Made In Fiat

Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!
Made In Fiat

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Made in Fiat ci piace!

Pubblicità

Link Amici

Di seguito, i nostri siti amici!

REGISTRO FIAT
REGISTRO FIAT ITALIANO

MILLECENTO CLUB

RITMO CLUB

G.A.S. CLUB
Club Gorizia Automoto Storiche

X1/9 CLUB
Club Nazionale X1/9

KADETT.IT
KADETT.it

T.E.A.M.S. FRIULI
Team Epoca Auto Moto Sport Friuli
LA SERIE PICCOLA

Pubblicità

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Poste vergognose...

Condividere

Ospite
Ospite

Poste vergognose...

Messaggio Da Ospite il Ven Nov 20, 2009 9:57 am

Sono nero.
Ho comprato un pezzo che mi serve per la 500, il venditore me l'ha spedito mezzo posta (ahimè) il 13 novembre con pacco celere 3 (che dovrebbe arrivare in 3 giorni), oggi è il 20 novembre e sto benedetto pacco non mi è ancora arrivato!
A casa mia 20-13 fa 7... 4 giorni di ritardo su 3 mi sembra un buon risultato...
E la cosa simpatica è che ho pure pagato per un disservizio del genere...

Non so voi, ma io con le poste ho definitivamente chiuso dopo questa.

Che si fa in questi casi? Dove vai a reclamare?
VidiV
Amministratore
Amministratore

Maschile Messaggi : 7460
Punti : 8113
Reputazione : 111
Umore : Rombante

Re: Poste vergognose...

Messaggio Da VidiV il Ven Nov 20, 2009 10:57 am

Guarda,non mi parlare di organi di servizio pubblici, perché finisce a bestemmie e cazzotti al tavolo e al PC. Ho un diavolo per capello da quando sto usando un programma di M...erceds fornito dal CENED (certifiazione ENergetica degli EDifici) della lombradia, che DEVI per forza usare per certe questioni burocratiche, e non si capisce una mazza di come si usa!! Tutti i certificatori lombradi sono nelle mie condizioni; quello che facevamo fino al mese scorso in 3 ore, oggi ne richiede 10 se ti va bene.... Guarda, non risponderò alle poste perché anche io ho avuto un problema simile (per fortuna dovevo pagare alla consegna), e poi perché se rispondo finisce che dovrò chiudere il forum... Sono INCAZZATO come una iena veramente...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Sab Nov 21, 2009 9:42 am

Nessuno di voi sa come procedere per chiedere il risarcimento danni?
Del resto oggi è il 21 e non ho ancora ricevuto un pacco celere 3 spedito il 13...

21-13 = 8: e siamo a 5 giorni di ritardo su 3

Lunedì vado all'SDA.
Se non mi danno il pacco e mi restituiscono i soldi della spedizione giuro che chiudono... per ristrutturare!
VidiV
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da VidiV il Sab Nov 21, 2009 9:44 am

Purtoppo non sò come fare: hai fatto acuisti su ebay con paypal? credo potrai essere risarcito.
Hai contattato comunque il venditore??
Le poste che ti hanno detto? Hai provato a sentirle?

skadett66
2000 Volumex : Fate largooo!!
2000 Volumex : Fate largooo!!

Maschile Messaggi : 546
Punti : 619
Reputazione : 29

Messaggio Da skadett66 il Sab Nov 21, 2009 3:04 pm

Capisco la tua incazzatura, però ti consiglio di avere pazienza, chissà se mentre ti sto scrivendo tu non stia ricevendo il pacco.
Io ho fatto circa 50 acquisti su ebay, solo in un paio di occasioni ho avuto un pò di ritardo.
Quando ho utilizzato corrieri diversi (o meglio mi venivano imposti dal venditore) li ho ricevuti il giorno dopo preceduti dauna telefonata del corriere e successivamente sono stato contattato dal call center della ditta di spedizioni per sapere se il servizio è stato di gradimento.
Ma tu hai il codice di spedizione? Non voglio mettere in dubbio la buona fede del venditore, ma a me è successo che uno mi aveva detto di aver spedito il pcco una tale data e invece i realtà l'ha spedito diversi giorni dopo come risultava dalla bolla di accompagnamento (sarebbe stato il terzo caso di ritardo, ma questo non imputabile alle poste) almeno puoi vedere dove si trova adesso il pacco.
Per come fare con le poste non saprei dirti,puoi chiedere al venditore di fare un reclamo, ma aspetta qualche altro giorno.
ciao e facci sapere
facci sapere
Maurizio1600tc
3200cc : La sostanza, innanzitutto!

Maschile Messaggi : 1158
Punti : 1235
Reputazione : 41

Messaggio Da Maurizio1600tc il Sab Nov 21, 2009 6:36 pm

A volte però è il sistema informatico che fa scherzi, una volta una guarnizione per un furgone mi è arrivata dopo 10 giorni, era andata in "errore" così mi hanno detto dopo che ho comunicato il codice ed era finita in Sardegna.... affraid
POrta pazienza vedrai arriverà..............prima o poi......
Rolling Eyes Rolling Eyes
karme70
Team
Team

Maschile Messaggi : 21052
Punti : 22236
Reputazione : 368

Messaggio Da karme70 il Sab Nov 21, 2009 11:29 pm

occhio ragazzi perchè con i pacchi celeri delle poste c isono degl iinghippi particolari! purtroppo le poste in alcune aree si appoggiano a dei corrieri che hanno in appalto il servizio di consegna...beh, succede che in primo luogo il corriere non passa all'ora dei postini (che di solito è in mattinata) ma passa quando è comodo lui.....in secondo luogo questi corrieri non sempre mettono l'avviso ma piuttosto ripassano! il problema è che se ripassano sempre all'ora che non ci sei alla terza volta ( ma non si può dire in quanti giorni si verificano questi 3 tentativi..magari passa ogni due giorni senza scrivere nulla) depositano il pacco al deposito del corriere più vicin oe ti avvisano che devi andare tu a prenderlo!

