Made In Fiat

Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!
Made In Fiat

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Made in Fiat ci piace!

Pubblicità

Link Amici

Di seguito, i nostri siti amici!

REGISTRO FIAT
REGISTRO FIAT ITALIANO

MILLECENTO CLUB

RITMO CLUB

G.A.S. CLUB
Club Gorizia Automoto Storiche

X1/9 CLUB
Club Nazionale X1/9

KADETT.IT
KADETT.it

T.E.A.M.S. FRIULI
Team Epoca Auto Moto Sport Friuli
LA SERIE PICCOLA

Pubblicità

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Jeep Compass

Condividere
avatar
michele131cl
Utente Famoso: Livello 3
Utente Famoso: Livello 3

Maschile Messaggi : 1850
Punti : 2421
Reputazione : 199
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 34
Località : Barletta

Jeep Compass

Messaggio Da michele131cl il Mer Set 28, 2016 12:53 pm

Nuova Jeep Compass svelata in Brasile [FOTO UFFICIALI]
Il gran debutto avverrà al Salone di Los Angeles 2016



Jeep Compass MY 2017 - Dal Brasile ci arrivano le prime foto ufficiali della nuova Jeep Compass appena svelata. Il nuovo SUV compatto di Jeep, che si presenterà al pubblico alla kermesse di Los Angeles di novembre, sarà commercializzato in oltre 100 mercati di tutto il mondo. L'arrivo in Italia è previsto per il secondo semestre del 2017.



La nuova Jeep Compass è stata presentata in Brasile, in anteprima mondiale, in occasione dell’inizio della produzione Jeep presso lo stabilimento FCA di Goiana, nello Stato di Pernambuco. Le prime foto ufficiali ci mostrano attraverso quale ricetta estetica il nuovo SUV compatto del marchio americano darà l’assalto ai mercati di tutto il mondo.

La nuova Jeep Compass sarà infatti un modello globale: verrà commercializzato in oltre 100 Paesi. Già dalle prime informazioni rilasciate dal costruttore s’intuisce l’ampiezza della gamma per coprire le esigenze più disparate dato che per la nuova Compass sono previste 17 differenti motorizzazioni.

Il nuovo SUV compatto punta a rendere il brand Jeep ancora più globale puntando alla leggendaria capacità off-road 4×4 combinata con il top della dinamica di guida, col distintivo design del marchio e con la tecnologia all’avanguardia.

Per conoscere le caratteristiche della nuova Jeep Compass il marchio americano dà appuntamento al Salone di Los Angeles 2016, in programma a novembre. L’arrivo sul mercato del nuovo SUV compatto è previsto nel primo trimestre 2017 in Nord America, mentre per vederlo sul mercato italiano bisognerà aspettare la seconda parte del prossimo anno.





http://www.motorionline.com/2016/09/27/nuova-jeep-compass-svelata-in-brasile-foto-ufficiali/
avatar
michele131cl
Utente Famoso: Livello 3
Utente Famoso: Livello 3

Maschile Messaggi : 1850
Punti : 2421
Reputazione : 199
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 34
Località : Barletta

Re: Jeep Compass

Messaggio Da michele131cl il Ven Mar 10, 2017 12:49 pm



Nuova Jeep Compass: l’offensiva americana parte dal Salone di Ginevra 2017 [FOTO LIVE]
Vuole ritagliarsi una buona fetta di mercato tra i Suv compatti

Jeep cerca il successo per la sua nuova Compass puntando sul tipico design del marchio, prestazioni al top in strada ed in off road, ampio uso di inediti sistemi di sicurezza ed utilizzo di motori molto performanti.



Nuova Jeep Compass – Al Salone di Ginevra 2017 la casa americana propone la sua offensiva sul mercato dei Suv compatti presentando l’inedita Compass. Per ambire al successo la ricetta del brand americano prevede l’autentico design Jeep completo di tutti gli stilemi estetici caratteristici del marchio, la migliore dinamica di guida possibile in ogni contesto di marcia, l’ampio uso di inediti sistemi di sicurezza e l’utilizzo di motori decisamente performanti.

Riguardo al design, la nuova nata sfoggia con fierezza tutti i tipici tratti stilistici propri di Jeep che la rendono immediatamente riconoscibile come tale: tra tutti spiccano la caratteristica griglia a sette feritoie, la linea del tetto netta e i passaruota trapezoidali che ben si mischiano con inediti dettagli di stile come ad esempio l’esclusiva modanatura dei finestrini caratterizzata da un elemento che gira tutto intorno fino a lambire la parte posteriore del Suv.

Al di là dell’aspetto estetico, anche a livello tecnico la nuova Compass può considerarsi una vera Jeep vista la presenza di due avanzati sistemi appannaggio della trazione integrale denominati Jeep Active Drive e Jeep Active Drive Low: ognuno dei due sistemi dediti al 4×4 è in grado di inviare in ogni momento anche il 100% della coppia motrice disponibile a ciascuna delle quattro ruote per garantire sempre e comunque la massima trazione possibile. Non solo: il dispositivo Jeep Selec-Terrain permette di utilizzare diverse modalità (Auto, Snow, Sand e Mud) a seconda delle esigenze di motricità per offrire sempre le migliori performance su qualsiasi superficie ed in qualsiasi contesto. Nondimeno sulla nuova Jeep Compass è presente un dispositivo di disconnessione dell’assale posteriore e di un’unità di trasmissione della potenza (PTU) utile a ridurre i consumi di carburante sui modelli dotati di trazione integrale.

A livello di sicurezza e per garantire sempre l’incolumità di tutti gli occupanti, la nuova Jeep Compass vanta oltre 70 sistemi di sicurezza sia attiva che passiva tra i quali figurano il Blind Spot Monitoring ed il Forward Collision Warning, l’Adaptive Cruise Control ed il Lane Sense Departure oltre al sistema antiribaltamento ERM (Electronic Roll Mitigation). A tal proposito vale la pena sottolineare che la nuova Jeep Compass è dotata di una vera e propria “gabbia di sicurezza” costituita per oltre il 65% da acciai ad alta resistenza.

La nuova Jeep Compass punta al successo anche tramite l’utilizzo di motori estremamente performanti: i propulsori benzina contemplano un MultiAir2 Turbo 1.4 da 140 cv di potenza e 230 Nm di coppia, abbinato ad un cambio manuale a sei marce ed alla configurazione 4×2, ed un MultiAir2 Turbo 1.4 da 170 cv e 250 Nm di coppia abbinato al cambio automatico a nove marce ed alla configurazione 4×4; i propulsori diesel invece comprendono un MultiJet II 1.6 da 120 cv di potenza e 320 Nm di coppia, abbinato al cambio manuale a sei marce ed alla configurazione 4×2, un MultiJet II 2.0 da 140 cv e 350 Nm di coppia, abbinato al cambio automatico a nove marce o manuale a sei marce ed alla configurazione 4×4, ed un MultiJet II 2.0 da 170 cv in combinazione con il cambio automatico a nove marce e la configurazione 4×4. La nuova Compass partirà da un prezzo di listino di 25.0000 euro.


http://www.motorionline.com/2017/03/09/nuova-jeep-compass-loffensiva-americana-parte-dal-salone-di-ginevra-2017-foto-live/

    La data/ora di oggi è Mer Nov 22, 2017 9:04 pm