In primo luogo parliamo di 2.000euro e non 20.000 o oltre,in secondo luogo i soldi sono miei e liberi da vincoli di qualsiasi genere,in terzo luogo li esiguo nuovi,ossia non passati di mano in mano o segnati o rovinati in alcun modo,in quarto luogo esprimo la motivazione che li richiedo in numero seriale,quindi se sarà il caso,mi faranno un controllo fiscale o anche un controllo di persona,non è un problema e comunque devo avere la mia libertà di poterne fare ciò che voglio

Detto ciò,la direzione si è rilassata e mi ha spiegato che purtroppo la cosa non è possibile già da un anno a questa parte(prelevamento come da mie richieste),proprio perchè non ci sono "soldi in giro",ma solo figurati sulla carta e le poche banconote in circolazione,sono tutte usate e non c'è il ricambio monetario,consigliandomi di sentire direttamente la banca d'italia

Caxxarola,non è bello ciò che sta succedendo e ricordiamoci che via via sarà anche peggio e ci accorgeremo quando troveremo le serrande delle banche abbassate

» Pasqualin
» Alfa Romeo da record...di euro!
» Motore elettrico sulle storiche?
» Però! Ma guarda che roba....e poi è vero!
» Vita di club!!!
» Una in meno...
» Il marchio Alfa Romeo torna in F1
» Fiat mai nate
» Direi che è una bella soddisfazione, no? Per loro e per noi tutti.