Utente Famoso: Livello 4

Maschile Messaggi : 2039
Punti : 2164
Reputazione : 5

Messaggio Da Supermirafiori il Dom Nov 22, 2009 5:07 am

A me capita quando spedisco qualcosa giu in sicilia, se mi deve arrivare a Torino in 3 giorni lavorativi massimo mi arrivano, se sono in sicilia mi arrivano dopo 5 giorni, così mi è successo per le scritte che avevo ordinato per il 131, sono state spedite il venerdi pomeriggio dal venditore e mi sono arrivate il giovedi della settimana successiva di pomeriggio, il problema sta che quando i pacchi arrivano a Catania ci mettono un eternità a smistarli per le varie provincie e poi per le varie città, ormai c'ho fatto l'abitudine Mad

karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Dom Nov 22, 2009 7:12 am

Non vorrei farvi incazzare di più....alle volte mi spediscono della merce da Bolzano...beh non ci crederete...me la spediscono il pomeriggio e nonostante sia smistata a Verona la mattina dopo ce l'ho a casa ....

Maschile Messaggi : 1171
Punti : 1248
Reputazione : 11

Messaggio Da Pluto127 il Dom Nov 22, 2009 12:37 pm

A me è capitato per la radio... oltre al ritardo, mi hanno consegnato un altro pacco... Mad mio padre non ha controllato e così sono rimasto fregato... Poi il pomeriggio dopo è tornato il corriere a scusarsi e a consegnarmi il pacco giusto Evil or Very Mad Ma altro che pacco celere 3... Neutral

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun Nov 23, 2009 12:15 pm

Pacco recuperato stamattina...
Era perso nei meandri del deposito SDA...
Ho staccato un paio di bestemmie e magicamente è saltato fuori... ma solo dopo averli minacciati di andare dai carabinieri e denunciarli per truffa...

Inaudito...
Io con le Poste/SDA ho definitivamente chiuso!
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Lun Nov 23, 2009 2:09 pm

hai visto??? hanno demandato a SDA e sicuramente chissà quane volte son passati senza scriverti nulla....è un classico!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun Nov 23, 2009 3:18 pm

Dovrebbero vergognarsi...
C'è mancato poco che non rovesciassi la scrivania alla tizia dello sportello sda...
In posta invece per farli muovere ho dovuto minacciarli di andare dalla guardia di finanza e dai carabinieri...
Pazzesco!
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Lun Lug 23, 2012 1:22 pm

ennesima prova di dabbenaggine ed incuria delle poste.......mi hanno spedito un solex con starter automatico e nonostante l'imbottitura notevole sono riusciti a rompere uno dei condotti che portano l'acqua allo starter
FANNO SCHIFO

Amministratore

Messaggio Da VidiV il Lun Lug 23, 2012 2:16 pm

Cover per cellulare. Spedizione standard 7-9 giorni... 3 settimane... Pessimo davvero!!!

@Karme: Aperol!!! E non è riparabile, immagino ...
Certo, che anche chi spedisce, deve imballare sempre al meglio, la sicurezza, ho scoperto, non è mai troppa!!! A volte, sembra giusta, ma ho scoperto invece che serve su misura e fatta a DOC, altrimenti si rompe sicuramente qualche cosa.
La stessa cosa vale per bartolini e affini...

karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Lun Lug 23, 2012 2:19 pm

va le per tutti.....l'imbottitura era ottima ma sono riusciti comunque a fare uscire il tubicino dalla scatola rompendolo! ovviamente si sostiutisce la capsula in toto........pensare che era un revisionato stupendo!

Ultima modifica di karme70 il Lun Lug 23, 2012 2:20 pm, modificato 1 volta

Amministratore

Messaggio Da VidiV il Lun Lug 23, 2012 2:20 pm

karme70 ha scritto:va le per tutti.....l'imbottitura era ottima ma sono risuciti comunque a fare uscire il tubicino dalla scatola rompendolo! ovviamente si sostiutisce la capsula in toto........
Bella roba!!!! Evil or Very Mad

rama
Utente Famoso: Livello 5
Utente Famoso: Livello 5

Maschile Messaggi : 2871
Punti : 3030
Reputazione : 181
Umore : ottimista

Messaggio Da rama il Lun Lug 23, 2012 2:44 pm

Faccio da ponte per un mio cliente sloveno. Poichè far arrivare da me (Gorizia) un pacco proveniente dal territorio nazionale è molto più rapido che farlo mandare in Slovenia (500 metri dal mio magazzino), questo mio cliente li viene poi a ritirare da me il giorno dopo. Sono però stato chiaro, ho preteso che sugli ordini che fa scriva : "spedizione a mezzo corriere escluso SDA" Sono dovuto anch'io andare a Feletto (UD) a ritirare un pacco dall'Inghilterra con ricambi del Taxi.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab Set 23, 2017 1:09 pm