Una in meno...
» Il marchio Alfa Romeo torna in F1