Made In Fiat

Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!
Made In Fiat

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Made in Fiat ci piace!

Pubblicità

Link Amici

Di seguito, i nostri siti amici!

REGISTRO FIAT
REGISTRO FIAT ITALIANO

MILLECENTO CLUB

RITMO CLUB

G.A.S. CLUB
Club Gorizia Automoto Storiche

X1/9 CLUB
Club Nazionale X1/9

KADETT.IT
KADETT.it

T.E.A.M.S. FRIULI
Team Epoca Auto Moto Sport Friuli
LA SERIE PICCOLA

Pubblicità

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Qualcuno deve andare ad Alessandria??

Condividere
karme70
Team
Team

Maschile Messaggi : 21082
Punti : 22262
Reputazione : 372

Qualcuno deve andare ad Alessandria??

Messaggio Da karme70 il Mar Feb 18, 2014 9:55 am

ragazzi approfitto della nostra presenza sul forum per sapere se qualcuno ha per motivi di lavoro o tempo libero l'occasione di fare la tratta Verona Alessandria....il motore vorrei prenderlo di persona per chè non mi fido delle poste e dei corrieri ...ma prima di fiondarmi ad Alessandria sento se qualcuno per caso ha occasione di passare da quelle parti. Chiaro che il motore lo trova già pagato e basta portarlo via

1800cc : Adesso si che si ragiona!

Maschile Messaggi : 303
Punti : 351
Reputazione : 20
Umore : ottimo

Re: Qualcuno deve andare ad Alessandria??

Messaggio Da Alessiopanda il Mar Feb 18, 2014 11:04 am

Ciao Karme, io sono in zona ma non ho capito bene cosa devi fare
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Mar Feb 18, 2014 11:06 am

devo recuperare un motore lambretta

1800cc : Adesso si che si ragiona!

Maschile Messaggi : 303
Punti : 351
Reputazione : 20
Umore : ottimo

Messaggio Da Alessiopanda il Mar Feb 18, 2014 11:15 am

da un privato?
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Mar Feb 18, 2014 11:42 am

sì, ma lo vorrei prendere senza usare corrieri o poste...cercavo qualcuno che magari dal Vento trentino si sposta in Piemonte o viceversa ...tu non è che devi andare a trovare sentrentù?

Team

Maschile Messaggi : 3479
Punti : 3576
Reputazione : 54
Umore : Felice quando sono di traverso

Messaggio Da sentrentu il Mar Feb 18, 2014 3:16 pm

Ma non c'entra nulla passare da Bergamo per quel tipo di tratta  Suspect 
Caso mai gli dici con esattezza il luogo dove è ubicato,in modo tale che Alessiopanda può valutare se è vicino per il ritiro,poi un sabato o una domenica ti fai un bel giro con la tua Alfa e tua Moglie per passarlo a ritirare  Wink 
Poi è vero che non c'è da fidarsi di Corrieri o Poste,ma se fai un imballo come si deve su un bancalino 70x100 o inferiore,non hai alcun problema,l'unica cosa ti costa un po' di più la spedizione  Neutral 
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Mar Feb 18, 2014 3:25 pm

ho visto roba imbancata e legata con le cinghie rotta!!! li scaricano di peso da 2 metri di altezza e più sono fragili più fanno a gara per spaccarli. Ci manca solo che mi arrivi il motore con le orecchie di supporto rotte e lo posso buttare nelle immondizie. Se devo andare ad Alessandria allora vado direttamente a casa sua a ritirarlo e non rompo le scatole a nessuno...è che il sabato sono in carrozzeria a lavorare sulla lambretta e domenica mia moglie non vuole sentire parlare di motori, moto , auto ..è l'unico motivo per cui posso lavorare tranquillo di sabato.

PS anche perché s mi riprometto di andare e tornare in mezza giornata è meglio che me lo scordi subito perché ci sono almeno 3 persone da passare a salutare perstrada

Team

Messaggio Da karme70 il Mar Feb 18, 2014 7:23 pm

Due anni fa ho spedito in Sicilia un opera in ferro battuto , imbancata e legata in 10000 modi ...sono riusciti a storcerla! Dovevi vedere in che condizioni era il pacco ..pareva gli fosse caduto da un camion in autostrada ...gl i spedizionieri in Italia fanno schifo

Team

Maschile Messaggi : 3479
Punti : 3576
Reputazione : 54
Umore : Felice quando sono di traverso

Messaggio Da sentrentu il Mar Feb 18, 2014 7:44 pm

Da una parte è vero che non hanno cura di determinati oggetti,spesso quando spedisco anche sole 3 scatole(40x30x20)le metto su bancale e sopra una scatola vuota e coperto tutto con sotto la carta per non far vedere cosa c'è sotto e sopra imballato con film estensibile,in modo tale che sono obbligati ad usare un muletto o carrello,poi per evitare che ci mettano sopra un altro bancale o altro peso(schiacciando la scatola vuota,la carta farebbe un rumore tipo crack crack,come se si rompesse),in tale maniera non ho avuto mai alcun problema e il Cliente finale è sempre contento  Very Happy 
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Mer Feb 19, 2014 10:49 am

Ho saputo da un ex postino che i pacchi con i regali del mulino bianco , dove spesso c'erano piatti o stoviglie , li usavano per giocare a calcio sapendo cosa contenessero

Team

Maschile Messaggi : 639
Punti : 709
Reputazione : 37

Messaggio Da andre il Mer Feb 19, 2014 10:58 am

karme70 ha scritto:Ho saputo da un ex postino che i pacchi con i regali del mulino bianco , dove spesso c'erano piatti o stoviglie , li usavano per giocare a calcio sapendo cosa contenessero

flower lol! 
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Mer Feb 19, 2014 11:14 am

Guarda è una VERGOGNA ....un temp ola corrispondenza e i pacchi erano SACRI per chi li aveva in consegna...anche perché sono pagati per quello che fanno e dovrebbe essere una questione di onore!!!! Io sono convinto che i tunisini che lavorano come corrieri hanno più cura dei nostri connazionali della merce che trasportano. Le poste non andrebbero privatizzate...andrebbero chiuse e riaperte da ditte diverse

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio Ott 19, 2017 6:08 pm