Made In Fiat

Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!
Made In Fiat

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Made in Fiat ci piace!

Pubblicità

Link Amici

Di seguito, i nostri siti amici!

REGISTRO FIAT
REGISTRO FIAT ITALIANO

MILLECENTO CLUB

RITMO CLUB

G.A.S. CLUB
Club Gorizia Automoto Storiche

X1/9 CLUB
Club Nazionale X1/9

KADETT.IT
KADETT.it

T.E.A.M.S. FRIULI
Team Epoca Auto Moto Sport Friuli
LA SERIE PICCOLA

Pubblicità

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Che ne pensate?

Condividere
mark_67
2000 Volumex : Fate largooo!!

Maschile Messaggi : 736
Punti : 829
Reputazione : 63
Umore : Tendenzialmente rabbioso

Che ne pensate?

Messaggio Da mark_67 il Lun Ott 08, 2012 6:34 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Dato che fatico a vendere la mia Astra SW ho pensato di darla in permuta per acquistare una storica, dato che vorrei restare in casa Fiat il mio interesse si è concentrato, oltre che sul 131, anche sulla Ritmo 130 e sulla Uno Turbo ie; su autoscout ho visto la Ritmo di cui ho incollato il link, sembrerebbe essere una terza serie ma ha la mascherina della seconda, secondo voi è il solito tarocco ben confezionato?
sentrentu
Team
Team

Maschile Messaggi : 3479
Punti : 3576
Reputazione : 54
Umore : Felice quando sono di traverso

Re: Che ne pensate?

Messaggio Da sentrentu il Lun Ott 08, 2012 8:35 pm

Sembrerebbe molto bella e anche nelle condizioni parerebbe conservata Shocked
Prova a sentire il forum della Ritmo(compare sulla destra dello schermo)e chiedi all'amministratore,che se non erro è proprio di Torino,magari ti sà dare qualche indicazione maggiore o magari l'ha già vista Wink
karme70
Team
Team

Maschile Messaggi : 21019
Punti : 22203
Reputazione : 368

Messaggio Da karme70 il Lun Ott 08, 2012 9:01 pm

sì, mi pare un'ottima idea.....occhio però all'annuncio della 130 di spider! anche quella sembra bella........ma per 370000 mila motivi non lo è!!! Laughing

Team
Team

Maschile Messaggi : 2401
Punti : 2677
Reputazione : 260

Messaggio Da spider il Mar Ott 09, 2012 9:29 am

Da vedere non sembra male, a parte la griglia della serie precedente ed il filetto alla fiancata, sembra originale

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar Ott 09, 2012 9:57 am

Ha il gancio traino... io controllerei che non sia stata usata come mulo da soma...
Il prezzo mi pare un po' altino però.
Dato che pare si tratti di un autosalone ci può anche stare il prezzo più altro della media solo se però ti da almeno 6 mesi di garanzia.
Altrimenti si scende.

Piccolo aneddoto.
Io un paio di anni fa ho contrattrato con un venditore di Treviso per una Delta HF 4WD in buone condizioni (cioè con qualche lavoretto da fare qua e la), chiedeva 8.000 euro (3.000 euro in più della quotazione, che è 5.000), ho chiesto se il prezzo più alto era giustificato al meno dal fatto mi dava garanzia e quello mi ha risposto di farmi furbo, che su una vettura di 25 anni non mi avrebbe dato la menchè minima garanzia e che non aveva tempo da perdere con gente come me che vuol sempre tirare sul prezzo dato che era pieno di potenziali acquirenti per quella Delta; io ho ringraziato rispondendogli che o me la dava al prezzo di quotazione o se la poteva anche tenere.
Sapete come è andata a finire?
Dopo meno di una settimana ha cominciato a telefonarmi un giorno si e uno no per farmi delle offerte per quella Delta... a furia di contrattare me l'avrebbe mollata per 3.000 euro trattabili...
Ma come? E tutti i potenziali acquirenti dove erano finiti?
Gli ho fatto credere fino all'ultimo che l'avrei presa e poi elegantemente l'ho mandato a farsi friggere... Smile
toivonen83

Punti : 731
Reputazione : 2
Umore : SERENO VARIABILE

Messaggio Da toivonen83 il Mar Ott 16, 2012 8:34 pm

Tipico Dade.......forse l'unico potenziale vero eri tu ma evidentemente era troppo devoto a "san crestone" per ragionare il concludere il buisness correttmente!
Purtroppo le prime delta sportive sono state "decimate" da prassi comemrciali di questo genere in cui prima si cercava di spremere eccessivamente salvo poi "smollarle" a prezzo da saldo al primo idiota che se la metteva per cappello alla prima curva

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio Ago 17, 2017 11:45 am