Made In Fiat

Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!
Made In Fiat

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Made in Fiat ci piace!

Pubblicità

Link Amici

Di seguito, i nostri siti amici!

REGISTRO FIAT
REGISTRO FIAT ITALIANO

MILLECENTO CLUB

RITMO CLUB

G.A.S. CLUB
Club Gorizia Automoto Storiche

X1/9 CLUB
Club Nazionale X1/9

KADETT.IT
KADETT.it

T.E.A.M.S. FRIULI
Team Epoca Auto Moto Sport Friuli
LA SERIE PICCOLA

Pubblicità

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Siamo alla follia!!!

Condividere
karme70
Team
Team

Maschile Messaggi : 21011
Punti : 22197
Reputazione : 367

Siamo alla follia!!!

Messaggio Da karme70 il Lun Ott 01, 2012 8:20 pm

Notizia di questa sera! Dopo aver condannato un tizio per l'omicidio di una ragazza l'erario doveva recuperare da questi anche le spese processuali che ammontavano a 8000 euro. Non essendo l'assassino possessore di nulla lo stato ha ben pensato di girare la richiesta a......ai familiari della vittima !!! Suggerendo loro di rivalersi sull'assassino...............io non ho parole per commentare una cosa simile........gli stranieri si facciano pure delle grasse risate! Questo è un paese di buffoni!!!!! Evil or Very Mad

Team

Maschile Messaggi : 3479
Punti : 3576
Reputazione : 54
Umore : Felice quando sono di traverso

Re: Siamo alla follia!!!

Messaggio Da sentrentu il Lun Ott 01, 2012 9:13 pm

Follia poi non più di tanto,vedrete prossimamente Sad
Molto tempo fà ho espresso un giudizio negativo sul sistema italiano,anche perchè come possiamo notare il presidente della repubblica non conta nulla in italia,anzi ti vien proprio voglia di dargli una pedata nel sedere e non sono l'unico a pensarla a questa maniera Evil or Very Mad
Andiamolo poi a spiegare alla Famiglia della Vittima,come la giustizia italiana guadagna alle spalle del Popolo che "ancora" lavora e paga le tasse per mantenere il sistema Shocked
Pian pianino si avvicina il momento realmente critico,poi manca che monti monkey dice di aver visto la luce..............
Comunque sia non ho ancora avuto alcuna risposta in veste ufficiale dallo stato al famoso quesito che ti si stringe il cuore verso il Popolo che crede ancora nei principi dell'italia Sad
http://www.madeinfiat.net/t1728-servizio-militare?highlight=militare
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Lun Ott 01, 2012 9:21 pm

ho paura anch'io che di follie come queste ne vedremo parecchie! Sentrentù hai letto il libro?

Team

Messaggio Da karme70 il Mer Ott 03, 2012 9:13 am

ne è già arrivata una : Fiorito , alias batman, dopo l'arresto di ieri è già sicuro che a 50 anni percerpirà una pensione (dai 3 ai 5000) euro per il periodo 2005 2012 che ha passato da consigliere regionale........visto quello che ha combinato non sarebbbe il caso di toglierglielo?

1300cc : Pronti per viaggi impegnativi...

Maschile Messaggi : 175
Punti : 208
Reputazione : 6
Umore : Simpatico - lunatico

Messaggio Da emilio palmieri il Mer Ott 03, 2012 1:13 pm

Very Happy io sono di un unico parere: GUERRA CIVILE Twisted Evil
andate su FB, e scrivete nella barra di Ricerca: _Catena Umana intorno al Parlamento_ e ne vedrete e leggerete delle belle, tra video, discussioni e quant' altro; avevo preso contatto pure io con uno degli organizzatori, per partecipare agli eventi che organizzano a Roma queste persone, da tutta italia, gente comune come noi, disoccupati, lavoratori, precari, ecc... da molto tempo ormai, ma poi, per motivi economici e personali, non ho partecipato. Ma col cuore sono dalla loro. Premetto che sono APOLITICO CONVINTO, pero': si dice che Mussolini fu' duro, pero' si dormiva con le porte aperte di notte, tutti avevano i loro diritti, un lavoro e tutto il resto.
Si dice che Ernesto Che Guevara fu' un buffone, pero' scateno' una Rivoluzione dei poveri contro i ricchi, per avere i loro Diritti e mori' con un colpo di pistola al cuore dai suoi nemici.
Si dice che la il vaticano sia giusto che ci sia, pero' la chiesa ha fatto piu' morti che tutte le guerre .....e naviga nell' oro proclamando la poverta' ..... lo sapevate che l' 8x mille e' una grande truffa ladrocinia? solo il 20% di questa quota va' in opere di poverta'; il restante 80% va' al vaticano per mantenere il papa, i suoi servitori del menga, i suoi abiti di lusso, i suoi gioelli d'oro ..... ma Gesu' era povero, e Dio ancora di piu' .....
ora traete voi la soluzione a tutto questo ...... incavolato
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Mer Ott 03, 2012 1:51 pm

