Made In Fiat

Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!
Made In Fiat

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Made in Fiat ci piace!

Pubblicità

Link Amici

Di seguito, i nostri siti amici!

REGISTRO FIAT
REGISTRO FIAT ITALIANO

MILLECENTO CLUB

RITMO CLUB

G.A.S. CLUB
Club Gorizia Automoto Storiche

X1/9 CLUB
Club Nazionale X1/9

KADETT.IT
KADETT.it

T.E.A.M.S. FRIULI
Team Epoca Auto Moto Sport Friuli
LA SERIE PICCOLA

Pubblicità

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

A proposito di ebay

Condividere
VidiV
Amministratore
Amministratore

Maschile Messaggi : 7460
Punti : 8113
Reputazione : 111
Umore : Rombante

A proposito di ebay

Messaggio Da VidiV il Gio Nov 26, 2009 2:48 pm

Promemoria primo messaggio :

CHi di voi è iscritto?? E che con Nick?? What a Face What a Face
io sono Gremlinsm89, compro solo, non faccio vendita, e cosa molto grave, non ho ancora fatto paypal, che mi può mettere al riparo da acquisti sbagliati Rolling Eyes ...

Rox81
2000 Volumex : Fate largooo!!

Maschile Messaggi : 586
Punti : 659
Reputazione : 4

Re: A proposito di ebay

Messaggio Da Rox81 il Mer Mar 14, 2012 10:32 pm

Sentrentu il tuo discorso non fa una piega, è davvero un gran bordello legalizzato sto ebay! Tornando al tizio...ha 100 feed e 6 negativi, ma cmq mi ha rotto sul serio. Come dici tu Carmelo, è di una presunzione e maleducazione unica!
karme70
Team
Team

Maschile Messaggi : 21019
Punti : 22203
Reputazione : 368

Messaggio Da karme70 il Gio Mar 15, 2012 8:34 am

6 fedde negativi su 100 son una enormità!!! è questo che andrebbe radiato da e bay

Team

Maschile Messaggi : 3479
Punti : 3576
Reputazione : 54
Umore : Felice quando sono di traverso

Messaggio Da sentrentu il Gio Mar 15, 2012 8:54 am

Sono un enormità se solo acquista,anche perchè di solito trovi una soluzione,sembra essere il classico personaggio che "spacco tutto",mentre invece se sono negativi di vendità,si vede che dà delle belle fregature Mad
Ogni tanto parlavo con venditori dai 3.000 fred in sù e anche loro mediamente hanno il 99,5% positivo,perchè magari su 3.000,ne hanno 2-3 negativi,proprio per colpa di sti personaggi,che si ritengono pure delle "brave" persone Evil or Very Mad
Prima di acquistare,hai la possibilità di visionare il venditore per la sua correttezza e visionare anche i negativi,ma se sei venditore non puoi visionare i compratori negativi,quindi e bay dovrebbe darsi una regolata e visto che sà che sono negativi,dovrebbe valutare bene prima di autorizzare il negativo Shocked ,anche perchè il venditore,poi,non può emettere giudizio Evil or Very Mad
Tuccio
1800cc : Adesso si che si ragiona!

Punti : 231
Reputazione : 19

Messaggio Da Tuccio il Gio Mar 15, 2012 9:58 am

Ciao Rox! io a questo tizio farei presente proprio il fatto che sia lui ad avere ben 6 feedback negativi e non tu. Farei anche presente il tuo sospetto che lui sia un abituè in questo genere trattative.
Il fesso non sei tu. diglielo.
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Gio Mar 15, 2012 10:23 am

sicuramente...uno che compra e basta e ha il 6% di negativi è un cane....andrei per curiosità a leggere anche i commenti dei positivi...sapete che si può anche dare il positivo con i commenti negativi? lo fanno alcuni venditori onesti per non beccarsi il feed negativo da questi farabutti

Messaggio Da Rox81 il Gio Mar 15, 2012 1:14 pm

ehh??? Tuccio??? Ollalàààààààààààà ciao Tucciooooooooooooo! Fine off topic, rientriamo.....Allora, io a sto tizio ho risposto sempre con la massima cortesia, al contrario di lui. Inoltre sempre ieri gli ho mandato questo:

