Made In Fiat

Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!
Made In Fiat

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Made in Fiat ci piace!

Pubblicità

Link Amici

Di seguito, i nostri siti amici!

REGISTRO FIAT
REGISTRO FIAT ITALIANO

MILLECENTO CLUB

RITMO CLUB

G.A.S. CLUB
Club Gorizia Automoto Storiche

X1/9 CLUB
Club Nazionale X1/9

KADETT.IT
KADETT.it

T.E.A.M.S. FRIULI
Team Epoca Auto Moto Sport Friuli
LA SERIE PICCOLA

Pubblicità

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

SOLIDARIETA'

Condividere

poggi.a61
1100cc : Un giorno anche io sarò grande!

Maschile Messaggi : 53
Punti : 93
Reputazione : 16
Umore : Allegro e ottimista

SOLIDARIETA'

Messaggio Da poggi.a61 il Mar Nov 17, 2015 9:40 am

Scusate se intervengo in questa sezione aprendo questo argomento ma nel bar non mi sembrava appropriato......volevo condividere con il forum Solidarieta' con il popolo Francese e in particolare con i cittadini di Parigi per i gravi fatti recentemente accaduti e le numerose vittime.......le barbarie sono barbarie. A mio avviso bisogna però ricordare che il rispetto per gli altri deve essere sempre a 360 gradi.....non si possono imporre le proprie idee ed i propri modelli di vita agli altri.....il processo di libertà di un popolo deve essere richiesto a gran voce dal popolo stesso che lo deve conquistare....se non può perchè sopraffatto e violentato, solo allora la comunità internazionale può intervenire ed allora può essere accettato....Occorre a mio avviso anche ricordare che i popoli sono tutti uguali e lo sono anche le loro libertà, non si può intervenire per liberare un popolo perché economicamente vantaggioso e lasciare altri nelle pulizie etniche e nella guerra civile perché economicamente poco rilevante!!!!!!!
Voi che pensate?
Antonello
131A000
Utente Famoso: Livello 4

Maschile Messaggi : 2496
Punti : 2726
Reputazione : 106

Re: SOLIDARIETA'

Messaggio Da 131A000 il Mar Nov 17, 2015 10:24 am

Da "doppio cittadino" italo francese sono pienamente colpito e non ho altro che da ripettere "liberté, égalité, fraternité"

Per quanto riguarda tutte le altre considerazioni, non ho voglia di ricominciare la discussione di gennaio, l'emozione non puo' essere la scusa di scrivere tutto e il suo contrario (non lo dico per te che hai scritto un post misurato, ma per anticipare inevitabili sfoghi che sorgono da queste discussioni)

Sono da qualche giorno dai miei genitori che guardano 24/24 la TV italiana, e ho scoperto quanto le nostre società francesi e italiani siano molto più diverse di quanto pensassi...
karme70
Team
Team

Maschile Messaggi : 21115
Punti : 22299
Reputazione : 373

Messaggio Da karme70 il Mar Nov 17, 2015 12:01 pm

Io mi limito ad esprimere solidarietà ai nostri fratelli francesi e a tutti quelli che subiscono vessazioni da chi crede di poter decidere della vita altrui per degli ideali farlocchi

Utente Famoso: Livello 5

Maschile Messaggi : 2906
Punti : 3069
Reputazione : 186
Umore : ottimista

Messaggio Da rama il Mar Nov 17, 2015 12:32 pm

Mi unisco anch'io alla solidarietà espressa sopra. Ci sarebbero da scrivere intere facciate su chi ha cominciato, di chi è colpa ecc. ecc. ma credo siano tutte considerazioni teoriche che non troverebbero soluzione al problema. La soluzione è nelle mani dei governanti eletti, se poi sono anche capaci siamo fortunati.
spider
Team
Team

Maschile Messaggi : 2437
Punti : 2717
Reputazione : 264

Messaggio Da spider il Mar Nov 17, 2015 3:42 pm

Anch'io esprimo la mia solidarietà per tutti coloro cha hanno subito quessto efferato attentato, ricordando che tra le vittime di venerdì scorso, vi sono persone provenienti da 19 nazioni, dobbiamo prendere coscienza che è un problema globale, che si risolverà solo se saremo uniti.
rama

Maschile Messaggi : 2906
Punti : 3069
Reputazione : 186
Umore : ottimista

Messaggio Da rama il Mar Nov 17, 2015 4:22 pm

Con mio figlio facevo una considerazione. Il cosidetto ISIS di per se non è per la maggior parte uno stato definito da confini, è uno stato o califfato che ha i suoi "cittadini" sparsi nel mondo. In realtà sono ovunque, forse è il primo esempio di stato diffuso, polverizzato in mille luoghi. E' un po come la rete internet, sai che c'è ma non sai dove si trova il computer dal quale attingi le informazioni. Non so se sono riuscito a rendere l'idea.