in questi giori mi sto leggendo
"il libro nero della prima repubblica"
di VAldacchini. Beh se volete saperne qualcosa di più trovatelo e capirete che quelo che succede è il frutto di quarant'anni di prese per il sedere!
ai tempi di mussolini eravamo tutti più poveri e un pò più ignoranti ma forse c'era più etica e buona educazione ....non mi illudo perchè anche il regime ha rubato e strarubato a piene mani (basta vedere quelo che hann ocercato di trafugare gli utlimi giorni), non mi illudo nè sui regim di sinistra nè sulla chiesa

Messaggio Da emilio palmieri il Mer Ott 03, 2012 2:07 pm

karme70 ha scritto:in questi giori mi sto leggendo
"il libro nero della prima repubblica"
di VAldacchini. Beh se volete saperne qualcosa di più trovatelo e capirete che quelo che succede è il frutto di quarant'anni di prese per il sedere!
ai tempi di mussolini eravamo tutti più poveri e un pò più ignoranti ma forse c'era più etica e buona educazione ....non mi illudo perchè anche il regime ha rubato e strarubato a piene mani (basta vedere quelo che hann ocercato di trafugare gli utlimi giorni), non mi illudo nè sui regim di sinistra nè sulla chiesa

Very Happy manco io mi illudo a proposito, Mad pero' le differnze c' erano .... rispetto a mo' Evil or Very Mad ..... bisogna cacciarli via tutti, politici e vaticano, a calci nel culo Twisted Evil .... il potere deve tornare nelle nostre mani cheers ..... solo cosi' ci sara' giustizia ..... sono pazzo ? ..... forse confused ..... ma ditemi voi un' altra soluzione? confused
votazioni? e chi voti? chi c'e' di buono ormai? Rolling Eyes
un 'altro papa? ..... e fara' la stessa cosa degli altri, mangera' a spese del popolo ..... Mad
...... quindi ? ....... Question Question
.... lo stato, la chiesa, sono tutte istituzioni fatte per prenderci in giro, a pecorina e senza vasellina, e noi come pecore accettiamo No .... da una vita ..... No perche' ci hanno rincoglionito con le leggi che loro per primi non rispettano e con la religione che il vaticano per primo non attua come Dio comanda. Evil or Very Mad
Senza nessuna offesa per i credenti, Smile anche io faccio parte di una Comunita' neocatecumenale, dove si vive il Vecchio Testamento, quello vero di Dio, Very Happy non il Nuovo Testamento, Evil or Very Mad fatto e rivisto ad occhio del Vaticano solo per nascondere i loro sotterfugi e truffe ...... Twisted Evil
..... in quanto alla politica, me la faccio io tutti i giorni, in base agli stronzi o alle persone per bene che mi trovo davanti ..... Cool
...... credetemi .... funziona molto meglio Exclamation

karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Mer Ott 03, 2012 3:18 pm

secondo me neanche un governo popolare ce la farebbe...gli italiani appena sentono l'odore dei soldi facili perdono la testa! diversi miei amici di provata onestà sono entrati in politica ....e altrettanto rapidamente ne sono usciti schifati! ci vorrebbe un governo tedesco per l'italia ...corsi e ricorsi storici

Messaggio Da emilio palmieri il Gio Ott 04, 2012 9:07 pm

karme70 ha scritto:secondo me neanche un governo popolare ce la farebbe...gli italiani appena sentono l'odore dei soldi facili perdono la testa! diversi miei amici di provata onestà sono entrati in politica ....e altrettanto rapidamente ne sono usciti schifati! ci vorrebbe un governo tedesco per l'italia ...corsi e ricorsi storici

Very Happy Very Happy non sarebbe male l' idea Cool
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Gio Ott 04, 2012 9:14 pm

Un mio zio morto anni fa e che ebbe la fortuna di conoscere Rommel in Africa Settentrionale si ricorda che era sua abitudine riepetere "ci vorrebbero comandanti tedeschi e truppe italiane" riconoscendo alle truppe il coraggio, il genio e l'inventiva che probabilmente quelle teutoniche non avevano ...probabilmente coraggio, genio ed inventiva sono rimasti agli italiani solo per fregare il prossimo ......con massima rappresentazione nella classe politica

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Dom Lug 23, 2017 6:46 am