Made In Fiat

Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!
Made In Fiat

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Made in Fiat ci piace!

Pubblicità

Link Amici

Di seguito, i nostri siti amici!

REGISTRO FIAT
REGISTRO FIAT ITALIANO

MILLECENTO CLUB

RITMO CLUB

G.A.S. CLUB
Club Gorizia Automoto Storiche

X1/9 CLUB
Club Nazionale X1/9

KADETT.IT
KADETT.it

T.E.A.M.S. FRIULI
Team Epoca Auto Moto Sport Friuli
LA SERIE PICCOLA

Pubblicità

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

A proposito di ebay

Condividi
VidiV
Amministratore
Amministratore

Maschio Messaggi : 7460
Punti : 8113
Reputazione : 111
Umore : Rombante

A proposito di ebay

Messaggio Da VidiV il Gio Nov 26, 2009 2:48 pm

CHi di voi è iscritto?? E che con Nick?? What a Face What a Face
io sono Gremlinsm89, compro solo, non faccio vendita, e cosa molto grave, non ho ancora fatto paypal, che mi può mettere al riparo da acquisti sbagliati Rolling Eyes ...

Ospite
Ospite

Re: A proposito di ebay

Messaggio Da Ospite il Gio Nov 26, 2009 3:27 pm

Io, poche vendite e qualche acquisto.
nick dadedepo.

Boss fatti paypal, conviene, se non altro hai le spalle coperte.

E soprattutto su e-bay fate sempre pagamenti sicuri: ossia paypal o bonifico.
NO RICARICHE POSTE-PAY o altre forme poco sicure.
karme70
Team
Team

Maschio Messaggi : 21377
Punti : 22559
Reputazione : 392

Messaggio Da karme70 il Ven Nov 27, 2009 10:16 am

solo acquisti....karme07

1300cc : Pronti per viaggi impegnativi...

Maschio Messaggi : 143
Punti : 152
Reputazione : 0

Messaggio Da guerfranc76 il Ven Nov 27, 2009 10:39 am

Ankio faccio solo acquisti e mi chiamo sempre guerfranc... afro
VidiV
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da VidiV il Ven Nov 27, 2009 12:59 pm

io manco provo a vendere su ebay, anche perché se ho ben letto, prendono una percentuale sul prezzo, sbaglio Rolling Eyes ...

karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Ven Nov 27, 2009 1:20 pm

certo! e la percentuale (tranne rari casi , tipo il compra subito ) è proporzionale al prezzo di partenza! è per quest oceh gli squaloni metton otutto a 1 euro e poi si fanno rilanciare da parenti o amici finchè non va al prezzo che vogliono loro..perchè alla fine pagano la percentuale dell'euro!!!! Un tempo riuscivi a sgamarli perchè ti accorgevi comprando da u8no stesso venditore che quelli interessati come te al pezzo erano sempre le stesse persone (magari dalla stessa città del venditore e potevi vederlo).....poi non so cosa è venut oin testa ad e bay ma adesso ti nascondono i nomi degli altri offerenti!! un bel sistema per nascondere che fa il furbone!!! loro dicon oc he è per la privacy...ma che privacy d'egitto! tanto dal nick non puoi risalire al nome dell'offerente! inoltre e bay prende la percentuale sulle transazioni pay pal ed è per questo che sconsigli la ricarica poste pay! ma la ricarica è sicurissima perchè da la ricevuta a chi la fa e soprattutto chi riceve i soldi è in uan botte di ferro. COn pay pal può succedere ceh ti paghino 200 euro, tu credi di essere tranquillo, poi il compratore fa annullare l'operaizino sulla carta di credito (ha tempo 1 mese) e tu perdi il pezzo che hai spedito e i soldi

Amministratore

Messaggio Da VidiV il Ven Nov 27, 2009 2:52 pm

mmmmm, che brutte robe che racconti ....... Mi fai passare la voglia di fare Paypal Laughing . Io comunque pago sempre con bonifico Up! .

