Made In Fiat

Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!
Made In Fiat

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Made in Fiat ci piace!

Pubblicità

Link Amici

Di seguito, i nostri siti amici!

REGISTRO FIAT
REGISTRO FIAT ITALIANO

MILLECENTO CLUB

RITMO CLUB

G.A.S. CLUB
Club Gorizia Automoto Storiche

X1/9 CLUB
Club Nazionale X1/9

KADETT.IT
KADETT.it

T.E.A.M.S. FRIULI
Team Epoca Auto Moto Sport Friuli
LA SERIE PICCOLA

Pubblicità

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Miura

Condividere
rama
Utente Famoso: Livello 5

Maschile Messaggi : 2851
Punti : 3010
Reputazione : 181
Umore : ottimista

Miura

Messaggio Da rama il Gio Dic 12, 2013 9:08 am

Inizialmente volevo inserire questo commento nella rubrica Charlie fa surf, ma alcune indicazioni del venditore che indica il prezzo "puramente indicativo" e per l'esclusività dell' Automobile (in maiuscolo) ho ritenuto che meritasse uno spazio tutto suo.

http://cerca.automobile.it/auto-inserzioni/lamborghini-miura-p-400-s-unicoprorietario-dal-1973-nuova-belvedere-di-tezze-sul-brenta-vicenza/184852297.html?lang=it&pageNumber=1&tabNumber=3

da piccolo vedevo una Miura targata Pordenone vicino casa mia, era gialla, la sogno anche di notte, resterà un sogno. Devo insistere con il superenalotto.

karme70
Team
Team

Maschile Messaggi : 21017
Punti : 22201
Reputazione : 368

Re: Miura

Messaggio Da karme70 il Gio Dic 12, 2013 9:29 am

Sinceramente pensavo che auto vendute a quei prezzi avessero dei circuiti particolari e non avessero bisogno di finire sul web.....

Messaggio Da rama il Gio Dic 12, 2013 9:42 am

Credo che se qualcuno si presenta con 500.000 € la porta a casa. Al pari di molti annunci che inseriscono 1 €, nella descizione dell'Automobile è scritto che è solo un prezzo "civetta" .
Indubbiamente per discrezione questo tipo di automobili hanno dei canali differenti, ma i tempi sono cambiati, l'unico modo per ampliare il bacino di utenza a livello planetario è il web.
andre
Team
Team

Maschile Messaggi : 639
Punti : 709
Reputazione : 37

Messaggio Da andre il Gio Dic 12, 2013 9:46 am

comunque questa Miura è in vendita da qualche mesetto!
karme70
Team
Team

Maschile Messaggi : 21017
Punti : 22201
Reputazione : 368

Messaggio Da karme70 il Gio Dic 12, 2013 10:37 am

andre ha scritto:comunque questa Miura è in vendita da qualche mesetto!

e secondo me ci rimarrà ancora per qualche altro .....

Amministratore

Maschile Messaggi : 7460
Punti : 8113
Reputazione : 111
Umore : Rombante

Messaggio Da VidiV il Gio Dic 12, 2013 3:39 pm

Certo che anche io insisterei con il superenalotto, ma questo ingrassa più lo stato che il sottoscritto... forse dovrei cominciare a spacciare la Maria!!! Very Happy Very Happy Very Happy hahahahahaha!!

Alessiopanda
1800cc : Adesso si che si ragiona!
1800cc : Adesso si che si ragiona!

Maschile Messaggi : 303
Punti : 351
Reputazione : 20
Umore : ottimo

Messaggio Da Alessiopanda il Gio Dic 12, 2013 4:39 pm

Se ci metti il GPL diventa euro5 e spendi poco a fare il pieno.... non sarebbe mele... Risata 
rama

Messaggio Da rama il Lun Apr 28, 2014 12:24 pm

Ho letto oggi che il motore 12 V montato sulla Miura era di derivazione Ford montato all'epoca sulla 400 GT. E' vero ? Mi fido più degli esperti/appassionati che dei giornalisti.

P.S. ...montato all'epoca sulla FORD 400 GT.....

Ultima modifica di rama il Lun Apr 28, 2014 7:24 pm, modificato 1 volta
Ipermonkey
2000 Volumex : Fate largooo!!
2000 Volumex : Fate largooo!!

Maschile Messaggi : 951
Punti : 1020
Reputazione : 65
Umore : Gioioso

Messaggio Da Ipermonkey il Lun Apr 28, 2014 7:21 pm

rama ha scritto:Ho letto oggi che il motore 12 V montato sulla Miura era di derivazione Ford montato all'epoca sulla 400 GT. E' vero ? Mi fido più degli esperti/appassionati che dei giornalisti.
Io sapevo che il motore della Miura era ereditato dalla Lamborghini 400 GT e progettato da Giotto Bizzarrini, la derivazione Ford non la conoscevo.
spider
Team
Team

Maschile Messaggi : 2400
Punti : 2676
Reputazione : 260

Messaggio Da spider il Mar Apr 29, 2014 9:54 am

Infatti Ford non c'entra nulla , la FORD GT 40 montava un motore 8V di 4200 cc
rama

Messaggio Da rama il Mar Apr 29, 2014 11:45 am

Credo mi abbia portato fuori strada questo articolo:

Disegnata dall'estrosa e geniale matita di Marcello Gandini e presentata 4 mesi più tardi al motorshow di Ginevra nel marzo del 1966, la Lamborghini Miura fece infatti subito scalpore. Solo a vederla illuminata sotto i riflettori e ancora prima di far sentire il ruggito del suo 12 cilindri da 4.0 litri (preso in prestito dalla 400 GT e sistemato dietro l'abitacolo in posizione trasversale) fu eletta da molti come la prima vera supercar della storia dell'auto.

Quel 400GT mi ha fatto pensare alla Ford. Come ho scritto sopra mi fido più degli esperti ed appassionati che dei giornalisti. Quindi l'articolo cita il motore montato sul modello precedente, 350/400 GT.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab Lug 29, 2017 1:38 pm