poggi.a61

solidarietà

Messaggio Da poggi.a61 il Mar Nov 17, 2015 9:55 pm

La solidarietà con il popolo Francese ed in particolare dei cittadini Parigini città da sempre interculturale, è incondizionata......ma da quando gli Americani sono andati in Iraq e Siria a "portare" la libertà a quei popoli che la chiedevano a gran voce in cambio, diciamolo chiaramente, del petrolio.........l'effetto è stato come quando un orso va a mangiare il miele in un alveare, le api sono uscite tutte impazzite.....i terroristi jihadisti, perché di terroristi stiamo parlando, si sono appropriati della maggior parte dei territori e l'effetto è stato quello di sostituire un dittatore a dei terroristi! Non so se sono riuscito a rendere l'idea.
bull62

Maschile Messaggi : 2359
Punti : 2631
Reputazione : 243

Messaggio Da bull62 il Mar Nov 17, 2015 10:42 pm

La solidarietà è una gran bella cosa soprattutto in questi periodi dove in pericolo lo siamo tutti, ma non dimentichiamo che atti terroristici con morti innocenti sono all'ordine del giorno in certi luoghi del mondo solo che non fanno notizia.
Diciamo che se i tizi dell'ISIS se ne stessero nelle zone che si sono presi vessando le popolazioni locali e non seminando il terrore in Europa, non ne fregherebbe nulla a nessuno.
karme70
Team
Team

Maschile Messaggi : 21115
Punti : 22299
Reputazione : 373

Messaggio Da karme70 il Ven Nov 20, 2015 2:29 pm

jihadisti.....bravo Poggi.a61.....io non sapevo neanche scriverlo.....io sono sempre più del parere che con le tecnologie moderne certe cose non dovrebbero neanche essere possibili. Ho sempre l'impressione che se certi fenomeni sopravvivono è perchè qualcuno lo vuole. Pare, ma non so se sia una leggenda metropolitana, che una decina di anni fa il capo di un' organizzazione governativa americana manifestasse il desiderio di avere le impronte digitali di tutto il mondo. Quando la cosa èì arrivata all'orecchio di un grosso marchio di tecnologie comunicative è stato inventato il touch screen!!! Ma guarda che casualità...possono sapere tutto di noi..posizione, abitudini, frequentazioni, impronte digitali...forse anche quello che pensiamo

Utente Famoso: Livello 6
Utente Famoso: Livello 6

Maschile Messaggi : 3421
Punti : 3708
Reputazione : 169
Umore : Altalenante

Messaggio Da nico131 il Ven Nov 20, 2015 8:52 pm

Quoto Bull.... Poi io non ne capirò nulla ma una cosa mi puzza, prima riguardo ad eventuali attentati e a cellule terroristiche i servizi segreti non ne sapevano nulla, poi neanche dopo 36 ore dagli attentati gli arerei Francesi hanno bombardato dei campi di addestramento dell' ISIS che chissà come mai prima non aveva notato nessuno e la mattina dopo hanno fatto irruzione in nel covo dei terroristi alla periferia di Parigi... booohh, mi sfugge qualcosa...

poggi.a61

Americani

Messaggio Da poggi.a61 il Ven Nov 20, 2015 10:23 pm

Vi ricordate le false prove portate dagli Americani all'attenzione della comunità internazionale, dell'esistenza di armi nucleari Iraniane? A me sembra che cerchino continue giustificazioni per attaccare chi più gli fa comodo costringendo i paesi della NATO ad intervenire ed assecondare, non dimentichiamo che tutti i paesi compresa l'Italia che fabbrica armi ha interessi .....certo dall'altra parte c'è solo estremismo fondamentalismo e rigidità. I popoli mediorientali chiedono a gran voce maggiori libertà ma i fondamentalisti armati di convinzione ed armi la negano per ragioni culturali e religiose.......Così non se ne viene fuori, è un continuo batti e ribatti colpo su colpo, aumenta rancore ed odio...sono d'accordo con voi forse vogliono che le cose vadano così!!!
Ipermonkey
2000 Volumex : Fate largooo!!
2000 Volumex : Fate largooo!!

Maschile Messaggi : 963
Punti : 1033
Reputazione : 66
Umore : Gioioso

Messaggio Da Ipermonkey il Dom Nov 22, 2015 2:35 pm

Volevo esprimere la mia solidarietà al popolo francese, non bisogna mai mollare di fronte alla barbarie e fare fronte comune per combatterla.
Si potrebbero scrivere decine e decine di pagine su cause, colpe e conseguenze ma non mi sembra né il luogo né il momento adatto a farlo.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab Gen 20, 2018 4:32 am