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven Nov 27, 2009 4:22 pm

Io in genere prima di spedire il pacco se mi pagano con bonifico aspetto di ricevere l'accredito o se mi pagano con paypal prima ritiro i soldi in contanti.

intendevo che la ricarica poste pay non è sicura perchè in caso di furbi che non ti mandano la roba dopo che hai ricaricato la loro poste pay non hai uno straccio di documento che comprova che tu hai ricaricato la poste pay a fronte di un pagamento per un acquisto.
Tutto li.
Però è vero anche che paypal fa parte di ebay ergo a loro conviene pubblicizzare paypal così guadagno 2 volte...
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Ven Nov 27, 2009 6:07 pm

l'unico problema del bonifico è che dai le tue coordinate bancarie a dei perfetti sconosciuti ...e con la gente che c'è in giro io preferisco darle a gente fidata. meglio avere una poste pay da ricaricare sempre di cifre contenute e usare il sistema pay pal ...se lo usi per pagare è uan cosa buona ...è quando lo usi per ricevere soldi che diventa pericoloso! un mio caro amico si è vsito fregare 200 euro così!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven Nov 27, 2009 7:05 pm

Beh io non do le coordinate del conto ma quelle della carta prepagata con IBAN... Smile
Maurizio1600tc
3200cc : La sostanza, innanzitutto!
3200cc : La sostanza, innanzitutto!

Maschio Messaggi : 1158
Punti : 1235
Reputazione : 41

Messaggio Da Maurizio1600tc il Ven Nov 27, 2009 7:14 pm

Io non sono iscritto, ma gli acquisti che faccio li fa un mio amico che è fisso su ebay a comprare francobolli, lui si diverte, gli dò il limite di pagamento e lui procede... Wink
karme70
Team
Team

e-Bay da conoscere

Messaggio Da karme70 il Ven Giu 18, 2010 2:06 pm

Dato che e bay è semrpe una grande vetrina e non mi ricordo se abbiam ogià trattato l'argomento (forse un pò qui un pò li) mi pareva utile fare qualche riflessione su questo sistema di vendita che può riservare grandi sorprese sia in positivo che in negativo. In particolare , seguendo io alcuni articoli, mi sto rendendo conto di due aspetti:
1 i prezzi sono levitati in modo esorbitante
2 c'è gente che con e bay ci "lavora" nel senso ceh ti fa credere che si tratti di aste e alla fine , in realtà, ti buggerano.
ciò non toglie che ci siano un sacco di persone oneste che lo usano in modo ottimale.

Una cosa su cui mi è caduto l'occhio ultimamente è la variabilità di prezzo e l'estrema "casualità" di certe aste. In particolare seguo alcuni libretti uso e manutenzione e mi rendo conto che lo stesso pezzo può partire da 9,90 euro e poi con un asta furibonda finire venduto (venduto....mi piacerebbe vedere ) a 150 euro oppure rimanere in compralo subito per settimane a 30 euro ......adesso mi domando: ma fatalità quel tizio disposto a spendere 150 euro è sempre assente quando il pezzo è in compralo subito a 30 euro?????? perchè secondo me se fosse realmente disposto a tirare fuori 150 per 30 lo prenderebbe subito .....oppure nell'asta a 150 c'è qualcosa che non va! Quel qualcosa che non va potrebbe essere che in realtà il venditore ha qualche tira piedi che cerca il rialzo in modo sfacciato all'ultimo secondo ......oppure, altra modalità fa fare un offerta unica a qualche amico in modo che chi vuole il pezzo lo paghi 50 cent in più di quello che dice lui!!!! Io ho avuto numerose esperienze truffaldine per fortuna sempre finite bene .......a voi è mai capitato qualcosa di strano? parliamone....... Vi dico un caso emblematico , una 131 super nelle marche per 2 volte partiva da 100 euro ma se tu contattavi il venditore ti diceva che ne voleva 3000 ...e guarda caso le aste finivano sempre a 3000.....ma come ha fatto a venderlo due volte???? in realtà l'auto è stata venduta attraverso altri canali

Maschio Messaggi : 113
Punti : 128

Messaggio Da bobo0469 il Ven Giu 18, 2010 3:38 pm

Ciao Karme, ti posso dire che per il momento la mia esperienza su ebay e' piu' che positiva, mi sono sempre trovato bene, forse potra' essere fortuna ma fino a questo momento non posso che parlarne bene.
Tengo a precisare che non ho mai speso grosse cifre, sopratutto ricambi per le mie nonnete, sia in compra subito che in asta, pero' ho sempre trovato gente onesta che mi ha sempre spedito cosa acquistato.
Ti posso dire che nelle aste mi sono sempre prefissato una cifra massima a cui volevo arrivare e non mi sono mai fatto prendere dalla corsa al rialzo, se riuscivo a prendere bene se no mi fermavo li.
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Ven Giu 18, 2010 5:08 pm

questo è un ottimo consiglio: intanto avere sempre le idee chiare su quanto ci si vuole sbilanciare

