Su Ruoteclassiche e Automobilismo d' epoca di questo mese ci sono 2 articoli che mi sono piaciuti. Sul primo c' è un servizio sulla A111 di un lettore della provincia di Avellino, questa è un' auto che mi ha sempre incuriosito e che purtroppo è nata in anticipo sui tempi perchè aveva molte qualità capite solo divers anni dopo (vi ricordate quante ce n' erano da Politi? Mi sa che erano tutte li assieme alle Fulvia, le Gamma e le Lancia K..). Mentre su Automobilismo d' Epoca c'è un bel servizio sulla Fiat Abarth 035 erede della 031 che ha vinto il giro d' Italia, ma che purtropo è rimasta prototipo unico ed incompleto, poi acquistata e sistemata da un collezionista... ad un 131nista come me non può altro che far piacere!!
Made in Fiat ci piace!
Pubblicità
Link Amici
Pubblicità
Riviste del mese
nico131- Utente Famoso: Livello 6
Punti : 3739
Reputazione : 178
Umore : Altalenante
- Messaggio n°1
Riviste del mese
sentrentu- Team
Punti : 3576
Reputazione : 54
Umore : Felice quando sono di traverso
- Messaggio n°2
Re: Riviste del mese
Il servizio della 035 è bello,ma non bello come meritava,in quanto non parla della ciclistica e della tipologia del cambio
Poi,da profano,ma comunque appassionato,sono incerto sulla cilindrata 2.000cc,in quanto all'epoca apparteneva alla categoria GR.5 sovralimentata,quindi non superiore ai 1.500cc

Poi,da profano,ma comunque appassionato,sono incerto sulla cilindrata 2.000cc,in quanto all'epoca apparteneva alla categoria GR.5 sovralimentata,quindi non superiore ai 1.500cc

» Nuova arrivata..VW Maggiolino!!!
» Musica "d'annata" e dintorni...
» Ricordando la prima 131
» Leatherman Story: come una Fiat 600 scassata ispirò il coltello dei velisti
» Mascherine invernali
» Nuova officina da karme
» L'arte di mettere via tutto e sapersi arrangiare
» In Usa una Fiat 500 Giardiniera stimata all'asta 30mila dollari
» Buona Pasqua