Made In Fiat

Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!
Made In Fiat

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Made in Fiat ci piace!

Pubblicità

Link Amici

Di seguito, i nostri siti amici!

REGISTRO FIAT
REGISTRO FIAT ITALIANO

MILLECENTO CLUB

RITMO CLUB

G.A.S. CLUB
Club Gorizia Automoto Storiche

X1/9 CLUB
Club Nazionale X1/9

KADETT.IT
KADETT.it

T.E.A.M.S. FRIULI
Team Epoca Auto Moto Sport Friuli
LA SERIE PICCOLA

Pubblicità

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Mi sa che cederò..

Condividere
VidiV
Amministratore
Amministratore

Maschile Messaggi : 7460
Punti : 8113
Reputazione : 111
Umore : Rombante

Mi sa che cederò..

Messaggio Da VidiV il Lun Giu 18, 2012 8:23 am

Promemoria primo messaggio :

Tempi inadatti, necessità diverse, problemi in casa e chi più ne ha più ne metta.
Sono arrivato al punto di dire, che non posso continuare a girovagare giorno e notte con una storica... Le mie necessità sono diverse, mi serve una viaggiatrice più "performante" e climatizzata, più moderna (non per immagine, ci mancherebbe, adoro la linea della 131) per problemi di ricambi e quant'altro...
Quindi ho deciso che venderò la 131 Supermirafiori... Oramai non posso fare diversamente...
Decisione sofferta, credetemi, ma non posso fare altro...
Come palliativo resta comunque sempre la 500 a casa... magra consolazione.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
131A000
Utente Famoso: Livello 4
Utente Famoso: Livello 4

Maschile Messaggi : 2495
Punti : 2724
Reputazione : 105

Re: Mi sa che cederò..

Messaggio Da 131A000 il Mar Giu 19, 2012 6:41 pm

Il Boss ha scritto:
131A000 ha detto bene sulla Croma, che vorrei per lo meno provare (dalle nostre parti ho trovato il modello quello nuovo non il restyling, Skydome bianca, e anche una Must blu con cerchi da 18, la top di gamma con tanto di automatico 6 marce I love you che è la croma che da sempre reputo più bella in assoluto),

Mha, se non vuoi troppo spendere, meglio andare sul cambio meccanico che consuma meno ed è molto più robusto dell'automatico, e sta pure su cerchi di 16...
VidiV
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da VidiV il Mar Giu 19, 2012 6:45 pm

131A000 ha scritto:
Il Boss ha scritto:
131A000 ha detto bene sulla Croma, che vorrei per lo meno provare (dalle nostre parti ho trovato il modello quello nuovo non il restyling, Skydome bianca, e anche una Must blu con cerchi da 18, la top di gamma con tanto di automatico 6 marce I love you che è la croma che da sempre reputo più bella in assoluto),

Mha, se non vuoi troppo spendere, meglio andare sul cambio meccanico che consuma meno ed è molto più robusto dell'automatico, e sta pure su cerchi di 16...
He si, un cambio gomme con cerchi da 18 costa una fortuna!! affraid Però le vetture sono interessanti, almeno le proverò per farmi un'idea...

Manolete
2000 Volumex : Fate largooo!!

Punti : 655
Reputazione : 0

Messaggio Da Manolete il Gio Giu 21, 2012 3:11 am

Il Boss ha scritto:

Ma non puoi vendere la 500? Io non avrei dubbi...

VidiV
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da VidiV il Gio Giu 21, 2012 4:56 pm

Manolete ha scritto:
Il Boss ha scritto:

La 500 dorme in garage perché c sta, la 131 no.
La 500 è dei miei da prima che nascessi, la 131 no.
La 500 è indiscutibilmente dei miei genitori, impossibile venderla senza consenso loro..

238ista

Maschile Messaggi : 721
Punti : 762
Reputazione : 13
Umore : sereno....o poco nuvoloso

Messaggio Da 238ista il Gio Giu 21, 2012 10:12 pm

che brutta storia!! Sad ...speriamo in un ultimo colpo di coda! Tristezza

Manolete

Punti : 655
Reputazione : 0

Messaggio Da Manolete il Ven Giu 22, 2012 3:59 am

Il Boss ha scritto:
Manolete ha scritto:
Il Boss ha scritto:

La 500 è indiscutibilmente dei miei genitori, impossibile venderla senza consenso loro..

Non mi paiono problemi insuperabili. Inoltre con la 500 prenderesti molto di più che con la 131 (per la quale ti daranno l'equivalente monetario di un panino al salame).
Ma se preferisci la 500 è tutto un altro discorso, al cuore non si comanda.

MagoGalbusera

Punti : 587
Reputazione : 18

Messaggio Da MagoGalbusera il Dom Giu 24, 2012 7:21 am

Anche iosono costretto a dare via qualcosa. Devo provare un po' questa uno e poi deciderò cosa fare. Certo che anche io ho speso migliaia e migliaia di euro in quella mercedes e mi dispizce darla via, ma anche a me è successo che è diventata più un peso che una gioia e un hobby non deve essere un peso...
VidiV
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da VidiV il Lun Giu 25, 2012 7:32 am

Manolete ha scritto:
Il Boss ha scritto:
Manolete ha scritto:
Il Boss ha scritto:

Non mi paiono problemi insuperabili. Inoltre con la 500 prenderesti molto di più che con la 131 (per la quale ti daranno l'equivalente monetario di un panino al salame).
Ma se preferisci la 500 è tutto un altro discorso, al cuore non si comanda.

Se dovessi ascoltare il cuore, avrei portato subito la CL da un carrozziere. Peccato che ascoltare il cuore, mi sarebbe costato una fortuna. E poi, probabilmente, avrei dovuto comunque vendere la Cl per qualche cosa di più sfruttabile.
Abbiamo già 4 auto in casa, 2 al coperto e due sempre fuori. 2 d'epoca, e due "moderne". L'unica viaggiatrice è il C8 che io non posso guidare per motivi assicurativi (dai 25 anni in su), poi la Punto Natural Power, che è più fiacca della mia 131, la 131 che per i viaggi medio lunghi ed in autostrada non è proprio a suo agio, anzi, per niente, e la 500.
Io e la 500 non andiamo d'accordissimo. La uso sì, ma ogni volta trovo sempre qualche cosa che non va... Rolling Eyes
Non è più una questione di cuore, è cercare di vivere meno stressato, di non alterare ulteriormente i problemi in casa, e nello stesso tempo, andare incontro ad esigenze per me diverse.
Opterei istantaneamente ad una 131 climatizzata, ma i problemi rimangono quelli: più la uso, più pezzi andranno cambiati. Più l'auto diventa vecchia, più sarà difficile recuperarne i pezzi in tempi brevi. Più tempo aspetto, più divento un peso in quanto non autosufficiente, e non va bene.

karme70
Team
Team

Maschile Messaggi : 21093
Punti : 22273
Reputazione : 372

Messaggio Da karme70 il Lun Giu 25, 2012 9:35 am

certo, pensare di usare una storica come auto di tutti i giorni è una cosa non fattibile e l'abbiam o già valutato in altra sede. Una 131 climatizzata te la sconsiglio: ormai il liquido refrigerante per quegli impianti non si trova più e chi ce l'ha te lo fa pagare caro...senza contare che in una vecchia atuo va ricaricato almeno 2 volte l'anno.

Per il pirata mi pare che hai avuto qualche offerta quindi adesso dipende da te

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Lun Nov 20, 2017 6:33 am