Made In Fiat

Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!
Made In Fiat

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Made in Fiat ci piace!

Pubblicità

Link Amici

Di seguito, i nostri siti amici!

REGISTRO FIAT
REGISTRO FIAT ITALIANO

MILLECENTO CLUB

RITMO CLUB

G.A.S. CLUB
Club Gorizia Automoto Storiche

X1/9 CLUB
Club Nazionale X1/9

KADETT.IT
KADETT.it

T.E.A.M.S. FRIULI
Team Epoca Auto Moto Sport Friuli
LA SERIE PICCOLA

Pubblicità

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

A proposito di ebay

Condividere
VidiV
Amministratore
Amministratore

Maschile Messaggi : 7460
Punti : 8113
Reputazione : 111
Umore : Rombante

A proposito di ebay

Messaggio Da VidiV il Gio Nov 26, 2009 2:48 pm

Promemoria primo messaggio :

CHi di voi è iscritto?? E che con Nick?? What a Face What a Face
io sono Gremlinsm89, compro solo, non faccio vendita, e cosa molto grave, non ho ancora fatto paypal, che mi può mettere al riparo da acquisti sbagliati Rolling Eyes ...

Rox81
2000 Volumex : Fate largooo!!

Maschile Messaggi : 586
Punti : 659
Reputazione : 4

Re: A proposito di ebay

Messaggio Da Rox81 il Ven Mar 18, 2011 2:31 pm

ed è pure scomparsa dal riepilogo degli oggetti che osservo, beh...l'ho segnalato stamattina e l'hanno subito rimossa Very Happy E dire che se non era per voi e questo post ci sarei cascato come un babbeo perché gli stavo subito facendo l'offerta!
karme70
Team
Team

Maschile Messaggi : 21080
Punti : 22260
Reputazione : 372

Messaggio Da karme70 il Ven Mar 18, 2011 2:59 pm

occhio......appurare sempre
-originalità dell'oggetto
-reali condizioni
-modalità di pagamento
prezzo di confezionamento spedizione

Messaggio Da Rox81 il Ven Mar 18, 2011 3:28 pm

eh si, spesso la foga fa brutti scherzi..comunque quell'inserzione con quel prezzo di spedizione era da disonesti...
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Ven Mar 18, 2011 6:14 pm

un amico si è buttato su un libretto di una moto bmw, venduto poi anche ad un prezzo non eccezionale ....e poi si è beccato una copia.....ma era scritto molto in piccolo.
tanti fanno false inserzioni e non mettono le modalità di pagamento ..così se lo prendi a 5 euro ti dicono "solo ritiro" e magari sono in sardegna. bisogna guardare sempre modalità di pagametno spedizione

Messaggio Da Rox81 il Ven Mar 18, 2011 9:12 pm

sante parole Karme!
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Dom Apr 03, 2011 10:31 pm

Ennesimo caso di inserzione fasulla!!! Pezzo messo in asta a 0,90 cent, scadeva questa sera alle 23 e il prezzo si aggirava sui 6 euro. Arriva mail del venditore che asserisce che il pezzo non è più disponibile!!!!!!!!!! L'asta è tuttora in corso e l'oggetto non è stato rimosso. Semplicemente non gli andava di venderlo a 6 euro e ha fatto la "furbatina" .....io lo tengo sotto controllo e scommetto che l'oggetto ricomparirà con un'altra base d'asta. A quel punto lo segnalo a e bay come inserzione scorretta

Messaggio Da Rox81 il Lun Apr 04, 2011 7:38 am

purtroppo il mondo dei disonesti è pazzesco, 4 giorni fa ho partecipato e vinto un'asta di base a € 5,00 per un vecchio cellulare Nokia con possibilità di ritiro in zona. Sapete com'è finita??? Il tizio mi ha chiesto 10 euro affraid . E se lo può tenere lui Suspect
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Mar Apr 26, 2011 10:10 pm

