Ho ricevuto recentemente una mail dal nostro club che ci informava di una iniziativa molto interessante e benefica a favore degli amici dell'Emilia. In pratica ci sono degli incaricati che vendono il formaggio di varia stagionatura che è rimasto sotto i capannoni crollati. Ovviamente è merce invendibile sul mercato ma si può vendere al minuto. Stavamo organizzando un gruppo d'acquisto fra vicini ma al momento , dopo l'ultima scossa importante, è stato tutto boccato in attesa di accedere ai capannoni in sicurezza. Se qualcuno fosse interessato giro la mail
Made in Fiat ci piace!
Pubblicità
Link Amici
Pubblicità
Solidarietà per gli amici terremotati
karme70- Team
Punti : 23288
Reputazione : 438
- Messaggio n°1
Solidarietà per gli amici terremotati

rama- Utente Famoso: Livello 6
Punti : 3468
Reputazione : 232
Umore : ottimista
- Messaggio n°2
Re: Solidarietà per gli amici terremotati
Lo studio legale di mia moglie ha già fatto l'acquisto, così come l'ufficio della regione di gorizia ha già fatto un'ordine di quasi 400 kg. Il prezzo è di 13 € al kg confezionato sotto vuoto, non sono comprese le spese di trasporto. non fidatevi delle agenzie ho altro, nei casi sopra hanno contattato direttamente la coldiretti di Reggio E. tempo di resa circa 3 settimane.
sentrentu- Team
Punti : 3577
Reputazione : 55
Umore : Felice quando sono di traverso
- Messaggio n°3
Ottimo consiglio quello di Rama
,perchè chissà come mai quando si parla di solidarietà spesso e volentieri si parla di bussiness
Esempio stupido e banale,un mio Fornitore di acqua da bere(di solito acquisto un bancale di circa 600 litri ogni 6 mesi),mi ha proposto di donare un bancale di acqua ai teremotati e che si arrangiava lui col trasporto,ossia fargli un bonifico a "spesa piena" e che lui lo inviava gratuitamente.......................
Questa non è beneficenza,ma lucrare sulla stessa

Esempio stupido e banale,un mio Fornitore di acqua da bere(di solito acquisto un bancale di circa 600 litri ogni 6 mesi),mi ha proposto di donare un bancale di acqua ai teremotati e che si arrangiava lui col trasporto,ossia fargli un bonifico a "spesa piena" e che lui lo inviava gratuitamente.......................

Questa non è beneficenza,ma lucrare sulla stessa

karme70- Team
Punti : 23288
Reputazione : 438
- Messaggio n°4
Concordo pienamente ....l'indirizzo mail che mi hanno mandato comunque è un indirizzo sicuro , lo abbiamo controllato ed è persona fidata e titolata per fare questo tipo di proposta

» Pasqualin
» Alfa Romeo da record...di euro!
» Motore elettrico sulle storiche?
» Però! Ma guarda che roba....e poi è vero!
» Vita di club!!!
» Una in meno...
» Il marchio Alfa Romeo torna in F1
» Fiat mai nate
» Direi che è una bella soddisfazione, no? Per loro e per noi tutti.