Rendimi indietro la merce che ti ho spedito in modo tale che io possa rientrarne in possesso e provvedere alla restituzione della tua cifra. Mi permetto di farti notare che la richiesta di danaro extra non è lecito e non è inoltre menzionata nelle "Regole sulla Restituzione". A tal proposito ti esorto a consultare attentamente la seguente guida ebay:

http://recensioni.ebay.it/IL-DIRITTO-DI-RECESSO-PER-TUTTI?ugid=10000000000785486

E più precisamente attenziona il seguente punto:

Il consumatore ha diritto, entro un termine di 10 giorni dal ricevimento della merce, di esercitare il diritto di recesso. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al venditore1, e nel conseguente rimborso relativo al prezzo di acquisto, intendendo come tale l’importo netto corrisposto per il bene escluse spese aggiuntive quali imballo, manodopera, trasporto, tasse di contrassegna
Tuccio

Punti : 231
Reputazione : 19

Messaggio Da Tuccio il Gio Mar 15, 2012 1:44 pm

eheheh ciao!
ottimo, se risponde in malo modo è palesemente in mala fede. inizia a contattare ebay...
Rox81

Messaggio Da Rox81 il Gio Mar 15, 2012 2:08 pm

Tuccio sto a vedere, e cmq nn vedo l'ora che mi lasci il feed negativo così poi risalirò la china facendo valere le mie ragioni. Io non sono presuntuoso ma "credo" di avere un tantino di ragione giusto? Very Happy
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Gio Mar 15, 2012 5:33 pm

piccolo consiglio per chi vende: mettere sempre l'opzione "non verranno prese in considerazione offerte da feed 0 o con feed negativi superiori a 5%"

Amministratore

Messaggio Da VidiV il Gio Mar 15, 2012 5:36 pm

karme70 ha scritto:piccolo consiglio per chi vende: mettere sempre l'opzione "non verranno prese in considerazione offerte da feed 0 o con feed negativi superiori a 5%"
Quoto!

E mi dispiace per te Rox (ps, BEN TORNATO cheers !!!), perché avrai a che fare con un discreto "fraccaballe!" .... Evil or Very Mad

Rox81

Messaggio Da Rox81 il Gio Mar 15, 2012 6:34 pm

eh già, come se non bastassero tutte le rotture di sto periodo, e pensare che sto album è andato in vendita perchè l'ho sbagliato con un altro che doveva arrivare in edicola! Immaginate la sorpresa della mia fidanzata nel ricevere un regalo sbagliato, che poi daccordo con lei ho pensato di mettere in asta su ebay a un prezzo stracciato!! A saperlo me ne stavo buono tra i miei casini!!!

@ Boss: grz x il bentornato, purtroppo (o per fortuna ehehe) al momento la nuova attività ha azzerato il mio già poco tempo libero, e credimi a volte non ho manco il tempo per controllare le comunicazioni dei miei distributori di giornali!! Cmq...io vi seguo sempre, spesso "leggiucco" quà e la qualche argomento ma poi mi perdo sempre qualcosa....Cmq raga....VI VOGLIO BENE ! ....e scusate l'off-topic Very Happy
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Dom Apr 15, 2012 8:44 pm

Guardate come si comporta il furbone......

l'asta parte da 1 euro ...ma guardate le spese di spedizione!

Amministratore

Messaggio Da VidiV il Lun Apr 16, 2012 8:25 am

C'è ne sono un sacco di furboni come questo, purtroppo Sad ... La cosa più giusta da fare, è mettere gli oggetti in ordine di prezzo + spedizione più cari, e si trovano subito questi figli di buonissima dona!! Smile

karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Lun Apr 16, 2012 8:29 am

sì, può essere un'idea......dato però che non sono tanti alle volte ti capita di cascarci.... nel senso che guardi solo la base d'asta e magari pensi di partecipare. Per fortuna da vecchio utente, subito dopo, guardo i parametri prezzo di spedizione e modalità di pagamento