Stavolta me la sono cercata: libretto alfasud sprint veloce......partiva da una base d'asta molto bassa (4 euro) ..mi spingo fino a 9 ...e va beh! Poi mi accorgo che le spese di spedizione sono di 10 euro. Mangio la foglia. Beh non ci crederete:
-intanto il libretto che doveva essere perfetto aveva scritte all'interno ma va bene lo stesso
-la spedizione è stata fatta in posta prioritaria per 1,20
-la confezione consisteva in uno strato di cellophane da cucina coperta da una "busta" fatta con un foglio ricilcato piegato attorno al libretto e fermato con scotch da pacchi
alla fine diciamo che me l'ha venduto per 16 euro

Team

Maschile Messaggi : 3479
Punti : 3576
Reputazione : 54
Umore : Felice quando sono di traverso

Messaggio Da sentrentu il Mer Apr 27, 2011 8:41 am

Di recente ho vinto un asta di un Nokia usato per 52euro(uguale al mio e mi interessava solo se si dovesse rompere il mio,in quanto ora che "reimparo" ad usarne un altro modello Embarassed ),pagato lo stesso giorno con postepay,morale dopo ben due settimane non è ancora arrivato e il venditore mi dice che avendo perso una altra asta,mi chiede di portare pazienza fin quando ne trova un altro clown ,giustamente ho richiesto il rimborso e alla fine lui(23 stelline)ha espresso a Ebay che non l'ho pagato Evil or Very Mad ,poi mi invia un messaggio che quando ha tempo mi farà il rimborso e figurando che non lo pago evita pure le tasse da Ebay clown
Durante la controversia sollevata dal "venditore",ho espresso ad Ebay il mio disappunto,ma lo stesso inviava semplici risposte in automatico,insomma solo una presa in giro.........eppure allo stesso Ebay gli fregava i soldi,forse è il solito sistema italiano,che si tutela maggiormente la delinquenza monkey
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Mer Apr 27, 2011 7:38 pm

...raga ormai e bay è diventata la patria dei lazzaroni....di aste "pulite" ce ne sono proprio poche e spesso ti becchi la fregatura

Team

Messaggio Da karme70 il Lun Mag 16, 2011 2:02 pm

esempio classico: venditore con diversi oggetti a 90 cent. Uno sta scadendo entro pochi minuti, punto e lo prendo...ne vedo altri due interessanti...faccio allora una puntata anche per quelli per avere spedizione unica ma scadono verso sera. La mattina dopo mi accorgo che mi hanno superato per 1 euro su entrambi. Va beh. mi faccio spedire quello che ho vinto. Guarda caso il mattino dopo ricompaiono i due oggetti a 90 cent...lascio scadere e ricompaiono a 90 cent.......adesso aspetto un 10 secondi prima della scadenza e punto. O ne aveva tante copie o si fa fare puntate di rilancio da qualche amichetto

Messaggio Da Rox81 il Lun Mag 16, 2011 4:02 pm

io penso carmelo che la seconda ipotesi sia la corretta. Questa cosa che hai fatto notare tu a me capita spesso con gli automodelli, identica osservazione della tua
sentrentu
Team
Team

Maschile Messaggi : 3479
Punti : 3576
Reputazione : 54
Umore : Felice quando sono di traverso

Messaggio Da sentrentu il Lun Mag 16, 2011 4:53 pm

Di solito(personalmente)mi fisso una spesa massima in asta e solo quando mi interessa veramente attendo gli ultimi secondi a fare tale offerta,proprio per questo motivo,sappiamo come funziona questo ebay,visto anche che spesso e volentieri chi alza le offerte hanno pochi freebek o manco quelli,adirittura anche appena iscritti clown
Ogni tanto mi capitano pure i furboni,che avendo perso l'asta,ti fanno una proposta in compra subito con la tua ultima offerta,ma chissà come mai arriva la proposta in giornata,se non dopo pochi minuti,ma come............quello che ha rinunciato all'acquisto,perchè allora ha fatto tale offerta.............a Voi le conclusioni monkey
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Lun Mag 16, 2011 5:18 pm

bravissimo! è successo anche questo! faccio un offerta, la superano e guarda caso in un quarto d'ora mi arriva una proposta di acquisto