Maschio Messaggi : 113
Punti : 128

Messaggio Da bobo0469 il Ven Giu 18, 2010 5:53 pm

Esatto, non bisogna mai lasciarsi prendere la mano, se no si finisce di strapagare un oggetto pur di averlo.
Tanto se non riesci a prenderlo prima o poi ne spunta un altro, basta aver pazienza.
Se posso consigliare anche un altro sito dove o trovato buone occasioni e':
www.sibito.it

lo consiglio sia per le auto che per ricambi sempre stando nel nostro campo.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven Giu 18, 2010 6:53 pm

Io su ebay ho fatto quasi sempre buoni affari, anche e soprattutto con i venditori internazionali, soprattutto tedeschi.
Ho comprato di tutto, ammortizzatori, molle, kit frizione, bobine, fanali, dischi in vinile, libri... mai avuto in problema.
A parte una volta che più per un incomprensione che per altro ho mandato a monte l'acquisto per presunta truffa fa parte del venditore...

Subito io quasi che l'ho bandito, oramai è la patria degli squali...
131A000
Utente Famoso: Livello 5
Utente Famoso: Livello 5

Maschio Messaggi : 2501
Punti : 2742
Reputazione : 117

Messaggio Da 131A000 il Ven Giu 18, 2010 11:47 pm

Anch'io non ho avuto brutte esperienze. Ma non bisogna essere un compratore "compulsif" (non so come tradurre), seno' ti fai fregare....
Supermirafiori
Utente Famoso: Livello 4
Utente Famoso: Livello 4

Maschio Messaggi : 2039
Punti : 2165
Reputazione : 6

Messaggio Da Supermirafiori il Sab Giu 19, 2010 12:18 am

Impulsivo, istintivo?

Io non ho avuto mai brutte sorprese su ebay, ho avuto trattative facili e che sono andate subito a buon fine

karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Sab Giu 19, 2010 6:27 pm

Supermirafiori ha scritto:Impulsivo, istintivo?

Io non ho avuto mai brutte sorprese su ebay, ho avuto trattative facili e che sono andate subito a buon fine

ti parlo dopo un esperienza di più di 100 acquisti su e bay.............dal punto di vista della qualità della merce e dei venditori niente da dire , almeno di quelli da cui ho comprato io......certi comportamenti però balzano all'occhio....
altro esempio: mi interessa un micrometro e ne vedo uno usato (ma usato) che parte base d'asta a 1 euro.....penso di prenderlo per uan decina di euro .......allora contatto il tizio per avere informazioni sul pezzo. Mi fa una disamina molto precisa e poi mi "anticipa " che un micrometro usato si vende sui 23 25 euro. Nessuno aveva mai fatto offerte per il pezzo........FATALITA' appena dopo che gli ho fatto una domanda arriva un'offerta!!!! ma guarda te , i micrometri usati sono cos' richiesti che c'è uan persona interessata come me......allora io cosa faccio ...comincio a rilanciare d 1 euro al colpo .....1 e rilancia il sistema a 1,50 , 2 e vai a 2,50 , 3 e vai a 3,50.............fino a che a 25 euro non rilancia più!!!! allora mi fermo ...guarda te l'altro aveva offerto proprio 25 euro!!!! ma guarda un pò.........e secondo voi chi era l'altro?????? in questo caso vi consiglio di tenere il pezzo fra gli oggetti osservati......se FATALITA' dopo una settimana lo stesso pezzo torna in asta segnalate la truffa a e bay
altro esempio: trovo il libretto della 1100 D in asta a 9,90 euro. Non ho fretta e aspetto lo scadere della prima asta, viene rimesso a 9,90. aspetto lo scadere della seconda e vien e rimesso a 9,90.....allora offro 11 euro ......GUARDA CASO alla terza asta arriva un altro offerente che rilancia in alto.....lo seguo col mio sistema e supero i 20 dopo di che mollo..........GUARDA CASO UN COMPRATORE INTERESSATISSIMO ARRIVA SOLO DOPO UN PRIMO OFFERENTE....E CHI SARA' MAI QUESTO ABBIENTE CONCORRENTE?????? raga se volete basta che chiediate ad un amico che vi lanci come offerta 50 cent in meno di quello che volete realizzare quando c'è qualcuno interessato e guardate se abbocca !!!!