Messaggio Da Rox81 il Mar Apr 17, 2012 7:51 am

ritornando al mio caso alla fine ci sono andato fregato, il tizio mi ha lasciato il feed negativo, e io...non ho potuto lasciarglielo perchè ebay non permette piu ai venditori di poter lasciare in alcun modo un feed negativo. In poche parole...i venditori la prendono sempre la dove non batte il sole....A questo punto ho provato la via della segnalazione per estorsione del feedback, non vi dico, un'odissea!!! Dopo aver esposto il problema ed essere stato rimandato in 5 pagine differenti, alla fine mi è stato risposto che il mio caso non rientra tra i loro per la rimozione di un feedback immotivato, ed in piu' ti invitano a risolvere il tutto con l'acquirente (in quanto solo lui dicono che puo "revisionare" il feed). Che dire...molto deluso, questa piattaforma di vendita non è fatta per gente onesta, e poi le risposte che si hanno sono tutte "precompilate". Che schifo....

PS: per tutto quel che può valere io al tizio ho lasciato lo stesso il feed, anche se l'ho dovuto lasciare positivo. Però ho scritto all'interno "NEGATIVO NEGATIVO NEGATIVO Acquirente disonesto" Very Happy
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Mar Apr 17, 2012 8:35 am

visto che le cose vanno così...chiudi l'account e aprilo con un altro nome ...a mali estremi ...estremi rimedi

Ultima modifica di karme70 il Mar Apr 17, 2012 9:53 am, modificato 1 volta

Messaggio Da Rox81 il Mar Apr 17, 2012 9:19 am

ma no Carmelo, non è che tenga tanto ai 125 feed che ho, e poi penso...io vendo solo 4 cose quando mi capita /(e mai piu figurine visto i cretini che stanno in giro). Acquisto per la maggior parte delle volte. E tanto poi, a meno che non hai una compilation di feed negativo, vuol dire come dicevi tu qualche post sopra che ho beccato il paranoico idiota di turno. Quello che mi fa pensare è come Ebay sia caduto così in basso e mi piacerebbe conoscere le basi di questa "teoria" che non permette ai venditori (uniformandoli a sempre colpevoli) di poter replicare ad un torto fatto
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Mar Apr 17, 2012 9:55 am

non lo so ....probabilmente in passato ne hanno combiante parecchie pure loro e bay è diventato inflessibile da questo punto di vista . molto spesso i venditori professionali ti mandano il promemoria sul numero di stelle che devi attribuire loro perchè altrimenti potrebbero avere seri problemi e ti dicono che se lla merce non ti piace te la cambiano senza spese....sono veramente terrorizzati dal sistema

Messaggio Da Rox81 il Mar Apr 17, 2012 10:35 am

sarà...certo che è un bello schifo...
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Mar Apr 17, 2012 11:35 am

sto leggendo un libro dove proprio i fondatori d e bay e pay pal raccontano come facevano per discriminare gli utenti onesti da quelli "furbi" ....mi pare però che i loro stratagemmi non siano serviti a nulla

Messaggio Da Rox81 il Mar Apr 17, 2012 6:22 pm

beh si sono impegnati davvero tanto! Comunque a titolo di cronaca, che titolo ha questo libro?
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Mar Apr 17, 2012 10:21 pm

è di Senor e Songer e si intitola "laboratorio israele"

Messaggio Da Rox81 il Mer Apr 18, 2012 10:38 am

ok perfetto, lo metto nella "lista della spesa" Very Happy
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Mer Apr 18, 2012 7:50 pm

guarda, visto che lo sto leggendo solo per curiosità e non mi ritengo in nessun modo un filo israeliano ......se vuoi te lo regalo io quando l'ho finito Wink

Team

Messaggio Da karme70 il Mar Lug 10, 2012 10:25 pm

guardate questo che "genio"
solo 0,01 euro per il pezzo....ma 850 per la spedizione
http://www.ebay.it/itm/CARBURATORI-FIAT-124-SPIDER-SOLEX-40-NUOVI-/130726054138?pt=Ricambi_automobili&hash=item1e6fe148fa
cosa dite? da segnalare a ebay?

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Ago 18, 2017 6:45 am