Made In Fiat

Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!
Made In Fiat

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Made in Fiat ci piace!

Pubblicità

Link Amici

Di seguito, i nostri siti amici!

REGISTRO FIAT
REGISTRO FIAT ITALIANO

MILLECENTO CLUB

RITMO CLUB

G.A.S. CLUB
Club Gorizia Automoto Storiche

X1/9 CLUB
Club Nazionale X1/9

KADETT.IT
KADETT.it

T.E.A.M.S. FRIULI
Team Epoca Auto Moto Sport Friuli
LA SERIE PICCOLA

Pubblicità

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

La parola non vale più nulla

Condividere
karme70
Team
Team

Maschile Messaggi : 21019
Punti : 22203
Reputazione : 368

La parola non vale più nulla

Messaggio Da karme70 il Dom Nov 24, 2013 9:28 am

tre settimane fa ho contattato un venditore di "subito" per un lettore dvd vhs che mi interessava. Il venditore era di Feltre ad un centinaio di km da qui. Dato che periodicamente vado a trovare i miei genitori a Belluno gli ho detto che lo avrei preso e sarei andato a ritirarlo di persona passando, dato che non mi va di fare spedire la roba elettronica per posta . Gli ho anche chiesto se voleva il pagamento immediato ma mi ha detto che sarebbe andato bene di persona. Quando ho chiesto se il prodotto funzionava mi ha detto che lo avrebbe dovuto riprovare in quanto fermo da diverso tempo. Solo sabato scorso mi ha confermato che il prodotto funzionava perfettamente, dato che prima non ha avuto tempo per motivi di lavoro, e gli ho confermato che ieri od oggi sarei passato a prenderlo.
Ieri lo contatto e mi manda questa risposta : "mi spiace darti una cattiva notizia ma l'ho venduto martedì a uno di Feltre che è venuto a prenderlo subito" ..come a rimarcare il fatto che non sono andato subito! Se il problema era il pagamento glielo avrei fatto immediatamente e a scatola chiusa . E poi cosa gli costava mandarmi una mail martedì per dirmi che lo aveva venduto?
Ovviamente gli ho risposto rimarcando il fatto che ero stato io a contattarlo per primo ed eravamo già d'accordo .......ma credo che certa gente proprio non abbia idea di cosa sia la "parola data" ........

2000 Volumex : Fate largooo!!

Maschile Messaggi : 622
Punti : 738
Reputazione : 58

Re: La parola non vale più nulla

Messaggio Da Simone peroncini il Dom Nov 24, 2013 6:49 pm

C' è un detto... fidarsi e bene ma non fidarsi e meglio, io sinceramente comprare prodotti elettronici su internet non mi fido, anche se ti dicono che funziona, se tu fossi andato in un super mercato ad esempio il Media world li avresti trovati, io però ti consiglierei di comprarli separati perche per mia esperienza con l' HI-FI compatto non funzionano troppo bene, io ad esempio il mio HI-FI a elementi della Sony e piatto Technics nonostante i suoi 30 anni non a mai avuto problemi. Ps comunque chi ti doveva vendere il DVD-VHS e stato un cafone
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Dom Nov 24, 2013 7:02 pm

Sì, un vero asino! Se il problema erano i soldi gli avevo proposto la ricarica a scatola chiusa....non , mi ha fatto perdere due settimane per vedere se funzionava per poi darlo ad un altro ...non avvisando nemmeno!
Noi con i dvd vhs integrati siamo sempre stati sfortunati: appena finita la garanzia...tac!!! non funziona più! Adesso ne ho visto uno bello che permette anche di riversare i vhs su dvd per 260 nuovo

Utente Famoso: Livello 5

Maschile Messaggi : 2855
Punti : 3014
Reputazione : 181
Umore : ottimista

Messaggio Da rama il Lun Nov 25, 2013 9:00 am

A proposito di parola e di auto.
Mi sono messo alla ricerca del carrozziere per verniciare la 124 che ormai è quasi pronta.
alla fine di giugno vado da un carrozziere che conosco, lascio il n telefonico e resto in attesa come da promessa . Nulla.
Dopo una settimana ritorno lascio di nuovo il n tel, nulla. Torno il mese scorso : scusa ho perso il numero, passa domani mattina che mi porti a vedere la macchina, vieni alle 11,30.
Contento come un bambino alle 11,15 mi presento. Mi invita nell'ufficio per dirmi che in dicembre chiude e non può farla.
Per continuare il gioco può comperare solo una vocale : V_FF_NC_L_.
MrTurbo
1800cc : Adesso si che si ragiona!
1800cc : Adesso si che si ragiona!