NOTA BENE se trovate questo ipotetico "concorrente" molto interessato solo dopo che avete offerto voi è SEMPRE con venditori che hanno una marea di feedback........chissà perché?????? vecchi volponi
tempo fa seguivo un gioco che mi interesseva che è minos, un gioco di strategia ambientato nell'antichità, IO SCOMMETTO CHE NESSUNO DI VOI LO CONOSCE eppure lo vendevano a cifre spaventose, sempre 50, 60 , 70 euro.......finalmente arriva una ragazzo di bergamo che mette in vendita quello e un altro gioco a 9 euro l'uno.....offro e lo porto a casa al primo colpo.........COM'E' CHE I VENDITORI PROFESSIONALI SU E BAY VENDONO SEMPRE A CIFRE DA CAPOGIRO e lo stesso pezzo da un venditore con 4 feed va via per 9 euro????

Team

Maschio Messaggi : 3479
Punti : 3576
Reputazione : 54
Umore : Felice quando sono di traverso

Messaggio Da sentrentu il Dom Giu 20, 2010 3:23 pm

Su e bay mi trovo bene,anche se ho già avuto qualche divergenza con personaggi poco seri,ma anche con lo staff del sito,che con le sue risposte praticamente automatiche,ha fatto si che tante persone oneste facciano affari in altri portali.
Fino ad ora avrò acquistato un 1.000 articoli se non di più(sono a 260 stelle al 100%,ma spesso compro più oggetti dallo stesso venditore e quindi rimane come una stella),nelle ultime evoluzioni del sito c'è anche la "proposta d'acquiso",che se ti và bene,ti aggiudichi l'oggetto al prezzo che ti fà piacere a te .
Quando c'è un asta che mi interessa,faccio un offerta minima(1euro in più della precedente)e la seguo fino al finire della stessa,se non supera ciò che mi sono preffissato,un minuto prima dello scadere faccio un offerta massima di ciò che intenderei spendere e come spesso è successo,mi accapparro l'oggetto .
Poi almeno prima(circa due anni fà)chi eseguiva l'offerta in asta compariva con stellette e nome,ora invece solo le stellette,mentre il nome viene nascosto dalla privacy,giusto da una parte,ma dall'altra parte non si può visionare i truffaldini,quindi seguite il mio consiglio,seguite l'asta sino al scadere
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Dom Giu 20, 2010 8:19 pm

Ottima l'osservazioen di sentrentù.........io vorrei proprio capire in che modo violano al privacy con i nomi criptati........invece in questo modo non è più possibile sapere se un venditore fa il furbo con qualche suo amico che punta per conto lui per tirare su il prezzo....qeusta è veramente una cosa che dovrebbero cambiare

Team

Maschio Messaggi : 3479
Punti : 3576
Reputazione : 54
Umore : Felice quando sono di traverso

Messaggio Da sentrentu il Lun Giu 21, 2010 9:47 am

In passato questo sistema funzionava in questo modo,ma poi il sito si è accorto che tante transazioni venivano fatte fuori dallo stesso e quindi non ci guadagnavano il loro circa 10% su commissione ,perchè bastava seguire un asta e allo scadere chi non la vinceva,veniva contattato da un altro venditore il quale aveva un oggetto simile e che lo proponeva allo stesso prezzo d'asta,ma da fare fuori dal sito,per evitare di dover pagare lo stesso .
Quando divieni venditore,devi fornire accredito bancario o carta di credito che allo scadere della vendita ti vengono tolti i soldi subito ,poi se l'acuirente poi non compra,sono solo cavoli tuoi e la tassa l'hai già pagata .

fiat124st

Punti : 198
Reputazione : 2

Messaggio Da fiat124st il Lun Giu 21, 2010 9:57 am

bene bell' argomento ......e così venerdi ho preso la mia prima FREGATURA!!!!!!
partiamo con ordine:

su subito it inserisco questo annuncio: http://www.subito.it/pistoni-ritmo-105-milano-13736109.htm

