Nuova Jeep Compass svelata in Brasile [FOTO UFFICIALI]
Il gran debutto avverrà al Salone di Los Angeles 2016
Jeep Compass MY 2017 - Dal Brasile ci arrivano le prime foto ufficiali della nuova Jeep Compass appena svelata. Il nuovo SUV compatto di Jeep, che si presenterà al pubblico alla kermesse di Los Angeles di novembre, sarà commercializzato in oltre 100 mercati di tutto il mondo. L'arrivo in Italia è previsto per il secondo semestre del 2017.
La nuova Jeep Compass è stata presentata in Brasile, in anteprima mondiale, in occasione dell’inizio della produzione Jeep presso lo stabilimento FCA di Goiana, nello Stato di Pernambuco. Le prime foto ufficiali ci mostrano attraverso quale ricetta estetica il nuovo SUV compatto del marchio americano darà l’assalto ai mercati di tutto il mondo.
La nuova Jeep Compass sarà infatti un modello globale: verrà commercializzato in oltre 100 Paesi. Già dalle prime informazioni rilasciate dal costruttore s’intuisce l’ampiezza della gamma per coprire le esigenze più disparate dato che per la nuova Compass sono previste 17 differenti motorizzazioni.
Il nuovo SUV compatto punta a rendere il brand Jeep ancora più globale puntando alla leggendaria capacità off-road 4×4 combinata con il top della dinamica di guida, col distintivo design del marchio e con la tecnologia all’avanguardia.
Per conoscere le caratteristiche della nuova Jeep Compass il marchio americano dà appuntamento al Salone di Los Angeles 2016, in programma a novembre. L’arrivo sul mercato del nuovo SUV compatto è previsto nel primo trimestre 2017 in Nord America, mentre per vederlo sul mercato italiano bisognerà aspettare la seconda parte del prossimo anno.
http://www.motorionline.com/2016/09/27/nuova-jeep-compass-svelata-in-brasile-foto-ufficiali/
» Una in meno...
» Nuova arrivata..VW Maggiolino!!!
» Musica "d'annata" e dintorni...
» Ricordando la prima 131
» Leatherman Story: come una Fiat 600 scassata ispirò il coltello dei velisti
» Mascherine invernali
» Nuova officina da karme
» L'arte di mettere via tutto e sapersi arrangiare
» In Usa una Fiat 500 Giardiniera stimata all'asta 30mila dollari