Made in Fiat ci piace!
Pubblicità
Link Amici
Pubblicità
Cerchi Abarth
mark_67- 2000 Volumex : Fate largooo!!
Punti : 829
Reputazione : 63
Umore : Tendenzialmente rabbioso
- Messaggio n°1
Cerchi Abarth
karme70- Team
Punti : 23308
Reputazione : 438
- Messaggio n°2
Re: Cerchi Abarth
sembrano molto belli .....e dovrebbero starci sul 124!!! il prezzo mi pare congruo viste le condizioni

Ospite- Ospite
- Messaggio n°3
Dipende quanta voglia di venderli ha il tuo amico.
Per carità sono bellissimi, però io sono dell'opinione che 100 euro a cerchio sia una cifra già di tutto rispetto.
Con i tempi che corrono, cioè che non va via nemmeno la roba regalata, secondo me già è difficile venderli a 400 euro tutti e 4.
O meglio forse a 400 ci sono reali probabilità di venderli, a 600 non so.
Il mio ovviamente è un parere personale.
Per carità sono bellissimi, però io sono dell'opinione che 100 euro a cerchio sia una cifra già di tutto rispetto.
Con i tempi che corrono, cioè che non va via nemmeno la roba regalata, secondo me già è difficile venderli a 400 euro tutti e 4.
O meglio forse a 400 ci sono reali probabilità di venderli, a 600 non so.
Il mio ovviamente è un parere personale.

mark_67- 2000 Volumex : Fate largooo!!
Punti : 829
Reputazione : 63
Umore : Tendenzialmente rabbioso
- Messaggio n°4
Si, in linea di principio sarei anche d' accordo ma siccome non sono miei devo attenermi a quello che mi viene richiesto.
Non escludo però che di fronte ad una reale volontà di acquisto il prezzo diventi trattabile.
Purtroppo quando ti trovi di fronte a gente che ti fa solo perdere del tempo e poi ti propone 150 € per tutti e quattro, prendere o lasciare per giunta, mangi solo del nervoso e allora per cercare di scoraggiare certi comportamenti si esce con una richiesta un pò sostenuta e si spera di trovare un acquirente che ne è anche l' utilizzatore e non solo il solito sciacallo che li rivende in rete dopo tre giorni a 500 euro.

Non escludo però che di fronte ad una reale volontà di acquisto il prezzo diventi trattabile.
Purtroppo quando ti trovi di fronte a gente che ti fa solo perdere del tempo e poi ti propone 150 € per tutti e quattro, prendere o lasciare per giunta, mangi solo del nervoso e allora per cercare di scoraggiare certi comportamenti si esce con una richiesta un pò sostenuta e si spera di trovare un acquirente che ne è anche l' utilizzatore e non solo il solito sciacallo che li rivende in rete dopo tre giorni a 500 euro.
karme70- Team
Punti : 23308
Reputazione : 438
- Messaggio n°5
Sarebbe bello fare il gioco degli scambi: chi vende si trova nella posizione di comprare ...e chi deve comprare nella posizione di vendere. Secondo me ne vedremmo delle belle...ma da entrambe le parti

VidiV- Amministratore
Punti : 8114
Reputazione : 111
Umore : Rombante
- Messaggio n°6
Bellissimi!!!
Penso però che su una 131 terza serie stonino un po, molto meglio sulle 124, perché sono dotate di una linea più filante
.
Penso però che su una 131 terza serie stonino un po, molto meglio sulle 124, perché sono dotate di una linea più filante

» Ritorna l' accordo Fiat Opel...
» Alfa Romeo da record...di euro!
» Motore elettrico sulle storiche?
» Però! Ma guarda che roba....e poi è vero!
» Vita di club!!!
» Una in meno...
» Il marchio Alfa Romeo torna in F1