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun Mag 16, 2011 7:09 pm

Mah, io dopo la fregatura che ho preso sotto natale ho chiuso i rubinetti con ebay...
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Sab Lug 23, 2011 11:29 pm

Raga lo sapete che ne ho scoperta un'altra di bella????? alcuni venditori stranieri probabilmente hanno un programmino che fa i rilanci in base a quello che loro PRETENDONO per i lpezzo e non in base alle offerte!!! Vi spiego come me ne sono accorto??? Tengo sotto controllo alcuni pezzi in gran Bretagna da diversi giorni. Sono sempre rimasti a "offerte 0", quindi nessun oha mai puntato per il pezzo, con un prezzo di base d'asta veramente bassissimo (3 sterline circa). Finalmente decido di fare una puntata...ma nello stesso momento in cui confermo l'offerta succede questo: risulta che non sono l'offerente migliore e compaiono immediatamente 2 offerte!!!!! Come è possibile che nello stesso momento in cui offro io ci sia nel mondo un'altra persona che offre di più? la spiegazione è solo una: hanno collegato al sistema un programma che fa offerte in rialzo IMMEDIATAMENTE appena ci casca il primo pollo....hai capito i furbi????

Utente Famoso: Livello 4

Maschile Messaggi : 2495
Punti : 2724
Reputazione : 105

Messaggio Da 131A000 il Dom Lug 24, 2011 12:20 am

E' da tempo che non uso e-bay, ma almeno quà in Francia hai una funzione in cui dici fino a che offerta max sei pronto ad andare (e con che incremento) e quanto metti più dell'altro... A volte ci possono essere 50 offerte in mezzo minuto!
LA cosa strana è che dovrebbe segnare 1 offerta perché funzioni (quello che ha fatto l'offerta max e l'incremento)... Tranne se considera che se dai il prezzo di partenza come prima offerta, non conta come un' offerta... Mha
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Dom Lug 24, 2011 8:35 am

Infatti è questo il problema! se io ho fatto un'offerta massima è normale che rilanci alle offerte degli altri ......ma deve risultare 1 OFFERTA! In questo caso le offerte sono 0 e quando tu fai la PRIMA offerta in automatico ti rilancia....come mai???

Messaggio Da Rox81 il Lun Lug 25, 2011 9:15 am

mizzica che furboni... Sad
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Lun Lug 25, 2011 9:49 am

e il bello è che lo fanno solo per alcuni degli articoli in vendita....quelli dove il prezzo di base è molto diverso da quello di mercato

Messaggio Da Rox81 il Lun Lug 25, 2011 9:52 am

ed ecco che si sente puzza di bruciato....
131A000

Maschile Messaggi : 2495
Punti : 2724
Reputazione : 105

Messaggio Da 131A000 il Lun Lug 25, 2011 10:52 am

E' sicuramente un modo di ricuperare qualche riferimento di una persona interessata per poi cercare di fare la vendita in parallelo a ebay... Con un prezzo "normale" forse non avresti tentato di fare un offerta... Evil or Very Mad
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Lun Lug 25, 2011 12:14 pm

è vero, capita anche questo....prezzo basso, magari fai un'offerta media, perdi l'asta ma poi "miracolosamente" vieni ricontattato

Utente Famoso: Livello 5

Maschile Messaggi : 2882
Punti : 3043
Reputazione : 184
Umore : ottimista

Messaggio Da rama il Lun Lug 25, 2011 4:38 pm

Non ci avevo fatto caso, ma mi è capitato in qualche asta, ma non ci avevo pensato. Oltre che per avere il contatto diretto extra e-bay, questi programmi aumentano il prezzo dell'articolo.
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Lun Lug 25, 2011 5:51 pm

Ne hanno di sistemi per aumentare il prezzo dell'articolo.....

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Mer Ott 18, 2017 3:57 am