il giorno dopo ricevo una mail con cifra spropositata e una chiamata di un signore molto educato che dice di essere una meccanico di una officina di trento e che il suo titolare leggendo l'inserzione gli ha detto di chiamarmi xchè in magazzino hanno i pistoni....si parla molto tranquillamente e mi colpisce la serietà della persona con cui parlo e il timbro di voce molto pacato di questo signor Paolo....che mi propone il ricambio a euro 85 + iva ....saluti e dopo una mezzora richiamo x capire se il prezzo è per pistone o se il tot...lui mi dice che è x tutti e 4 e che i pistoni sono nuovi con fasce e spinotti marca mondial...chiedo delle foto e mi dice che dovrei aspettare l'indomani xchè lui era al lavoro e poteva farle solo alla sera ....mezz'ora dopo altra chiamata e mi dice che mi ha inviato una foto tramite la segretaria dell' officina...la guardo e vedo che questa immagine è già girata su internet e che i pistoni sono del 132 1800 e non ritmo ma lo stesso + bombati e mi vanno bene ...ma non do il giusto peso e solo per scrupolo lo richiamo e gli e ne chiedo altre. lui mi dice che non può farmene avere ora altre xchè non poteva chiedere nuovamente alla ragazza il favore .....e cosi ci si risente il giorno dopo. Chiamata verso le 9:00 e mi dice che si è sbagliato e che i pistoni da lui proposti erano quelli del ritmo 130 mentre io cercavo quelli del ritmo 105 ( x intenderci sono uguali e cque mi andavano bene cque ) e che quindi il prezzo era 65 euro e non 85!!! Bene allora meglio ancora .....cosi mi dice che se non voglio pegare l'iva mi scrive sulla bolla resa magazzino e che quindi x lui basta come gistificativo x l'uscita del prodotto e io non aggiungo soldi alle 65 euro....OTTIMO e che se vuole può spedirmi in contrassegno così posso verificare la merce....NO non c'è bisogno dico tra persone serie!!!!CHISa' come RIDEVA !!!
io per scrupolo inserisco il telefono su google la sua mail e il suo nome e cognome.....non mi esce niente....mi sento tranquillo e procedo con la ricarica postepay.....che però è intestata a un nome e cognome diverso dal sig. Paolo...ma dico anche io non ho la postepay e quando do la mia c'è un nome e un cognome diverso dal sottoscritto......
FINALE BRUTALE:

passa il primo passa il secondo al terzo giorno CAPISCO e inserisco su google questo nome ravara jonata fate anche voi la prova e vedrete cosa esce!!!

non mi sento un fesso, mi spiace mai faccio i complimenti a questo sig x l'abilità sopratutto nella parola e anche nella conoscenza dei ricambi, davvero anche se c' era qualche elemento che non mi tornava ha giocato bene sulla mia buona fede ed è riuscito a farsi 70 euro.....
STIAMO ATTENTI ...io per primo
ciao
Gio
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Lun Giu 21, 2010 10:08 am

sono molto dispiaciuto per il caro giovanni..........purtroppo certi personaggi si sanno vendere molto bene....tempo fa mi ha contattato un ragazzo di verona per sapere se conoscevo un utente e bay (lo ha visto sui miei feed molte volte) perchè lui ha rischiato una mega truffa ........mi balza all'occhio che l'utente e bay che conosco io è di bolzano e non di roma ....ma il nome è lo stesso!!! contatto il mio amico di bolzano e scatta l'ìoperazione: gli avevano clonato il nome su e bay e truffavano le persone

consiglio Giovanni di
-informare e bay anche se ti diranno che hai sbagliato con poste pay.....ma non ti preoccupare perchè lo fanno solo perchè con paypal ci guadagnano e tu puoi pagare come ti pare e piace
-informare il gabibbo su sos gabibbo
-informarti presso i carabinieri .....comunque tu lo hai pagato per un servizio inesistente e gli estremi per la truffa ci sono specie se è un tipo conosciuto

fiat124st

Punti : 198
Reputazione : 2

Messaggio Da fiat124st il Lun Giu 21, 2010 10:24 am

Sai Carmelo ci sono rimasto male .....ma finisce qui la beffa + grande è non avere i pistoni e sapere che c' è gentaglia che si arricchisce dove c'è gente che ha solo passione e voglia di far continuare la storia di queste auto.....

DENUNCIARE??? si si può fare ma se vai su google questo signore ha già due pagine di denunce è conosciuto a Ebay e su altri siti analoghi e appena si inserisce il suo nome o la sua carta postepay esce il ricco curiculum.....bene la mia domanda è un 'altra ma xchè non gli bloccano la carta??? forse è qui la vera truffa!!!!

finisce qui mi è andata molto peggio quando mi hanno clonato la postepay e ho perso 650 euro.....con risposta che la postapay non risarcisce .....

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio Giu 21, 2018 12:04 pm