Maschile Messaggi : 344
Punti : 416
Reputazione : 66
Umore : frustrato

Messaggio Da MrTurbo il Lun Nov 25, 2013 5:50 pm

Sembrano parole scontate ma del rispetto e l'onore ormai importa poco alle persone...
In particolar modo sulle compravendite fatte sul web c'è stare particolarmente attenti, soprattutto con i pagamenti (da evitare sempre le ricariche postepay, lo dico per esperienza).
A me è capitato qualche anno fa di comprare su ebay 4 ruote complete per la 156 che nella descrizione e nelle fotografie (sapientemente ritoccate) sembravano in ottime condizioni, ma quando le ricevetti scoprii che erano buone solo per la discarica... Il venditore furbetto non ne voleva sapere di riprendersele indietro e rimborsarmi il bonifico e dovetti ricorrere ad un avvocato; la storia comunque fini bene perchè alla fine, evidentemente consigliato da qualcuno che lo mise di fronte a quanto rischiava, si riprese indietro tutto e pagò pure le spese dell'avvocato.
Poi con l'esperienza si impara a diffidare... Rolling Eyes 

Per la cronaca Karme ho un combo dvd-vhs Panasonic che non uso più da anni, che conservo però in un luogo pulito e asciutto, tra l'altro usato pochissimo. Ovviamente completo di telecomando e manuale e forse anche dell'imballo originale. Nel caso interessasse Wink
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Mar Nov 26, 2013 8:47 am

In merito ai cerchi di cui dicevi....tempo fa ho sentito di un tizio che probabilmente aveva uno stock di cerchi alfa millerighe ...il problema è che sul web aveva messo la foto di 4 PERFETTI mentre poi agli sfortunati avventori spediva quelli più più brutti e lo ha fatto con più di uno

Amministratore

Maschile Messaggi : 7460
Punti : 8113
Reputazione : 111
Umore : Rombante

Messaggio Da VidiV il Mar Nov 26, 2013 8:58 am

Io ho rimesso in vendita i miei, avrei dovuto venderli una settimana fa, ma il possibile cliente non si è mai visto.
http://www.subito.it/accessori-auto/pirelli-pergusa-2-cerchi-fiat-verona-77044511.htm?last=1
Posto l'annuncio per dovere di cronaca.
Il prezzo l'ho fatto così:
5 cerchi a 50€ l'uno, le gomme a 40€ luna. 410€ (400 arrotondati).
Cifra da raggiungere MINIMO 360€, perchè in fin dei conti, se trovate un'altro SET così composto di questo genere di cerchi, fatemelo sapere.
La cifra mi apre più che onesta. Alta sì, ma nessuno considera che sono gommati.

Questo telefona due otre volte, facendomi anche capre che vuole chiaramente giocarsi il prezzaccio.
Alla chimata dove mi comunica l'ora in cui sarebbe venuto, tenta di nuovo di tirarmi il prezzo (i cerchi manco li aveva visti!!) al che gli faccio capire, che se cerca un set di questo genere per 200€ può fare a meno di presentarsi.
Lo avete visto voi? Bhe, neanche io!!! Very Happy

karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Mar Nov 26, 2013 9:39 am

A me la "mancata " parola del solito asino mi ha fatto guadagnare il cavalletto della Manfrotto ad un prezzaccio.....annuncio alle 14:30 di venerdì, chiamo alle 17 ma il tizio mi aveva già battuto sul tempo. Per fortuna il venditore , conoscendo certi personaggi, mi ha preso il numero di telefono........perchè il giorno dopo , all'ora stabilita il tizio non si presenta e si rende irreperibile. Chiaro che come secondo offerente (avevano telefonato altri 3 nel frattempo) mi sono "fiondato" a Brescia domenica pomeriggio!!

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Ago 18, 2017 6:53 am